News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

E' che qui di cinema ce ne sono, speravo che almeno in una sala facessero il 2D  :cry:

Già il 3D mi fa cacare, in più se l'hanno fatto male giusto per far soldi...  <_<

Morfeo

Citazione di: Thor il 22 Aprile 2011, 10:33:02
E' che qui di cinema ce ne sono, speravo che almeno in una sala facessero il 2D  :cry:

Già il 3D mi fa cacare, in più se l'hanno fatto male giusto per far soldi...  <_<

Da noi ci sono 2 multisala grandi, ma tanto mandano solo il 3d...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Hal Jordan


The Joker

Mi sa che me lo guardo sia in 3D con gli amici cazzari che in 2D da solo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Spero di trovare un 2D a Pescara...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

e poi?
piccolo Cap, piccolo LV e via dicendo :lol:?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Sarebbe divertente, magari lo faranno!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Sef-

Se non vado errando il medesimo video fu postato qualche pagina addietro da qualche gentil menestrello!  :ahsisi:



(mi sto già immergendo nella parte di Volstagg, sia perchè tra poco esce il film, sia perchè domani conto di mangiare più di lui  :asd: )

Sef-

Così, senza perdere tempo a fare calcoli, tra esattamente 49 ore e mezza sarò in poltrona a vedere Thor!!!  :o :w00t:

Selina Kyle

Attesa attesa attesa.. spero di riuscire davvero ad andarci mercoledì.


Una mela al giorno...

Green Lantern

ho il serio dubbio che in italia l'abbiano preso solo in 3d, son gia due sale che guardo per la programmazione, e sembra ci sia solo il 3d...

Logan

allora vieni dalle mie parti! al cinematografo lo danno solo in 1D!  :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Selina Kyle

Qui la programmazione per ora è solo 3D, però sono 4 spettacoli al giorno..


Una mela al giorno...

KAL

io domani sera se riesco vado con roby e mia moglie, e magari mauro....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"