News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 24 Aprile 2018, 10:23:42
Comunque ci sta già qualcuno che si lamenterebbe che se nel film appare il simbolo classico bianco del ragno sul simbionte (come da fumetti e animazione) senza una spiegazione, sarebbe ridicolo.

Masticazzi!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ohau

Certo hanno alzato decisamente il tiro rispetto al primo trailer.Una vena più orrorifica. Chiedo ai più esperti se ci sono riferimenti ultimate?

Nigma

Citazione di: ohau il 24 Aprile 2018, 15:41:54
Certo hanno alzato decisamente il tiro rispetto al primo trailer.Una vena più orrorifica. Chiedo ai più esperti se ci sono riferimenti ultimate?

Nope, almeno io non ne vedo.

Knightmare Batman

Che figo questo ultimo trailer
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Scrooge

Secondo me Venom un film solista senza il supporto di Spidey non lo può reggere!!!
Spero di essere smentito.

Logan_Legacy

Bello il trailer!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Clod

Citazione di: ohau il 24 Aprile 2018, 15:41:54
Certo hanno alzato decisamente il tiro rispetto al primo trailer.Una vena più orrorifica. Chiedo ai più esperti se ci sono riferimenti ultimate?
Dipende: nell'UU il simbionte era una creazione terrestre, come pare essere qua. E nemmeno lì ha il ragno bianco.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Possono fare una decina di film di venom senza spiderman

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Citazione di: Gianni_90 il 24 Aprile 2018, 21:56:29
Possono fare una decina di film di venom senza spiderman

Nono sono d'accordo

Webster

Finalmente un simbiote fatto decentemente.
Peccato per essere slegato completamente da Parker ma si sapeva.
Se non altro ci hanno infilato la Fondazione per la Vita, che nei primi tempi era un avversario vero di Brock, con tanto di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Dubito inseriranno queste cose ma sperare non costa nulla, anzi sarebbero a conti fatti dei sensati avversari per il primo film.


Non mi è piaciuto molto che nel trailer diano la sensazione che il simbiote sia lui in controllo, un po' come fu quando stava con PP, ma potrei sbagliarmi.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Venom

"Che vocina da soprano leggero" cit. Dr. Venkman. :D

La personalità mefistofelica del simbionte mi garba assai.

Penso anch'io che non ci sarà alcun collegamento con Peter Parker e quindi niente simbolo del ragno bianco. Nel trailer "volteggia" lanciando tentacoli il che elimina le ragnatele organiche.

Il costume vivente è ancora un po' plasticoso ma più lo guardo e più mi convince. Nel film, se la qualità della storia sarà buona come sembra, la resa della CGI sarà solo un dettaglio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Webster il 25 Aprile 2018, 11:10:06Non mi è piaciuto molto che nel trailer diano la sensazione che il simbiote sia lui in controllo, un po' come fu quando stava con PP, ma potrei sbagliarmi.
Guai in Paradiso li hanno avuti anche Eddie e l'alieno. Quando si tratta di lavoro (cioè menare l'Uomo Ragno) sono uniti, ma a casa, nell'intimità del quotidiano, hanno avuto più di un conflitto di convivenza. La verità è che non sono mai stati davvero soci alla pari, il simbionte è come una moglie che condiziona più o meno apertamente l'ospite umano.  :asd:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Mah, mi aspettavo di meglio per un film del '18, carino comunque.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Venom


Un sorriso quasi alla Adam Kubert.