News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

l'unico difetto per me è che, volevo che durasse una mezz'ora in più  :dowson:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Milton

#466
L'altro giorno mi sono prestato alla visione.
Ho spento dopo 10 minuti...

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 10 Luglio 2011, 10:50:36
L'altro giorno mi sono prestato alla visione.
Ho spento dopo 10 minuti...

Addirittura  :o
Almeno l'avessi guardato tutto accetterei il tuo giudizio  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Si sa quando esce quello di Thor?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Peter Parker

Citazione di: mar-vell il 26 Luglio 2011, 09:16:17
Si sa quando esce quello di Thor?
Mar-Vell

Su Amazon lo dà disponibile dal 21 settembre!  :up:

Jor-El

Citazione di: mar-vell il 26 Luglio 2011, 09:16:17
Si sa quando esce quello di Thor?
Mar-Vell

Controlla anche gli MP, ti ho risposto lì  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

Nada  :up:
Sempre ottimo il caro Mar-Vell  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Thor 2: Chris Hemsworth e la stima per Kenneth Branagh

"Sono molto deluso. E' stato Ken a delineare il personaggio e tutto quello che ho imparato su Thor e il suo mondo l'ho appreso stando fianco a fianco a Ken. Ho imparato così tanto da lui".

Con queste parole Chris Hemsworth, il Dio del Tuono cinematografico in Thor, esprime tutta la sua amarezza scaturita dal non poter proseguire l'avventura professionale ed artistica con Kenneth Branagh al seguito di Thor, le cui riprese dovrebbero partire il prossimo maggio in vista di una distribuzione nei cinema fissata per il luglio del 2013.

Il regista inglese, all'alba del successo commerciale e critico di Thor, si era inizialmente detto entusiasta al pensiero di poter espandere la sua visione dell'universo Marvel collegato al personaggio con un possibile seguito in cui motivare i vari punti aperti della trama del primo film. Probabilmente, però, il regista e attore inglese ha preferito tornare agli abituali territori delle piccole produzioni indipendenti inglesi e del teatro, accantonando i gravosi obblighi che ruotano attorno alla realizzazione di un blockbuster ad alto contenuto di effetti speciali. Hero Complex conferma infatti che i suoi prossimi progetti prevedono il suo ritorno al teatro nella nativa Belfast e quello nella serie tv inglese Wallander.

Quanto ad Hemsworth, le parole di stima nei confronti di Branagh continuano: "L'importante è che sia felice" ha detto a margine del Comic-Con dove si trovava per promuovere Snow White and the Huntsman e prima di tornare in New Mexico sul set di The Avengers. "Ho imparato così tanto da Ken mentre davamo forma al primo film, quindi se non altro, posso dire di aver avuto la chance di passare del tempo con una persona come lui. Il primo passo di un processo creativo è quello più importante. E' li che è più facile commettere errori, ma grazie a Kenneth tutto è andato per il meglio".



Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Wow hanno abbandonato sia Straczynski sia Branagh...

Det. Bullock

Citazione di: Captain America il 31 Luglio 2011, 13:28:34
Wow hanno abbandonato sia Straczynski sia Branagh...
Vabbé, Strachino aveva scritto un soggetto striminzito sui cui poi si sono basati gli sceneggiatori.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Leggendo le ultime news da Badtaste, se la Terra non verrà coinvolta nel film e ci sarà solo Asgard credo che sia io che la Gatta non andremo a vedere Thor 2  :nono:

Io voglio la lovestory Thor/Jane, e almeno una sequenza di 10 minuti di soli baciamano!  :wub: