News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Waititi riferisce che bisogna riferirsi al pg di Jane come Mighty Thor prendendo in considerazione la run di Aaron :sisi:

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Natalie Portman si prepara al cinecomic con dei fumetti di Mighty Thor

Questa è la roba che sta leggendo la Portman, ma di solito, quello che leggono è strettamente collegato a quello che ci sarà nel film? Non l'ho mai capito.. :mmm:

https://twitter.com/Q82004yousef1/status/1156684937568739328
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Di solito leggono solo per capire come impostare il personaggio che devono interpretare.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Ah ok, credevo fosse storie in particolare..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


Azrael

E cosi alla fine diventò un cattivo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Attorone, vediamo chi interpreterà? Certo, il film sarà cmq l'ennesimo stupro del personaggio

Man of Steel

Speriamo solo che non venga sprecato.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

"Che non sia solo umano..che non sia solo umano.."  :pray:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Scrooge

Citazione di: Man of Steel il 07 Marzo 2020, 10:17:50
Speriamo solo che non venga sprecato.

Dopo aver visto Ragnarok è sicuro

Clod

però almeno Ragnarock si è proposto un commedia come già il trailer lasciava intendere; al contrario di Dark World, che ha tradito le aspettative e con la sua commistione mal riuscita, mi ha detto veramente poco
partendo da questo, posso apprezzare il film come successo con Ragnarock

quanto al ruolo di Bale, sentivo voci a proposito di Gorr, il macellaio di Dei

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 07 Marzo 2020, 17:15:23
però almeno Ragnarock si è proposto un commedia come già il trailer lasciava intendere; al contrario di Dark World, che ha tradito le aspettative e con la sua commistione mal riuscita, mi ha detto veramente poco
partendo da questo, posso apprezzare il film come successo con Ragnarock

quanto al ruolo di Bale, sentivo voci a proposito di Gorr, il macellaio di Dei

Boia, addirittura Gorr?!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger

mmm She-Thor contro Gorr? :hmm: storco il naso