News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2017, 09:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Garalla il 26 Aprile 2018, 15:41:53
Il problema è il Thor di Infinity War è lo stesso di questo film  :cry:
Mi hai dato una brutta notizia...speravo che i Russo fossero stati capace di scrivere un Thor migliore  :cry:

Garalla

Citazione di: nickorso90 il 26 Aprile 2018, 15:47:47
Citazione di: Garalla il 26 Aprile 2018, 15:41:53
Il problema è il Thor di Infinity War è lo stesso di questo film  :cry:
Mi hai dato una brutta notizia...speravo che i Russo fossero stati capace di scrivere un Thor migliore  :cry:
A sprazzi lo è ma poi ci sono dei momenti in cui sembra un ebete decerebrato.
E risulta essere la macchietta comica del film. Forse persino più dei guardiani della galassia.
Detto questo chiudo l'ot

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


ArkhamAsylum_83

insomma....a me sembra molto più cazzuto thor nell ultimo avengers no?

Gianni_90

Sisi in infinity è molto piu cazzuto,l'attore voleva renderlo come in thor 3,pero i registi hanno detto non esiste propio,ed infatti si vede da come è fatto il film

Granamir

Si vede che l'attore che lo interpreta è il primo che non ha capito il personaggio che interpreta, il che è quanto dire....

Scrooge

Citazione di: Garalla il 26 Aprile 2018, 18:16:58
Citazione di: nickorso90 il 26 Aprile 2018, 15:47:47
Citazione di: Garalla il 26 Aprile 2018, 15:41:53
Il problema è il Thor di Infinity War è lo stesso di questo film  :cry:
Mi hai dato una brutta notizia...speravo che i Russo fossero stati capace di scrivere un Thor migliore  :cry:
A sprazzi lo è ma poi ci sono dei momenti in cui sembra un ebete decerebrato.
E risulta essere la macchietta comica del film. Forse persino più dei guardiani della galassia.
Detto questo chiudo l'ot

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Assolutamente no! Il Thor di Ragnarok non è quello di Infinity! L'ultimo film restituisce un po' di epicità al personaggio!
Ho trovato il Thor di Ragnarok un stupro! Siamo ai livelli di Batman e Robin...non scherziamo su

phoenix_81

Io invece ho trovato il Thor di Infinity War la diretta conseguenza di quello visto in Thor Ragnarok, dove non ho assistito a nessuno stupro.
Ovviamente essendo il primo un film "drammatico" e il secondo una commedia, i toni sono necessariamente diversi

nickorso90

Per come la vedo io i Russo hanno cancellato quasi tutto quello che Waititi ha fatto con Thor...ogni novità eliminata senza pietà e solo per questo hanno il mio rispetto  :asd:

Arkin Torsen

Citazione di: phoenix_81 il 15 Maggio 2018, 20:19:00
Io invece ho trovato il Thor di Infinity War la diretta conseguenza di quello visto in Thor Ragnarok, dove non ho assistito a nessuno stupro.
Ovviamente essendo il primo un film "drammatico" e il secondo una commedia, i toni sono necessariamente diversi

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Maggio 2018, 21:05:58
Citazione di: phoenix_81 il 15 Maggio 2018, 20:19:00
Io invece ho trovato il Thor di Infinity War la diretta conseguenza di quello visto in Thor Ragnarok, dove non ho assistito a nessuno stupro.
Ovviamente essendo il primo un film "drammatico" e il secondo una commedia, i toni sono necessariamente diversi
:quoto:
:quoto:

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 15 Maggio 2018, 20:24:31
Per come la vedo io i Russo hanno cancellato quasi tutto quello che Waititi ha fatto con Thor...ogni novità eliminata senza pietà e solo per questo hanno il mio rispetto  :asd:
tutto? e la forza del tuono dove la mettiamo?

nickorso90

Citazione di: Numero95 il 15 Maggio 2018, 21:14:11
Citazione di: nickorso90 il 15 Maggio 2018, 20:24:31
Per come la vedo io i Russo hanno cancellato quasi tutto quello che Waititi ha fatto con Thor...ogni novità eliminata senza pietà e solo per questo hanno il mio rispetto  :asd:
tutto? e la forza del tuono dove la mettiamo?
In che senso?

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 15 Maggio 2018, 21:14:57
Citazione di: Numero95 il 15 Maggio 2018, 21:14:11
Citazione di: nickorso90 il 15 Maggio 2018, 20:24:31
Per come la vedo io i Russo hanno cancellato quasi tutto quello che Waititi ha fatto con Thor...ogni novità eliminata senza pietà e solo per questo hanno il mio rispetto  :asd:
tutto? e la forza del tuono dove la mettiamo?
In che senso?

in thor ragnarock la figura di thor è cresciuta in quanto ha capito che il suo potere non deriva dal martello ma dal fatto che lui è il dio del tuono: lui stesso è fonte di energia

senza questa consapevolezza, in fininity war sarebbe rimasto in panchina. il nuovo martello è solo un'arma

nickorso90

Citazione di: Numero95 il 15 Maggio 2018, 21:17:12
Citazione di: nickorso90 il 15 Maggio 2018, 21:14:57
Citazione di: Numero95 il 15 Maggio 2018, 21:14:11
Citazione di: nickorso90 il 15 Maggio 2018, 20:24:31
Per come la vedo io i Russo hanno cancellato quasi tutto quello che Waititi ha fatto con Thor...ogni novità eliminata senza pietà e solo per questo hanno il mio rispetto  :asd:
tutto? e la forza del tuono dove la mettiamo?
In che senso?

in thor ragnarock la figura di thor è cresciuta in quanto ha capito che il suo potere non deriva dal martello ma dal fatto che lui è il dio del tuono: lui stesso è fonte di energia

senza questa consapevolezza, in fininity war sarebbe rimasto in panchina. il nuovo martello è solo un'arma
E' il nuovo martello a renderlo potente, non per niente si fa massacrare da Thanos a inizio film  :asd:

Arkin Torsen

Nuovo martello che è stato forgiato grazie al grande lavoro di forza e coraggio dello stesso Thor.

Questi sono dettagli dei quali bisogna sempre tenere conto. Fa tutto parte del percorso di formazione di un eroe.
Inoltre è chiaro che il Thor di Infinity W. Èè conseguenza del Thor di Ragnarok perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)