News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Tutti validi argomenti, vedo che avete studiato  :asd:
Credo che in Thor 2 approfondiranno di più la questione.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dude

#676
In effetti la cosa che dice Loki mi aveva incuriosito però essendo ignorante in campo Marvel pensavo ci fosse qualcosa di scontato che voi tutti sapevate meglio  :P

Grazie mille per la spiegazione  :up:

Lois Lane

Nello specifico in avengers
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spidergiakimo

Citazione di: Clark Kent il 07 Maggio 2012, 11:51:27
Nello specifico in avengers
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In Inglese mi ero perso questa sottigliezza  ^_^

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lois Lane

Sì, infatti anche il tono di Loki in emrito e abbastanza di dileggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:

angelo della luce


Joe Kerr

visto. Non brutto come mi aveva fatto intuire il trailer ma neache riuscitissimo. Ci sono troppe scene abbastanza ridicole, e l'azione che si intravede nel prologo manca in tutto il resto del film. Diciamo che si può vedere in un caldo pomeriggio in compagnia di amici, ma tra i film targati Marvel questo si piazza tra i più bassi.

The Joker

Martedì su Italia 1 alle 21.00 :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

UltramanMattia

Citazione di: The Joker il 08 Maggio 2013, 18:01:39
Martedì su Italia 1 alle 21.00 :ahsisi:

Ca***. Io non c'e l'ho più Italia 1 nel mio Digitale Terrestre.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Thanos

Ogni volta che lo rivedo (recentemente la 3 volta) lo rivaluto un po' di più. In quest'ultima visione mi è piaciuto molto.

Deadpool

Citazione di: UltramanMattia il 08 Maggio 2013, 21:25:40
Citazione di: The Joker il 08 Maggio 2013, 18:01:39
Martedì su Italia 1 alle 21.00 :ahsisi:

Ca***. Io non c'e l'ho più Italia 1 nel mio Digitale Terrestre.
Risintonizza il decoder no ?  :lolle:

Talon

Film che dice davvero poco, con personaggi che si comportano da veri e propri sempliciotti. Persino le ambientazioni asgardiane non mi hanno per niente convinto. C'è qualcosa che si salva? Sì, Loki :D

Lois Lane

Me lo sono rivisto in settimana. E' proprio caruccio sto film. Devo dire che dopo un po' di visioni la trama diventa proprio semplice semplice quasi sciocca in certi punti, però alla fine mi piace, mi fa sempre divertire. Soprattutto il tanto vituperato attore che interpreta Thor, io lo trovo simpaticissimo e molto bravo a fare il Dio del Tuono. Anzi, ha il pregio di averlo reso  proprio piacevole.
E' un film che per quanto mi riguarda necessita di lunghi intervalli di "non visione", proprio perchè la trama è semplice, ma dopo un po' è piacevole rivederlo. Soprattutto con una birra fresca ad accompagnarlo :lol:

Arkin Torsen

Era da un po' che non rivedevo Thor. All'epoca l'ho visto tre volte e l'ho sempre gradito; non è il mio film MCU preferito, ma ha degli aspetti divertenti, altri interessanti e piacevoli. L'ho rivisto con l'idea di farmi un percorso a tema: i tre film di Thor e i due Avengers finali per godermi pienamente la parabola formativa del dio del tuono, ovvero il secondo aspetto del MCU che preferisco, dopo la figura di Tony Stark. Visto che l'ho decantata a lezione, mi sembrava anche coerente fare un mini ripasso  :lol:
Anche stavolta le sequenze che ho apprezzato di più sono legate al martello: dalla caduta al momento decisivo, passando per il vano tentativo sotto la pioggia. Con mia sorpresa, ho gradito i momenti ambientati sulla Terra più di quelli su Asgard. Interessante, col senno del poi del percorso terminato, trovare Phil e Clint.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)