News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: ConanilBarbaro il 20 Dicembre 2017, 17:03:12
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Dicembre 2017, 11:10:18
Non vedo come questo film possa incassare più di 200-300 milioni ww. Poi oh, magari mi stupiscono e fanno il botto.
Più che altro ha troppo legami con l'Uomo Ragno, e lui non c'è Venom rischia di essere stravolto.

OVVIAMENTE sarà stravolto ma francamente me ne infischio. Il problema è che:
- è un personaggio di Spiderman in un film senza Spiderman, quindi non si porterà dietro il codazzo di fan
- non è conosciuto dal grande pubblico (sì ok SpiderMan 3 ma se chiedete in giro "oh lo sai che esce un film su Venom?" il 90% della gente ti risponde "chi?" quindi non ha dalla sua la forza "pubblicitaria"
- anche se il cast è buono il pubblico generalista vede un thriller con un alieno che possiede il protagonista e non credo verrà attirato.
- riassumento fai di fatto un cinecomic senza averne la forza "pubblicitaria" che possa attirare sia gli amanti generali dei cinecomic Marvel sia il pubblico di massa che oramai si è abituato al brand.

A meno che non fai un filmone tale che ti porti appresso pubblico e critica col passaparola fin dalle primissime settimane. O non fai una campagna di marketing ottima in cui spacci un thriller noir horror che possa attirare, anche se cmq resterebbe di nicchia.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ConanilBarbaro

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Dicembre 2017, 11:57:30
Citazione di: ConanilBarbaro il 20 Dicembre 2017, 17:03:12
Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Dicembre 2017, 11:10:18
Non vedo come questo film possa incassare più di 200-300 milioni ww. Poi oh, magari mi stupiscono e fanno il botto.
Più che altro ha troppo legami con l'Uomo Ragno, e lui non c'è Venom rischia di essere stravolto.

OVVIAMENTE sarà stravolto ma francamente me ne infischio. Il problema è che:
- è un personaggio di Spiderman in un film senza Spiderman, quindi non si porterà dietro il codazzo di fan
- non è conosciuto dal grande pubblico (sì ok SpiderMan 3 ma se chiedete in giro "oh lo sai che esce un film su Venom?" il 90% della gente ti risponde "chi?" quindi non ha dalla sua la forza "pubblicitaria"
- anche se il cast è buono il pubblico generalista vede un thriller con un alieno che possiede il protagonista e non credo verrà attirato.
- riassumento fai di fatto un cinecomic senza averne la forza "pubblicitaria" che possa attirare sia gli amanti generali dei cinecomic Marvel sia il pubblico di massa che oramai si è abituato al brand.

A meno che non fai un filmone tale che ti porti appresso pubblico e critica col passaparola fin dalle primissime settimane. O non fai una campagna di marketing ottima in cui spacci un thriller noir horror che possa attirare, anche se cmq resterebbe di nicchia.
Ma per questo non capisco il senso di tenerlo fuori dall'Universo Marvel.
C'è pure Carnage nel film che è il nemico di Venom, quindi verrà stravolto anche lui, perché Kletus Casady viene catturato dall'Uomo Ragno.
Vabbè che cmq se la Marvel è riuscita a prendersi Fantastici 4 e X-men, non avrà problemi con Uomo Ragno e Hulk, che sono personaggi singoli, quindi forse in futuro riescono a integrali.

Marshal Law

Riporto news di BestMovie (a cui io spesso non do troppa affidabilità ma è comunque interessante)

(...)Possibile notizia bomba su Venom, atteso cinecomic con Tom Hardy protagonista. Stando al regista e produttore Jon Schnepp, infatti, nel film dovrebbe apparire niente di meno che... lo Spider-Man di Tom Holland!

Qui le sue parole: «Spider-Man sarà in Venom. Sì, negli ultimi mesi, abbiamo sentito tutti che la Sony intende tenere tutto separato, e che Spider-Man appartiene all'Universo Cinematografico Marvel mentre tutti gli altri personaggi stanno in un altro universo. Tutto quello che sto dicendo è che Spider-Man – e sto parlando dello Spider-Man di Tom Holland – sarà in Venom»
(...)

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

toky91

Ci credo ben poco.
Non fa nemmeno parte del film questo Jon Schnepp dunque resta un rumor

Gianni_90

Secondo me un cameo lo farà,dobbiamo considerare che comunque  spiderman è sempre della sony,solo che la marvel lo ha preso in prestito praticamente. E poi sapevo che l'accordo,includeva anche la possibilità da parte della sony di fare camei della marvel.

