Autore Topic: Thor: Ragnarok (2017) News  (Letto 23157 volte)

Offline Luke-Logan

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:Thor: Ragnarok (2017) News
« Risposta #45 il: 09 Novembre 2014, 19:49:55 »
  • Beh, Thor ancora non sa che Loki è ancora vivo, quindi lui sarà sicuramente il villain che agirà nell'ombra. Servirà anche un villain più fisico, visto il titolo appunto il clone Ragnarok o (meglio ancora) Surtur.
    Nel Ragnarok Surtur ha un ruolo importante, quindi mi pare logico che compaia.

Loki è più un anti-eroe che cattivo, quindi non credo che sia lui il nemico principale.

Poi, alla fine di Age of Ultron il gruppo sarà diviso, quindi credo che Thor cerchi notizie proprio di suo fratello.
    Ma Thor crede che Loki sia morto che cosa dovrebbe cercare? Loki antieroe? Ma dove? L'hanno trasformato in Anti eroe perché piaceva il personaggio di Tom Hiddleston e allora l'hanno cambiato pure nei Comics,non iniziamo a dire robe che manco il Dio dell'Inganno :asd:
    In the end? Nothing ends, Adrian
    Nothing ever ends.

Offline UltramanMattia

• Lanterne Verdi
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Still a fan in spite of DCLeaguers
    « Risposta #46 il: 09 Novembre 2014, 19:57:44 »
  • Loki Anti-eroe? Mi sono perso qualcosa?
    https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
    http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #47 il: 09 Novembre 2014, 20:28:16 »
  • Si non è proprio la definizione corretta ma non è neanche troppo lontana.
    Perchè Loki non è sicuramente un buono. Ma non è neanche un Teschio Rosso. Almeno nel Movieverse
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline UltramanMattia

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #48 il: 09 Novembre 2014, 21:02:33 »
  • Si non è proprio la definizione corretta ma non è neanche troppo lontana.
    Perchè Loki non è sicuramente un buono. Ma non è neanche un Teschio Rosso. Almeno nel Movieverse

Per me Loki è un anti-villain.

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/AntiVillain

http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Offline Geralt di Rivia

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #49 il: 12 Novembre 2014, 11:53:54 »
  • Beh, Thor ancora non sa che Loki è ancora vivo, quindi lui sarà sicuramente il villain che agirà nell'ombra. Servirà anche un villain più fisico, visto il titolo appunto il clone Ragnarok o (meglio ancora) Surtur.
    Nel Ragnarok Surtur ha un ruolo importante, quindi mi pare logico che compaia.

Loki è più un anti-eroe che cattivo, quindi non credo che sia lui il nemico principale.

Poi, alla fine di Age of Ultron il gruppo sarà diviso, quindi credo che Thor cerchi notizie proprio di suo fratello.
    Ma Thor crede che Loki sia morto che cosa dovrebbe cercare? Loki antieroe? Ma dove? L'hanno trasformato in Anti eroe perché piaceva il personaggio di Tom Hiddleston e allora l'hanno cambiato pure nei Comics,non iniziamo a dire robe che manco il Dio dell'Inganno :asd:
    Magari scopre che è vivo proprio in Age of Ultron, Loki ha caratteristiche da anti-eroe perché non è un cattivo a tutto tondo, ma soffre di complessi di inferiorità nei confronti di suo fratello Thor, e inoltre ha combattuto insieme agli altri dei contro minacce comuni, quindi è un anti-eroe, non un vero cattivo.

Offline Geralt di Rivia

• **
    « Risposta #50 il: 28 Novembre 2014, 22:39:42 »
  • Io spero che il prossimo Thor sia molto più fantasy dei precedenti, e soprattutto che si dica chiaramente che i personaggi sono vere divinità, non semplici supereroi, quindi bisognerebbe anche dire che gli dei sono immortali.

Inoltre, il Ragnarok si potrebbe preparare già in Age of Ultron, visto che riguarda il mondo intero, e quindi coinvolge tutti i supereroi, non solo Thor.

