News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Spectacular Spider-Man (2008)

Aperto da Green Lantern, 11 Settembre 2009, 10:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 19 Giugno 2010, 19:10:28
Ma l'hai visto? E' marcatamente asiatico lo stile dei personaggi :lolle:

no non l'ho vista , me la devo procurare... ma già da quello che dici divento una bestia... se i personaggi sono americani li voglio disegnati con fisionomia americana non asiatica!!!!!!!  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Però, a parte questa cosa, è uno stile anche decisamente fresco, semplice...insomma...si fa gustare facilmente un pò da tutti.  :ahsisi:

Yellow

Appunto. Poi un'altra cosa. Neanche io ero convinto di questa nuova serie su Spiderman. Insomma, le prime immagini, così come il trailer, ecc., non è che mi avevano convinto, nonostante fosse stata prodotta da Greg Weisman (che apprezzerò sempre per il bellissimo Gargoyles), però appena l'ho vista mi sono ricreduto subito.  Guardati i primi, chessò, tre, quattro episodi e poi dimmi se non è una grande serie sul personaggio. ;)

Dean Winchester


Yellow

Direi che come Bruce Timm all'epoca (senza magari arrivare alla grandiosità di Batman: The Animated Series), Weisman ha capito come adattare efficacemente il materiale.

Dean Winchester

Sì. Devo dire, che mi son piaciute bene o male tutte le serie animate fatte sull'uomo ragno, ma questa, anche se la più "bambinata" di tutte, è anche quella più originale e fatta meglio...e poi è carismatica come poche davvero!

Yellow

Fossero tutte così le "bambinate". Secondo me questa serie potrebbe essere essere stata prodotta negli anni '80 o '90 per quanto è curata bene secondo me. Una cosa che non si vede più spesso.

The Batman, ad esempio, non è mai arrivata ai livelli di questa serie.

Dean Winchester

Quella del 1981 pure era molto bella, e seguiva la stessa linea originale del fumetto! Peccato sia durata poco...

DarkGlory

Citazione di: Yellow il 19 Giugno 2010, 22:46:02
The Batman, ad esempio, non è mai arrivata ai livelli di questa serie.
Non è vero. 3, 4 e 5 serie di The Batman erano spettacolari. E inoltre lo stile grafico di quel prodotto era migliore di questo. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Morfeo

Citazione di: DarkGlory il 20 Giugno 2010, 09:50:04
Citazione di: Yellow il 19 Giugno 2010, 22:46:02
The Batman, ad esempio, non è mai arrivata ai livelli di questa serie.
Non è vero. 3, 4 e 5 serie di The Batman erano spettacolari. E inoltre lo stile grafico di quel prodotto era migliore di questo. :ahsisi:

Sono d'accordo  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: DarkGlory il 20 Giugno 2010, 09:50:04
Citazione di: Yellow il 19 Giugno 2010, 22:46:02
The Batman, ad esempio, non è mai arrivata ai livelli di questa serie.
Non è vero. 3, 4 e 5 serie di The Batman erano spettacolari. E inoltre lo stile grafico di quel prodotto era migliore di questo. :ahsisi:

erano spettacolari si , ma non all'altezza di quelle di B.Timm e P.Dini  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

The Batman a me è sempre piaciuto moltissimo, certo, ovvio che è lontano anni luce dal grande Batman TAS, però....Purtroppo, non ho ancora avuto modo di vedere l'ultima stagione (la 5), in Italia ANCORA non c'è. -.-'

Murnau

Citazione di: DarkGlory il 20 Giugno 2010, 09:50:04
Citazione di: Yellow il 19 Giugno 2010, 22:46:02
The Batman, ad esempio, non è mai arrivata ai livelli di questa serie.
Non è vero. 3, 4 e 5 serie di The Batman erano spettacolari. E inoltre lo stile grafico di quel prodotto era migliore di questo. :ahsisi:

Sono fermo alla terza, quarta e quinta ce le ho in dvd ma devo ancora vederlo. Però concordo sulla superiorità dello stile grafico rispetto a Spectacular Spiderman.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Sullo stile grafico, non c'è proprio paragone; The Batman, surclassa del tutto, The Spectacular Spider-Man.

Morfeo

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Giugno 2010, 13:11:24
Citazione di: DarkGlory il 20 Giugno 2010, 09:50:04
Citazione di: Yellow il 19 Giugno 2010, 22:46:02
The Batman, ad esempio, non è mai arrivata ai livelli di questa serie.
Non è vero. 3, 4 e 5 serie di The Batman erano spettacolari. E inoltre lo stile grafico di quel prodotto era migliore di questo. :ahsisi:

erano spettacolari si , ma non all'altezza di quelle di B.Timm e P.Dini  :nono:

NULLA E' ALL'ALTEZZA DI QUELLA SERIE!!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici