News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giov

Citazione di: Clint Barton il 20 Maggio 2017, 10:58:30
Tra l'altro cast dei villains pazzesco. Keaton e Hardy.

non saranno nello stesso universo  :nono:

Gianni_90

Secondo me si,l'universo sarà condiviso,non penso che mettano due spiderman,o che fanno un venom scollegato da spiderman,sarà collegato ma non proprio direttamente. Un pò come la serie netflix e i film.

giov

io penso che sia più semplice mettere un flashback di qualche secondo sulle origini di Venom,dove mostrano la lotta tra i 2

però alla fine se fossero nello stesso universo non mi dispiacerebbe tanto   :asd:

Gianni_90

Peccato,è stato confermato che questo spiderman non sarà collegato a venom.....l'unica cosa che mi viene in mente e che il film sarà un adattamento di quello che succede nel gioco ultimate spiderman,dove il symbiote era un esperimento umano non collegato al ragno,solo in seguito assorbe i poteri di spiderman.

Gianni_90

http://nerdmovieproductions.it/2017/06/18/venom-fara-parte-del-mcu-ufficiale/

E io lo sapevo,feige mentiva,venom sarà collegato a spiderman,ed era quasi logico,e mente anche sul fatto che i difensori non ci saranno in infinity war,vedrete.

Giocher

Citazione di: Gianni_90 il 19 Giugno 2017, 02:29:43
http://nerdmovieproductions.it/2017/06/18/venom-fara-parte-del-mcu-ufficiale/

E io lo sapevo,feige mentiva,venom sarà collegato a spiderman,ed era quasi logico,e mente anche sul fatto che i difensori non ci saranno in infinity war,vedrete.
Non è tanto Feige che mente, quanto più la Sony che fa di testa sua

Robin

Gianni_90

Un ulteriore notizia,uff non mi stanno facendo capire niente.Ora emy Pascal si è chiarita di nuovo,dicendo che venom fà parte della marvel ma NON del marvel CINEMATIC. E dice di si che ci saranno riferimenti a spiderman in questi film,ma punto.

Slask

ma è logico che questo film non farà parte del MCU, Venom e Carnage non sono certo roba per tutte le famiglie...  molte storie con questi due sono parecchio violente.

No Use For A Name

Another Symbiote Host From Marvel Comics Appearing in Venom

http://screenrant.com/she-venom-movie-characters/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Chi potrebbe mai essere? Toxic? Anti-Venom?
*clicca sul link*
Mavvafan.... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 10 Luglio 2017, 23:08:01
Chi potrebbe mai essere? Toxic? Anti-Venom?
*clicca sul link*
Mavvafan.... :lolle:

Facile che venga fuori un cinecomics simile a Hulk di Lee, senza nemici rilevanti, ma semplici esseri umani, (nel caso di Hulk, l'esercito).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Clod

Veramente era suo padre Brian, il nemico del film di Lee.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Nel senso che non c'erano nemici noti.

Gianni_90

Probabilemnte ci sarà she venom,moglie di eddie brock. E il simbiote sarà stato creato da richard parker come nei fumetti ultimate.