Offline Geralt di Rivia

• **
    « Risposta #51 il: 03 Dicembre 2014, 18:06:10 »

• Offline Norseman

• Avengers
    • *
    • ex Palo90
    « Risposta #52 il: 03 Dicembre 2014, 18:13:33 »
  • In Thor Ragnarok, Loki potrebbe allearsi a Surtur contro Thanos.  :hug:

http://www.kpopstarz.com/articles/144912/20141201/thor-3-ragnarok-plot-rumors-surtur-loki-s-ally-against.htm

Non capisco cosa centri Thanos nel Ragnarok  :hmm: Invece io lo spero che Loki si allei con Surtur, significherebbe che forse hanno dato un'occhiata alla run di Simonson

ex Palo90

Offline Geralt di Rivia

• **
    « Risposta #53 il: 03 Dicembre 2014, 18:55:38 »
  • In Thor Ragnarok, Loki potrebbe allearsi a Surtur contro Thanos.  :hug:

http://www.kpopstarz.com/articles/144912/20141201/thor-3-ragnarok-plot-rumors-surtur-loki-s-ally-against.htm

Non capisco cosa centri Thanos nel Ragnarok  :hmm: Invece io lo spero che Loki si allei con Surtur, significherebbe che forse hanno dato un'occhiata alla run di Simonson

Significa soltanto che Thanos vuole di nuovo il Tesseract che è in mano a Loki, e Loki per evitare che Thanos lo cerchi si allea con Surtur, perché sarebbe una soluzione logica, visto anche Surtur è molto potente.  :up:
    « Ultima modifica: 03 Dicembre 2014, 19:06:39 da Geralt di Rivia »

Offline Norseman

• Avengers
    • *
    • ex Palo90
    « Risposta #54 il: 10 Febbraio 2015, 10:16:35 »
  • Hanno spostato la data, dal 28 luglio si passa al 3 novembre 2017. Fonte : Marvel.com

ex Palo90

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #55 il: 07 Maggio 2015, 19:25:35 »
  • Da noi il 25 ottobre 2017.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #56 il: 02 Ottobre 2015, 22:52:37 »
  • "THOR: RAGNAROK" LANDS NEW DIRECTOR

Taiki Waititi is in negotiations to direct "Thor: Ragnarok" following his work on the vampire spoof "What We Do In the Shadows," which he co-wrote and co-directed. According to The Hollywood Reporter, Ruben Fleischer, Rob Letterman and Rawson Marshall Thurber were also considered for the job.

In addition to "What We Do in the Shadows," Waititi has written and directed episodes of "Flight of the Conchords." He is currently a writer on Disney’s "Moana," which will star Dwayne Johnson. He is no stranger to comic book films, having appeared in Warner Bros.' "Green Lantern" film alongside "Deadpool" star Ryan Reynolds.

This isn't the first time Marvel Studios has tapped an out-of-the-box candidate as director. Newcomers Joe and Anthony Russo created a critical success with "Captain America: The Winter Solider," just as James Gunn did with "Guardians of the Galaxy."

Marvel veterans Craig Kyle and Christopher Yost will co-write the next installment of the God of Thunder's solo big-screen adventures. Starring Chris Hemsworth, "Thor: Ragnarok" is scheduled to open on July 28, 2017.

http://www.comicbookresources.com/article/thor-ragnarok-lands-new-director
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Clara Oswald

• Batman Inc.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #57 il: 03 Ottobre 2015, 18:39:07 »
  • Speriamo bene, What we do in the shadows era un bel film ma è un film comico indie a basso costo e si vede, in più, era co-direttore perchè era uno dei protagonisti quindi non so quant'è stato il suo contributo alla regia, i registri alle prime armi sono un po' una scommessa, certo, la scelta potrebbe essere stata fatta anche perchè sono meno disposti a rompere sulla creatività a differenza di registri come Favreau, Wright e le registe di Thor 2 e Black Panther che hanno abbandonato per divergenze creative.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #58 il: 03 Ottobre 2015, 18:47:31 »
  • L'importante è che non sia Taylor, a quanto pare sul grande schermo non riesce proprio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline UltramanMattia

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #59 il: 04 Ottobre 2015, 06:27:35 »
  • Devono sbarazzarsi di Jane e Darcy, ambientare il 95% del film nei nove reami e avere Surtur come big bad e renderlo più interessante di Malekith.

Ho sempre considerato i film di Thor come l'anello debole del MCU, specialmente se paragonato alla run di Walt Simonson.