News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marshal Law

Mi aspettavo decisamente qualcosa in più. Almeno un dannato fotogramma.
Un "hey preparati a questo". Cosa che non è. Non ti prepara a nulla.
Spero vivamente che il film sia tutt'altro.

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ConanilBarbaro

Non ci voleva nulla a far vedere Venom alla fine per un secondo, mi dispiace ma sono molto deluso.

Poi per carità si capisce che non è un film per ragazzi dalle scene, e sono sicuro che al cinema farà il botto, ma Cable fa un altro effetto, Josh Brolin si vede benissimo da pochi minuti che è perfetto per la parte. :sisi:

ConanilBarbaro

Citazione di: nickorso90 il 08 Febbraio 2018, 17:04:53
Mi ha detto poco e del simbionte non si vi è traccia ma giustamente è solo un teaser.
Ad ogni modo sembra quasi sia incentrato sulla figura di Flash che su quella di Eddie o forse faranno una combo di entrambi...da quel poco che si vede mi viene il dubbio che questo Venom non avrà poteri da ragno  :mmm:
Se avessero fatto vedere Venom per un attimo alla fine io sarei rimasto soddisfatto, perché le atmosfere vanno bene.
Ma non far vedere il supereroe in un trailer di supereroi, è una scemenza, manco la testa fanno vedere.

ciel

Un po' di delusione per non aver mostrato Venom ce l'ho, ma capisco i motivi, le riprese sono finite la settimana scorsa e di certo non avevano effetti visivi pronti. D'altronde è persino lungo per essere un teaser. Meglio così che mostrare un Venom con una CGI penosa.
Insomma, più che per i fan del personaggio è un teaser per i fan di Hardy.

ConanilBarbaro

Citazione di: ciel il 08 Febbraio 2018, 19:49:40
Un po' di delusione per non aver mostrato Venom ce l'ho, ma capisco i motivi, le riprese sono finite la settimana scorsa e di certo non avevano effetti visivi pronti. D'altronde è persino lungo per essere un teaser. Meglio così che mostrare un Venom con una CGI penosa.
Insomma, più che per i fan del personaggio è un teaser per i fan di Hardy.
Un secondo di Venom alla fine non ci voleva niente, dopotutto con le riprese del film concluse ne prendevano un'immagine a caso dal film.
E' come se un trailer dell'Uomo Ragno solo con Peter Parker, sarebbe una presa per i fondelli no?

toky91

#96
Ma neanche proprio ragnatele se vogliamo dirla tutta, sono dei fili organici creati sempre dal simbionte  :D

Gianni_90

Molti giustificano il trailer, dicendo che hanno appena finito di girare le scene,e sbagliate cazzo.Ok ho capito che è presto per mostrare per bene venom,e allora non fare nessun trailer,un film chiamato venom,e poi non mostri venom che cavolo è ? Non dico che dovevi mostrarmi venom per tutto il trailer,ma almeno gli ultimi secondi....ed invece niente. Bho. Come fare un film su iron man o spiderman o batman,e mostrare solo stark,peter o bruce wayne....bho....

ConanilBarbaro

Citazione di: Gianni_90 il 09 Febbraio 2018, 00:27:25
Molti giustificano il trailer, dicendo che hanno appena finito di girare le scene,e sbagliate cazzo.Ok ho capito che è presto per mostrare per bene venom,e allora non fare nessun trailer,un film chiamato venom,e poi non mostri venom che cavolo è ? Non dico che dovevi mostrarmi venom per tutto il trailer,ma almeno gli ultimi secondi....ed invece niente. Bho. Come fare un film su iron man o spiderman o batman,e mostrare solo stark,peter o bruce wayne....bho....
Ma infatti è quello che ho detto anch'io, fanno un trailer su un supereroe, e non fanno vedere il supereroe, è una cosa ridicola, peccato perché bastava fargli fare una piccola apparizione, mostrando solo una parte del corpo, e già il trailer era promossso.

Bruce Wayne

Citazione di: ConanilBarbaro il 08 Febbraio 2018, 15:57:26
Però certamente potevano farlo vedere sto cazzo di Venom, (...)
Cable è stato mostrato in tutto il suo splendore, e qua manco si degnano di far vedere il protagonista, che palle.

Citazione di: ConanilBarbaro il 08 Febbraio 2018, 16:12:07
Bastava che mettessero Venom per creare Hype, invece continuano a perdere tempo inutilmente, non riesco proprio a capirli.

