News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Oh, sì, via Jane, La Portman palesemente non vuole essere lì e la sua perfomance è citofonata, Darcy, facciamo solo due scene per il comic relief e un cattivo decente è il problema di tutto il MCU che spero risolveranno prima o poi.

UltramanMattia

Una cosa che assolutamente non mi è piaciuta dei film di Thor è di come stati ''cheap'' con le creature dei nove reami. I giganti di ghiaccio sono passati dall'essere dei veri e propri mostri a dei tizi blu un pò altri. :sick: Possiamo scordarci di vedere personaggi come Surtur o addirittura il serpente Jormungand.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

Sta girando voce che ci sarà anche hulk in questo thor,secondo me è possibile,perche è l unico insieme a thor che non si vedrà in civil war,e anche perche secondo me la marvel,ha fatto lo stesso ragionamento fatto per capitan america,e cioè che thor da solo non puo avere un successo stratosferico,allora avendone la possibilità inseriscono un altro personaggio,ossia hulk

Katherine Kane

Sinceramente dubito che riusciranno a farlo diventare un successo mettendoci proprio Hulk... ma per quanto mi riguarda qualsiasi regista emergente mi sta bene, non potrà mai fare di peggio di quanto è già stato fatto in Dark World.
Seriamente, ho ancora gli incubi sulla bruttezza di quel film.
:abominevole:

UltramanMattia

Citazione di: Katherine Kane il 13 Ottobre 2015, 00:14:24
Sinceramente dubito che riusciranno a farlo diventare un successo mettendoci proprio Hulk... ma per quanto mi riguarda qualsiasi regista emergente mi sta bene, non potrà mai fare di peggio di quanto è già stato fatto in Dark World.
Seriamente, ho ancora gli incubi sulla bruttezza di quel film.
:abominevole:


Io ho gli incubi sulla mediocrità sui film di Thor in generale.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clara Oswald

Mah, anch'io non credo che ci sarà tanto un bump se metteranno Hulk, non è così popolare nel MCU, io spero solo in un film decente.

Professor Zoom

Se riescono a cannare pure questo...

Daredevil

Sembra una cosa alla Lanterna Verde da come ne parlate... :asd: Il primo film è ok, il secondo pecca per l'eccessivo umorismo, ma non è da buttare dai, certi momenti son belli :sisi:

Hulk comunque è amatissimo, rispolverate i commenti dei fan ai film degli Avengers...

Rain

Citazione di: Clint Barton il 13 Ottobre 2015, 19:42:24
Sembra una cosa alla Lanterna Verde da come ne parlate... :asd: Il primo film è ok, il secondo pecca per l'eccessivo umorismo, ma non è da buttare dai, certi momenti son belli :sisi:

Hulk comunque è amatissimo, rispolverate i commenti dei fan ai film degli Avengers...

:quoto: 

e non dimentichiamo che è il franchise più difficile da portare sullo schermo, ho letto tante storie di Thor e faccio davvero fatica ad immaginarmi una trasposizione che riesca a spaziare per tutti quei mondi, tutte quelle battaglie con un'enormità di personaggi che a ben guardare non basterebbe un budget il doppio di Avengers per riuscire nell'impresa. Branagh ha scelto una storia intimista, uno scontro fra due fratelli che cercano (crescendo) l'approvazione del padre (sinceramente atti di sacrificio, disperazione e rivalsa sono stati resi molto bene..)
TDW pecca di un regista poco pratico, pur creando scene niente affatto male (tipo il funerale di Frigga o la battaglia finale fra i portali) sembrava avesse una fretta mostruosa di finire il film, nemmeno fosse un episodio di GoT...(che poi il ritmo l'ho anche apprezzato...peccato per quel non-malekith...)   

Hulk dipende sempre da come riescono ad inserirlo (come ci arriverà su Asgard? sarà Thor a chiedere il suo aiuto? altra Gemma dell'Infinito? ecc..) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Robin

Lo andrò sicuramente a vedere....a me il secondo nn è dispiaciuto, anzi (scusate x l'OT)

Katherine Kane

Citazione di: Victor The Rain il 13 Ottobre 2015, 21:27:31
Branagh ha scelto una storia intimista, uno scontro fra due fratelli che cercano (crescendo) l'approvazione del padre (sinceramente atti di sacrificio, disperazione e rivalsa sono stati resi molto bene..)

