News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Stasera si vedrà thor 3,stranamente lo danno in anteprima negli uci cinema da me a napoli XD

Numero95


Guardiano della Notte

Niente, mia moglie ha ufficialmente detto che non gli interessa. Agli amici miei nerd nemmeno. Salto  :(
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Numero95

ragazzi, bellissimo  :w00t:

dove sono tutti quei siti venduti che dicono ad ogni film marvel che è il migliore? dove sono? solo xk il film dura 1 ora e mezza fa schifo? perché non è un personaggio famoso? perché questa volta non vi hanno pagati bene? meglio così, troppe chiacchiere. abbiamo qui la fusione tra thor ragnarock, planet hulk e udite udire: contest of champions  :wub: (si era capito dal trailer? non lo so ma viene proprio detto dal maestro. o forse sono io che non ho visto i trailer e voi già lo sapevate  :lolle:)

il film è un mix di azione, comicità, riferimenti ai fumetti, camei (chi piu ne ha piu ne metta). grafica da urlo.

molti dicevano che era un "guardiani della galassia"? sì in parte, cioè l'ambientazione principale è lo spazio, è normale che ci siano alieni e navicelle ultra colorate, effetti speciali ec..., non trovate? non è per niente una copia, lo spazio è un'ambientazione, no un luogo da proteggere

il ruolo del dottor strange è limitato alla ricerca di odino, come da scena post credit del suo film ma rivederlo è stato bello(è sempre bello veder interagire i diversi personaggi) sopratutto perché sembra un dottore più maturo e responsabile, sa quel che fa e che a thor piace la birra  :asd: ha la sua giusta parte  :ahsisi:

il film quindi a me è piaciuto molto. ci sono poche cose che mi hanno fatto storcere il naso(l'ano del diavolo..... seriamente?) ma tuttavia è una storia che fila liscia e non lascia dubbi. l'introduzione di hulk è geniale e ben spiegata e il personaggio è un vero e proprio protagonista. thor, loki e il dottor banner hanno avuto ognuno la loro parte, le loro glorie e sconfitte. ma più che limitarmi a hulk ho trovato geniale persino l'unione delle 3 storie di riferimento: non è una forzatura, ci sta  :ahsisi:

vedetelo :sisi:

No Use For A Name

Bene, appena posso lo guardo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

A me non è piaciuto piu di tanto