News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: The Dark World - di Alan Taylor (2013) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 23 Aprile 2012, 21:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro


Inauguro questa discussione perchè non esiste ed è uno dei più concreti.

Arriva Thor 2, diretto da Alan Taylor, regista dell'acclamata serie Il Trono di Spade. Il film è stato scritto da Robert Rodat & Don Payne e basato sul fumetto della MARVEL creato da Stan Lee & Jack Kirby.

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios e distribuita da Walt Disney Pictures, è il diretto sequel di Thor del 2011 ad opera di Kenneth Branagh; il sequel vedrà il Dio del Tuono continuare le sue avventure per i Nove Regni, ritrovare l'amata Jane Foster e portare in avanti il suo rapporto con il padre Odino.

Confermati nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tom Hiddleston (Loki); dovrebbero tornare anche Anthony Hopkins (Odino), Stellan Skarsgard (Erik Selvig), Jaimie Alexander (Lady Sif), Idris Elba (Heimdall), Ray Stevenson (Volstagg), Joshua Dallas (Fandral), Tadanobu Asano (Hogun), Kat Dennings (Darcy), Rene Russo (Frigga).

Il film uscirà il prossimo 8 novembre 2013.

...

A proposito di questo vi regalo queste interviste fresche fresche:
CitazioneChris Hemsworth ha parlato brevemente di Thor 2 e del suo regista, Alan Taylor:

Non ho ancora ricevuto la sceneggiatura di Thor 2 [...] Lo dirigerà Alan Taylor, uno dei registi e creatori de Il trono di Spade. Quello che mi piace di questa serie è che c'è l'elemento "mitico" ma allo stesso tempo il mondo in cui vivono è assolutamente concreto e organico. Sono locations reali e non schermi verdi. Penso che Thor e Asgard potrebbero usare una cosa del genere. Questo sarebbe un vantaggio enorme: non avere mondi che sono troppo clinici ed eterei ma sono luoghi che sembrano essere esistiti per migliaia di anni. Penso che ci saranno più locations e meno schermi verdi.

Anche Stellan Skarsgard ha parlato brevemente del film:

Stanno lavorando a Thor 2 e inizieranno le riprese in autunno, io spero di essere nel cast. Ho un contratto con loro dunque...E mi piacerebbe lavorare con queste persone nuovamente. Mi diverto nei film Marvel.


Cinefumettaro

Tom Hiddleston parla del sequel:

CitazioneTom Hiddleston è tornato a parlare di Thor 2 in quest'intervista tradotta da Badtaste.it:

A quanto pare il sequel ripresenterà ancora una volta la rivalità tra Thor e Loki: "Fa parte di ciò che rende bello questo personaggio," spiega Hiddleston anticipando che evidentemente i due avranno ancora parecchio a che fare nel secondo episodio. "Thor e Loki vengono definiti l'uno dall'altro. La ragione per cui Thor è grande in The Avengers è il fatto che Loki si trovi sulla Terra, e lui deve riportarlo indietro. Nel secondo film di Thor sarà interessante capire come ciò che è accaduto ora fungerà da trampolino di lancio. Natalie Portman tornerà nel cast nei panni di Jane Foster, e la loro relazione verrà estesa, ampliata e sviluppata."

Ma per Loki potrebbe esserci anche la redenzione: "In realtà quello che vorremmo io e Chris Hemsworth è poter condividere quel momento – magari non accadrà in Thor 2, ma prima o poi – ovvero quello in cui Loki viene perdonato". Certo che dopo aver compiuto vere e proprie stragi, il perdono degli Dei dovrà veramente guadagnarselo...

Lillo


Jor-El

Va bene Thor e Loki, ma spero la cosa si espanda presentando anche characters nuovi e dando alla trama uno sviluppo (o slancio) differente.

Non facciano l'errore di utilizzare solo ed unicamente Loki come villain (o proto di esso), precludendo cose come l'Esecutore, o su tutti, l'Incantatrice (personaggio a mio avviso stupendo) o ancora ulteriori divinità ancestrali (Hela); senza poi dimenticare che non abbiamo visto ancora Balder e la Valchiria.

Quindi, bene Loki, ma da ampliare con altro a mio avviso.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

Citazione di: Ciclope il 03 Maggio 2012, 07:59:06
Va bene Thor e Loki, ma spero la cosa si espanda presentando anche characters nuovi e dando alla trama uno sviluppo (o slancio) differente.

Non facciano l'errore di utilizzare solo ed unicamente Loki come villain (o proto di esso), precludendo cose come l'Esecutore, o su tutti, l'Incantatrice (personaggio a mio avviso stupendo) o ancora ulteriori divinità ancestrali (Hela); senza poi dimenticare che non abbiamo visto ancora Balder e la Valchiria.

Quindi, bene Loki, ma da ampliare con altro a mio avviso.
Questi personaggi che ti ho evidenziato erano rumoreggiati come villains di questo sequel. E' chiaro che il ruolo di Loki sarà quello di manipolatore che stringerà alleanze con nuovi personaggi per distruggere Thor.

Jor-El

Citazione di: Cinefumettaro il 03 Maggio 2012, 12:19:09
Citazione di: Ciclope il 03 Maggio 2012, 07:59:06
Va bene Thor e Loki, ma spero la cosa si espanda presentando anche characters nuovi e dando alla trama uno sviluppo (o slancio) differente.

Non facciano l'errore di utilizzare solo ed unicamente Loki come villain (o proto di esso), precludendo cose come l'Esecutore, o su tutti, l'Incantatrice (personaggio a mio avviso stupendo) o ancora ulteriori divinità ancestrali (Hela); senza poi dimenticare che non abbiamo visto ancora Balder e la Valchiria.

Quindi, bene Loki, ma da ampliare con altro a mio avviso.
Questi personaggi che ti ho evidenziato erano rumoreggiati come villains di questo sequel. E' chiaro che il ruolo di Loki sarà quello di manipolatore che stringerà alleanze con nuovi personaggi per distruggere Thor.

Perfetto, allora già andiamo meglio.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

anche perchè l'Incantatrice in genere è sempre accompagnata dall'Esecutore

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 03 Maggio 2012, 15:46:49
anche perchè l'Incantatrice in genere è sempre accompagnata dall'Esecutore

Infatti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Ok, se mi danno Hela mezza nuda posso anche morire felice in sala!  :wub: :cry:

Lillo

dopo aver visto Avengers però possiamo stare certi di una cosa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raven

Coma mai Branagh non è più coinvolto??  :(

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Cinefumettaro

Citazione di: Raven il 05 Maggio 2012, 21:40:49
Coma mai Branagh non è più coinvolto??  :(
Impegni presi in precedenza (teatrali).

Arthur Curry

Citazione di: Cinefumettaro il 05 Maggio 2012, 22:43:32
Citazione di: Raven il 05 Maggio 2012, 21:40:49
Coma mai Branagh non è più coinvolto??  :(
Impegni presi in precedenza (teatrali).
potrebbe essere una grave mancanza... speriamo bene ;)


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Guardiano della Notte

Si ma mi pare di aver capito che il regista è uno che ha lavorato a Game of Thrones, che non è affatto male...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cinefumettaro

Da MTV:

CitazioneL'Heimdall cinematografico, Idris Elba, ha fornito nuovi dettagli su Thor 2 confermando che la pre-produzione è iniziata:

Sono veramente eccitato per questo sequel. Ho fatto una prova del costume qualche giorno fa...Sicuramente Heimdall è coinvolto molto di più questa volta ma maggiormente chi sono gli Asgardiani...[...] Thor 2 è un film enorme [...]