Che è una cosa che ho apprezzato molto del caro vecchio Ken, a modo suo era bello, ma temo non sia tagliato per i cinecomics... se ci avesse aggiunto un altro po' di azione sarebbe stato davvero bellino! E sinceramente io apprezzo il lavoro che ha fatto su Loki, che da quanto ho letto era il solito cattivo monodimensionale che fa venire il latte alle ginocchia solo a guardarlo...
Ma il secondo no. No. Mai.  :tsk:

Per quanto riguarda Hulk, i fan lo ameranno pure, ma rimane il fatto che in Avengers 2 si sono dovuti inventare quello stucchevole romanzetto con Vedova Nera per far sì che quei due combinassero qualcosa, a mio parere sono i peggio caratterizzati e stanno nel gruppo giusto per fare numero...

Rain

Citazioneche da quanto ho letto era il solito cattivo monodimensionale che fa venire il latte alle ginocchia solo a guardarlo...
bè, con gli anni ha avuto evoluzioni... Loki è il personaggio mutevole per antonomasia ... se posso chiederti, che storie hai letto..?


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Skas

Citazione di: Clint Barton il 13 Ottobre 2015, 19:42:24
Sembra una cosa alla Lanterna Verde da come ne parlate... :asd: Il primo film è ok, il secondo pecca per l'eccessivo umorismo, ma non è da buttare dai, certi momenti son belli :sisi:

Hulk comunque è amatissimo, rispolverate i commenti dei fan ai film degli Avengers...
:quoto:
Anche se ho apprezzato Lanterna Verde xD


Guardiano della Notte

A me non sono affatto dispiaciuti i film di Thor. A parte che Loki-Hiddleston da solo te li regge, cmq non sono stati affatto male. Più il primo, il secondo aveva volendo anche più potenzialità ma è mancato di pathos e, come giustamente dicono tutti, nella caratterizzazione del villain. Si può sicuramente fare di più e Guardians of the Galaxy lo ha dimostrato, però sono fiducioso.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Victor The Rain il 13 Ottobre 2015, 21:27:31
Citazione di: Clint Barton il 13 Ottobre 2015, 19:42:24
Sembra una cosa alla Lanterna Verde da come ne parlate... :asd: Il primo film è ok, il secondo pecca per l'eccessivo umorismo, ma non è da buttare dai, certi momenti son belli :sisi:

Hulk comunque è amatissimo, rispolverate i commenti dei fan ai film degli Avengers...

:quoto: 

e non dimentichiamo che è il franchise più difficile da portare sullo schermo, ho letto tante storie di Thor e faccio davvero fatica ad immaginarmi una trasposizione che riesca a spaziare per tutti quei mondi, tutte quelle battaglie con un'enormità di personaggi che a ben guardare non basterebbe un budget il doppio di Avengers per riuscire nell'impresa. Branagh ha scelto una storia intimista, uno scontro fra due fratelli che cercano (crescendo) l'approvazione del padre (sinceramente atti di sacrificio, disperazione e rivalsa sono stati resi molto bene..)
TDW pecca di un regista poco pratico, pur creando scene niente affatto male (tipo il funerale di Frigga o la battaglia finale fra i portali) sembrava avesse una fretta mostruosa di finire il film, nemmeno fosse un episodio di GoT...(che poi il ritmo l'ho anche apprezzato...peccato per quel non-malekith...)   


il bello è che Taylor ha diretto qualche puntata di GoT, così come de I soprano, cavandosela bene

Poi però al cinema di suoi sono usciti film quali TDW, Terminator Genysis... tempo che il media cinematografico non sia il suo forte, ecco perché spero il successivo possa fare di meglio

E rimuovere almeno Darcy, che è nel primo poteva essere anche buona come spalla comica, nel secondo era piuttosto inutile.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.