News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Giocher

Io spero che sia collegato a Tasm e non al MCU. Sì, sto sognando, ma lo studio è quello e gli sceneggiatori sono quelli.

Clod

Quei film non esistono:nono:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Sicuramente è collegato al marvel cinematic,l'accordo infatti prevede che i personaggi di spiderman saranno utilizzati con la supervisione della marvel,ma anche la sony nei suoi film legato al ragno,può utilizzare personaggi della marve,come infatti sta succedendo con homecoming.Voci di corridoio sostengono che il simbiote verrà sviluppato durante le guerre con thanos,forse arriverà dallo spazio,o qualcosa del genere. Ma state sicuri che è collegato.

Logan_Legacy

Mi ero perso questo annuncio. Molto interessante un film su Venom :sisi:

Sarà per forza collegato al MCU comjnque.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

TASM 2 mi ha fatto schifo.
Venom è sempre stato (e lo rimarrà per sempre) il mio Spidey villain preferito, volendo si può fare un film su di lui senza nemmeno menzionare l'arrampicamuri, ma non mi fido della Sony... :asd:
Chi ci mettono come villain? Carnage?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Per me no, per me è difficile mettere giù una bella trama.
Preferisco Goblin o il Doc Octopus.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Dovrebbe essere una storia di origini, come è arrivato sulla Terra, a quanto creature si è attaccato, magari anche aliene ecc...
Se invece vogliono solo usare nabbi Homo Sapiens, allora potrebbero fare un film horror, magari anche R-rated e giocare con la loro personalità alla "Jekill and Hyde".
Ha molto potenziale, ma appunto, non mi fido molto... :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Io avevo apprezzato il tentativo di TASM di creare una storia originale per evitare il copia incolla tanto dei fumetti quanto di Raimi, che comunque era necessario, e la storia mezza thrilling sui genitori e sulla Oscorp non era neanche una cattiva idea, anzi, ma alla fine è stato un tentativo decisamente andato a vuoto, quasi su tutto. TASM2 ancora non l'ho visto, ma ora che quel franchise non c'è più a cosa serve questo film? Se davvero si ricollega al MCU per creare un Expanded Spideyworld che regga il baraccone dopo che Downey Jr andrà in pensione ben venga, purché sia fatto bene. Se invece è un film così ad cazzum che non si ricollega a niente, può anche non uscire mai per quanto mi riguarda...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Invece dicono che non sarà parte del MCU e che la Sony vuole creare un universo parallelo con i personaggi non utilizzati di Spidey, tra cui Gatta Nera. Io spero che floppino subito se questo è il progetto, una cosa del genere non ha senso e personaggi come Venom e la Gatta non possono essere sprecati così ad cazzum. O forse è solo un mezzo per la Sony di alzare il prezzo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Ho letto che vorrebbero fare un fanta-horror vietato ai minori. A me sinceramente ispira parecchio come idea anche perché il personaggio si presta benissimo ad un film dalle tinte forti (già che sia fanta-horror mi basta per incuriosirmi visto che una delle combinazioni che preferisco).
L'unico dubbio è capire come faranno a fare un film su Venom senza Spider Man visto che, da quello che so (non conosco molto bene la mitologia dell'uomo ragno), la sua origine è strettamente legata all'arrampicamuri (anche solo a livello estetico come potrebbero giustificare il ragnone bianco sul petto?).
Certo che tra questo e il fatto di voler dare vita ad un universo cinematografico separato con altri personaggi dello spiderverse senza Spider Man è una mossa parecchio strana. Oppure pensano ad introdurre un ulteriore Spider Man che viaggi in parallelo con quello del MCU? :hmm:

Clod

se è così, il pastrocchio è pressoché inevitabile, Venom non può nascere senza Spider-Man

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Io resto dell'idea che stanno facendo tutti sti annunci solo per alzare il prezzo e far comprare tutto alla Disney...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Alla fine è stato proprio confermato che venom è un personaggio slegato dall'universo marvel disney....bho,che cazzo vogliono fare ?

Edge85

Ricordo dei vecchi fumetti in cui Venom era usato come forza del bene, costretto ad andare contro i criminali, anche se ai capi non andava molto a genio che svitassi crani. Magari fanno una roba del genere, nel senso di Venom costretto a fare il buono tipo Suicide Squad.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk