News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#360
Io pure, credo che alla fine gli amici diranno di vederlo e ok ci vado per non dover dare giudizi scontati.
Ma se nessuno mi chiede di vederlo io per la prima volta salterò un cinecomic  :sisi: non vedo neanche perchè mi dovrei sforzare di andare a contribuire agli incassi di un film che non mi ha mai detto niente.
Tanto sappiamo che il successo probabilmente lo farà comunque, ma sto giro a Marvel non do nulla per onestà.
Come sarò onesto se la controparte fallirà con JL (spero vivamente di no).

Garalla

Boh io non vedo l'ora di andare a vederlo  :lolle:
Intendiamoci dai trailer lo capisco già che come Thor sarà parecchio diverso dalla sua caratterizzazione ma ci sono tante cose che mi intrigano

Arkin Torsen

Mi sta bene che sia umoristico e il trailer mi ha fatto una buona impressione. Mi basta che non ci siano gag tirate per le lunghe come in GotG vol. 2...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rocker Jester

Io penso che l'idea di buttarla completamente in caciara aiuti a superare l'impasse dei primi due film (ovvero quel misto tra serio e umoristico che funzionava poco, dato che si depotenziavano a vicenda). Magari riusciranno anche a dare una marcia in più ad uno dei personaggi meno riusciti del MCU. L'importante secondo me è andare in sala con la consapevolezza che sarà una commedia sci-fi, altrimenti è ovvio che si parte prevenuti e ci si rovina l'esperienza.

Io la visione in sala la salto a piè pari (troppi film da vedere) ma conto comunque di recuperarlo.

phoenix_81

Citazione di: Rocker Jester il 20 Ottobre 2017, 12:10:30
Io penso che l'idea di buttarla completamente in caciara aiuti a superare l'impasse dei primi due film (ovvero quel misto tra serio e umoristico che funzionava poco, dato che si depotenziavano a vicenda). Magari riusciranno anche a dare una marcia in più ad uno dei personaggi meno riusciti del MCU. L'importante secondo me è andare in sala con la consapevolezza che sarà una commedia sci-fi, altrimenti è ovvio che si parte prevenuti e ci si rovina l'esperienza.

Condivido in pieno la tua analisi
Dopotutto i trailer non mentono sulla natura del film, quindi sarebbe insensato aspettarsi altro

Guardiano della Notte

Beh certo, immaginarsi uno scontro epico con la versione cosmico-sci fi del ragnarok norreno e non una commedia action dopo il trailer sarebbe folle - mentre lo sto scrivendo mi sto rendendo conto delle potenzialità perse e vorrei lanciare una maledizione runica contro produttori/sceneggiatori/registi - su questo sono stati molto chiari fin dall'inizio della stesura dello script, un paio di anni fa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Citazione di: phoenix_81 il 20 Ottobre 2017, 12:13:22
Citazione di: Rocker Jester il 20 Ottobre 2017, 12:10:30
Io penso che l'idea di buttarla completamente in caciara aiuti a superare l'impasse dei primi due film (ovvero quel misto tra serio e umoristico che funzionava poco, dato che si depotenziavano a vicenda). Magari riusciranno anche a dare una marcia in più ad uno dei personaggi meno riusciti del MCU. L'importante secondo me è andare in sala con la consapevolezza che sarà una commedia sci-fi, altrimenti è ovvio che si parte prevenuti e ci si rovina l'esperienza.

Condivido in pieno la tua analisi
Dopotutto i trailer non mentono sulla natura del film, quindi sarebbe insensato aspettarsi altro

Esatto!


Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Ottobre 2017, 12:37:30
Beh certo, immaginarsi uno scontro epico con la versione cosmico-sci fi del ragnarok norreno e non una commedia action dopo il trailer sarebbe folle - mentre lo sto scrivendo mi sto rendendo conto delle potenzialità perse e vorrei lanciare una maledizione runica contro produttori/sceneggiatori/registi - su questo sono stati molto chiari fin dall'inizio della stesura dello script, un paio di anni fa.

Sono d'accordo, avevano il materiale per fare una trilogia davvero epica ed avvincente. Io ho sempre un po' avuto la sensazione che Feige&Co non sapessero bene che farci con Thor e infatti con il terzo film hanno deciso di mischiare un po' le carte. Lo stesso Hemsworth se non ricordo male si ero detto stanco del ruolo (prima che arrivasse Waititi a mettere un po' di pepe).