ConanilBarbaro

Spider-man ha troppi legami con Venom e la Sony l'ha capito, altrimenti farebbero prima a inventare un nuovo personaggio, difatti io non ho mai capito come potessero fare a tenerlo separato, non ha nemmeno senso perché Venom avrebbe poche storie a disposizione senza l'Uomo Ragno.

toky91

Ci spero, però cronologicamente quando lo avrebbe incontrato? Mentre era ancora col costume fatto da lui? I primi mesi da Spider-Man? Troppo presto, con un Peter giovanissimo poi.
Boh, per me si limitano a citarlo soltanto.

ConanilBarbaro

#67
Citazione di: toky91 il 17 Gennaio 2018, 15:52:32
Ci spero, però cronologicamente quando lo avrebbe incontrato? Mentre era ancora col costume fatto da lui? I primi mesi da Spider-Man? Troppo presto, con un Peter giovanissimo poi.
Boh, per me si limitano a citarlo soltanto.
Beh, io non ci ho mai creduto che Venom fosse separato, prima o poi erano costretti a metterci l'Uomo Ragno, a meno di non inventare un personaggio nuovo, tanto vale quello alla fine.
Magari visto che è un film sulle origini, Peter indossa brevemene il simbiota.

Gianni_90

hanno detto che ci sarà un cameo di peter parker e non si spiderman:Magari il simbiote verrà creato dalle stesse persone che hanno fatto l'esperimento dei ragni geneticamente modificati.Oppure sarà un simbiote e basta come visto nella saga ultimate,senza che spara ragnatele o altro alla ragno,è solo il symbiote senza essere unito a spiderman.

No Use For A Name

Oppure il solito Venom, brutale e spara-ragnatele.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Facciano quello che vogliono, basta che sia motivata la sua presenza nel film e non messo li tanto per dire "fa parte di spiderman".
Il fatto è che con l'età giovane che ha Peter in questo universo marvel è troppa per aver gia trovato venom, a fatica è sopravvissuto contro Avvoltoio figuriamoci combattere con Venom, muore all'istante.
Secondo me il simbiota cerca di controllare Peter ma che in qualche modo lo allontana e quindi trova Eddie come ospite e lo trasforma.
Essendo ispirata a Protettore Letale tanto ci fanno cambiamenti sicuro, nei fumetti era un Venom già avanzato con la storia, mentre qui sarà un film piu sulle origini dove Eddie diventerà Venom per la prima volta credo, ma sarà da "buono" e non cattivo, anche perchè qui ha una storia sentimentale Eddie.

ConanilBarbaro

Citazione di: toky91 il 18 Gennaio 2018, 16:27:42
Facciano quello che vogliono, basta che sia motivata la sua presenza nel film e non messo li tanto per dire "fa parte di spiderman".
Il fatto è che con l'età giovane che ha Peter in questo universo marvel è troppa per aver gia trovato venom, a fatica è sopravvissuto contro Avvoltoio figuriamoci combattere con Venom, muore all'istante.
Secondo me il simbiota cerca di controllare Peter ma che in qualche modo lo allontana e quindi trova Eddie come ospite e lo trasforma.
Essendo ispirata a Protettore Letale tanto ci fanno cambiamenti sicuro, nei fumetti era un Venom già avanzato con la storia, mentre qui sarà un film piu sulle origini dove Eddie diventerà Venom per la prima volta credo, ma sarà da "buono" e non cattivo, anche perchè qui ha una storia sentimentale Eddie.
Questa è un'ottima soluzione, inizialmente il simbiota vuole controllare Peter Parker ma lui lo allontana subito, così non si discostano troppo dalla storia dei fumetti.
Poi io sono così contento che la Marvel si è presa X-men e Fantastici 4, che se sbagliano un personaggio non me la prendo a male, però secondo me se vogliono usare Venom il più a lungo possibile è meglio attenersi ai fumetti altrimenti non ha molto da raccontare.

ConanilBarbaro

Citazione di: No Use For A Name il 18 Gennaio 2018, 15:48:15
Oppure il solito Venom, brutale e spara-ragnatele.

Ma pure i Sinistri Sei non hanno alcun senso senza l'Uomo Ragno che li combatte.

toky91

Terminate le riprese!
Ora so che è difficile, ma magari al Superbowl prossima settimana esce qualcosina  :ahsisi: almeno qualche foto del simbionte diamine!

Daredevil