Citazione di: ConanilBarbaro il 08 Febbraio 2018, 18:33:30
Non ci voleva nulla a far vedere Venom alla fine per un secondo, mi dispiace ma sono molto deluso.
(...)ma Cable fa un altro effetto, Josh Brolin si vede benissimo da pochi minuti che è perfetto per la parte. :sisi:

Citazione di: ConanilBarbaro il 08 Febbraio 2018, 18:45:12
Se avessero fatto vedere Venom per un attimo alla fine io sarei rimasto soddisfatto, perché le atmosfere vanno bene.
Ma non far vedere il supereroe in un trailer di supereroi, è una scemenza, manco la testa fanno vedere.

Citazione di: ConanilBarbaro il 08 Febbraio 2018, 20:17:59
Un secondo di Venom alla fine non ci voleva niente, dopotutto con le riprese del film concluse ne prendevano un'immagine a caso dal film.

Citazione di: ConanilBarbaro il 09 Febbraio 2018, 00:30:34
Ma infatti è quello che ho detto anch'io, fanno un trailer su un supereroe, e non fanno vedere il supereroe, è una cosa ridicola, peccato perché bastava fargli fare una piccola apparizione, mostrando solo una parte del corpo, e già il trailer era promossso.



Citazione di: toky91 il 08 Febbraio 2018, 15:08:26
Na porcheria!
Mesi che stanno li a stuzzicare, e il personaggio principale ancora non si vede (si perchè il personaggio diciamolo pure! è Venom e non tanto Brock)

Citazione di: toky91 il 08 Febbraio 2018, 16:58:44
Se non fosse per il titolo che ha, sarebbe un film qualsiasi a vedere da sto trailer.
Il simbionte nero, quel liquido alieno lo si vede pure nel film Life! Dunque nulla da capire che è Venom fin'ora.
Potevano mettercela na trasformazione rapida (...)


MODERAZIONE

Ripetere la stessa cosa non serve a nulla. Abbiamo capito qual è la vostra idea in merito al trailer. Ora direi anche basta.

Venom

Ho visto oggi il teaser. 

A parer mio l'attesa la creano proprio non mostrando già a febbraio l'aspetto del costume. E' una grossa sfida riuscire a transferire il simbionte dalla carta al cinema. Se ci sono riuisciti, giusto tenere il risultato nascosto fino all'ultimo (io nei prossimi trailer farei vedere solo dei dettagli come i denti, la lingua, una mano), se non ci sono riuisciti meglio evitare otto mesi di polemiche.  :sisi:

ConanilBarbaro

Citazione di: Venom il 09 Febbraio 2018, 12:52:24
Ho visto oggi il teaser. 

A parer mio l'attesa la creano proprio non mostrando già a febbraio l'aspetto del costume. E' una grossa sfida riuscire a transferire il simbionte dalla carta al cinema. Se ci sono riuisciti, giusto tenere il risultato nascosto fino all'ultimo (io nei prossimi trailer farei vedere solo dei dettagli come i denti, la lingua, una mano), se non ci sono riuisciti meglio evitare otto mesi di polemiche.  :sisi:
La qualità non mi preoccupa perché si capisce che non è un film per ragazzi, e per me potrebbe essere anche superiore a Logan visto che è un film horror.
Però il costume cristo santo.

Scrooge

Mi ha detto poco o nulla!!!   

The Black Rappeaur

Ma dico... non sembra dal trailer che si rifaccia al Venom fumettistico, ovvero l'Eddy Brock giornalista un po' cialtrone, quello della "bufala del Mangiapeccati", che si lega a Venom perchè licenziato (mentre Venom si lega a lui perchè respinto dal Parker)...
Vedo tutt'altra storia o sbaglio io?

Boh...


phoenix_81

Citazione di: The Black Rappeaur il 11 Febbraio 2018, 16:24:47
Ma dico... non sembra dal trailer che si rifaccia al Venom fumettistico, ovvero l'Eddy Brock giornalista un po' cialtrone, quello della "bufala del Mangiapeccati", che si lega a Venom perchè licenziato (mentre Venom si lega a lui perchè respinto dal Parker)...
Vedo tutt'altra storia o sbaglio io?

Era scontato che fosse così... quel Venom lo abbiamo già visto in Spider-man 3
Fra l'altro dovendo fare a merno di Spider-man in questa pellicola era necessario rivedere un po' di cose sul personaggio