News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Venom


Il panel del film di Venom al SDCC 2018:

http://youtu.be/pc_HAqim80E

Il nuovo trailer l'hanno visto solo i presenti perché non è stato pubblicato online. Pare sia ancora incompleto dal punto di vista della CGI.

No Use For A Name

Domani arriverà il secondo trailer.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Citazione di: No Use For A Name il 30 Luglio 2018, 17:23:18
Domani arriverà il secondo trailer.
Direi anche il finale, è il terzo  :sisi: qualcuno dica se sarà spoileroso, perché di un film che con molta probabilità sarà 2 ore scarse  non ho intenzione stavolta di rovinarmi scene

No Use For A Name

Mi pareva fosse solo il secondo. :lol:
Hanno detto che si vedrà Venom per intero, anche il corpo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Citazione di: No Use For A Name il 30 Luglio 2018, 22:54:25
Mi pareva fosse solo il secondo. :lol:
Hanno detto che si vedrà Venom per intero, anche il corpo.

Quello mi va anche bene, però già le descrizioni dal comic con hanno detto abbastanza, non vorrei che qui pompassero troppo in 2 minuti e 30 di trailer

toky91


No Use For A Name

Avevo ragione, è il secondo trailer.

Mah, continua a non piacermi, ne il film in se, ne l'aspetto di Venom.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Si ma questi son pazzi, allora il finale uscirà vicino all'uscita. Ma 3 trailer più teaser a sto punto dammi il film . Cioè durerà 2 ore scarse questo  <_< comunque non lo vedo subito, mostra troppa roba nuova o anche scene precedenti?

Gianni_90

Dai è bello,anche se la grafica di venom si cede che è economica,hanno realizzato tante cose ma di qualità media,e non sui livelli di blockbuster come avengers. Poi il fatto che è squamoso lo fa sembrare ancora piu finto,ma non importa va bene comunque.

Arkin Torsen

Esteticamente pensavo peggio, ma non mi prende.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

SisselMarston

Cruccio, ma ancora non mi convince appieno.
CG nella media, più in negativo che positivo però passabile alla fine.
Insomma vedremo, curioso ma per niente hyppato onestamente  :sisi:

Webster

A me la cgi del costume soddisfa, non riesco a capire cosa si voleva di più da un personaggio non di punta non gestito direttamente dalla Disney.

La trama, boh, quella si potrebbe essere banalotta.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Venom

Il trailer in italiano:

http://youtu.be/VGLDKdAdfmY

We are Venom ma soprattutto we have Venom! Nel senso che pur avendolo slegato dall'Uomo Ragno, il personaggio c'è eccome. Volendo fare un paragone con Godzilla: il Venom di Raimi sta all'iguana gigante di Emmerich, come Il Venom 2018 sta al Godzilla del MonsterVerse. Non sarà perfetto, non sarà l'originale, ma alla fine farà uscire dal cinema contenti tutti i fan. :D

La CGI va bene per me.


No Use For A Name

Non me di sicuro, da fan, non sono soddisfatto dei trailer, ne tanto meno della trasposizione del personaggio, se andassi a vederlo al cinema, dubito uscirei contento.
Il Venom di Raimi non sarà stato fisicamente fedele, ma la CGI forse era fatta leggermente meglio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Venom

Uh, non per me! Il Venom di Raimi era un costume di gomma con sopra un po' di computer grafica. ^_^

Ho passato anni a rimuoverlo mentalmente ma ora posso anche andare a rivederlo senza traumi.

http://youtu.be/8F5v6OMo6Ms