Gianni_90

Ragazzi ma si sà,ormai fanno film d'azione divertenti,è quello che si va a vedere. Ma poi dicono che comunque ci sono anche momenti seri.

Tankorr

Citazione di: Rocker Jester il 20 Ottobre 2017, 12:54:39
Citazione di: phoenix_81 il 20 Ottobre 2017, 12:13:22
Citazione di: Rocker Jester il 20 Ottobre 2017, 12:10:30
Io penso che l'idea di buttarla completamente in caciara aiuti a superare l'impasse dei primi due film (ovvero quel misto tra serio e umoristico che funzionava poco, dato che si depotenziavano a vicenda). Magari riusciranno anche a dare una marcia in più ad uno dei personaggi meno riusciti del MCU. L'importante secondo me è andare in sala con la consapevolezza che sarà una commedia sci-fi, altrimenti è ovvio che si parte prevenuti e ci si rovina l'esperienza.

Condivido in pieno la tua analisi
Dopotutto i trailer non mentono sulla natura del film, quindi sarebbe insensato aspettarsi altro

Esatto!


Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Ottobre 2017, 12:37:30
Beh certo, immaginarsi uno scontro epico con la versione cosmico-sci fi del ragnarok norreno e non una commedia action dopo il trailer sarebbe folle - mentre lo sto scrivendo mi sto rendendo conto delle potenzialità perse e vorrei lanciare una maledizione runica contro produttori/sceneggiatori/registi - su questo sono stati molto chiari fin dall'inizio della stesura dello script, un paio di anni fa.

Sono d'accordo, avevano il materiale per fare una trilogia davvero epica ed avvincente. Io ho sempre un po' avuto la sensazione che Feige&Co non sapessero bene che farci con Thor e infatti con il terzo film hanno deciso di mischiare un po' le carte. Lo stesso Hemsworth se non ricordo male si ero detto stanco del ruolo (prima che arrivasse Waititi a mettere un po' di pepe).

Concordo con tutte e 3 le opinioni citate!

Sostanzialmente:

- giusto rimescolare le carte dopo due film davvero privi di mordente

- comunque occasione sprecata per quello che sarebbe potuta essere una trilogia di Thor fatta con i controMjolnir

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

se è vero che esce il 26 lo vado a vedere solo perchè ho diritto al film gratis
visto che è mio compleanno , altrimenti salto .
Dalle mia parti vanno già a ruba i pupi ispirati al film !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Citazione di: pumui75 il 21 Ottobre 2017, 12:42:23
se è vero che esce il 26 lo vado a vedere solo perchè ho diritto al film gratis
visto che è mio compleanno , altrimenti salto .
Dalle mia parti vanno già a ruba i pupi ispirati al film !!
Uscita il 25  :ahsisi:

No Use For A Name

Una possibilità gliela darò, l'ho data perfino a Spider-Man: Homecoming, quindi....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ciel

Se l'hanno buttata in caciara in uno stile alla GOTG per "rifarsi" dei primi due capitoli un po' fiacchi (specie il secondo), boh, non so che pensare. Salvo qualche eccezione, Thor non ha mai detto molto come supereroe Marvel, ma cavolo, puoi fare un film su questa versione del personaggio e non capisci che devi fare un Signore degli Anelli cosmico?
Mah...

Skas

Citazione di: ciel il 21 Ottobre 2017, 22:29:50
Se l'hanno buttata in caciara in uno stile alla GOTG per "rifarsi" dei primi due capitoli un po' fiacchi (specie il secondo), boh, non so che pensare. Salvo qualche eccezione, Thor non ha mai detto molto come supereroe Marvel, ma cavolo, puoi fare un film su questa versione del personaggio e non capisci che devi fare un Signore degli Anelli cosmico?
Mah...
:quoto:


Numero95

Citazione di: toky91 il 21 Ottobre 2017, 12:46:53
Citazione di: pumui75 il 21 Ottobre 2017, 12:42:23
se è vero che esce il 26 lo vado a vedere solo perchè ho diritto al film gratis
visto che è mio compleanno , altrimenti salto .
Dalle mia parti vanno già a ruba i pupi ispirati al film !!
Uscita il 25  :ahsisi:

il 24 a mezzanotte in anteprima nei cinema uci :sisi: