News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: The Dark World - di Alan Taylor (2013) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 23 Aprile 2012, 21:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Ma perché :dowson:

Speriamo diano spazio solo a Sif  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Deadpool


Cinefumettaro

CitazioneIl destino del personaggio di Darcy in Thor 2 è incerto. Kat Dennings è sempre sembrata dubbiosa riguardo un suo ritorno al franchise non per sua volontà ma quanto degli sceneggiatori e regista. Invece, ora, la Dennings, pur rimanendo criptica, fornisce speranza ai suoi fans con un messaggio, ripetiamo, piuttosto criptico:

Tornerò in Thor 2? Diciamo che io so la risposta a questa domanda. Ma non posso parlare attualmente, interpretatelo come volete. Ho chiesto quando posso iniziare a dire le cose ma a quanto pare non è ancora il momento per farlo...

Deadpool


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Citazione di: Metta World Hankey il 20 Giugno 2012, 12:52:19
voglio la Tettings nel 2  :lolle:
Io la vorrei accanto a me ma mi accontenterei  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

Stellan Skarsgard ha confermato il suo ritorno come Dr. Erik Selvig.

The Joker

Mads Mikkelsen fuori da Thor 2!

CitazioneProprio come David Slade, che ha dovuto rinunciare alla regia del nuovo Daredevil a causa degli impegni assunti con la NBC per la serie su Hannibal Lecter, anche Mads Mikkelsen ha dovuto declinare l'offerta ricevuta dai Marvel Studios.

L'attore danese, sempre più lanciato a Hollywood, a fine maggio era in trattative con la casa delle Idee per entrare a far parte del cast di Thor 2 nei panni del villain; dato che la cosa sarebbe andata a sovrapporsi con l'agenda della serie tv, dove interpreterà proprio l'iconico Hannibal Lecter, ha dovuto, suo malgrado, passare oltre.

A rivelarlo è lo stesso Mikkelsen intervistato sul set del suo nuovo film, Move On diretto dal regista di 40 Carati Asger Leth, che attualmente si trova in fase di riprese a Amsterdam.

A dirigere il film sarà Alan Taylor (noto per aver diretto alcuni episodi della serie tv Game of Thrones - Il Trono di Spade), nel cast torneranno Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, oltre a Natalie Portman eIdris Elba.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Hannibal keeps Mads Mikkelsen from Thor 2 villain

http://www.badtaste.it/articoli/mads-mikkelsen-fuori-da-thor-2


E' un vero peccato, è un attore coi controcosi e probabilmente era la migliore aggiunta al cast.
(Questa serie tv su Hannibal sta facendo una strage tra i film Marvel)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

E secondo me sarà pure un cagata (la serie su Hannibal, non Thor 2)  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

angelo della luce

#57
da badtaste
-rivelati i villain? :
CitazioneIn realtà, lo scoop riportato da Simon Bland nel sito I Review Too risale a un mese fa, ma è passato inosservato  fino a oggi. Durante un'intervista allo stuntman James Grogan focalizzata, principalmente, sui suoi impegni in pellicole come Dark Shadows e Biancaneve e il Cacciatore, Grogan ha detto:

L'altro giorno, per dire, stavo lavorando a Thor 2, ero insieme a altri stuntmen e a un tratto arriva il regista che ci dice: State a sentire, ora voglio che tutti voi siate degli elfi!. E io: Ma cos'è un elfo in questo caso?. E di nuovo lui: Voglio che camminiate come questi esseri sovrannaturali.

A essere onesti, è stata una cosa molto imbarazzante, ma in casi come questi devi mettere da parte la consapevolezza di te e andare avanti.

Come alcuni di voi già sapranno, gli Elfi, come i nani e i Giganti di Ghiaccio, fanno parte del pantheon mitologico di Thor che, naturalmente, si ricollega espressamente alle varie figure e tradizioni della tradizione norrena. Considerato che ora il titolo ufficiale di Thor 2 è Thor The Dark World, si potrebbe trattare degli Elfi Oscuri. Cosa che, a sua volta, porta a ipotizzare la presenza fra i villain di Malekith.

Considerato poi che nel sequel del film tornerà anche Tom Hiddleston nei panni di Loki, le speculazioni sul fatto che il suo character e quello di Malekith possano formare una qualche sorta di alleanza, come già accaduto nei fumetti, avranno vita facile fra gli appassionati.

Vi terremo aggiornati...

Deadpool

Se fosse vero sarebbe molto interessante  :sisi:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.