News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 29 Luglio 2014, 00:40:48
Citazione di: Thor il 29 Luglio 2014, 00:24:19
Semplicemente, la Marvel è stata più "in gamba" della Warner.
In giro si dice che non arriverà nulla online fino ad ottobre.

L'anno precedente, con IM3, un paio di persone sono state espulse dalla sala H per non aver spento i propri dispositivi, per dire. La DC avrà lasciato correre, così almeno si parla di un film obiettivamente atteso la metà di Age of Ultron e (in termini di paragoni di incassi e spettatori, eh) e che uscirà appena nel 2016 inoltrato.
(E non è una cosa stupida!)
la metà atteso rispetto a AoU è na chiacchiera bella e buona, in qualsiasi termine tu la voglia mettere.
riguardo all'audio, sentirlo fa ancora piu rosicare, visti gli urletti dei presenti. io sinceramente non capisco che ca**o di senso abbia rilasciare un trailer solo ed esclusivamente per 200 persone in sala (critica generale vlta a qualsiasi panel). capisco il generare hype, ma nel particolare caso di AoU siam oa meno di un anno dall'uscita, sarebbe pure ora di vedere qualcosa di concreto no?!  :tsk:
:quoto:

Citazione di: Thor il 29 Luglio 2014, 00:46:47
Mi sono espresso male.
Intendevo che, sulla carta, Superman ha incassato 650 milioni circa, quindi il film l'ha visto un TOT di persone, Avengers ha incassato più del doppio, quindi se la matematica non è un'opinione l'hanno visto un altro TOT di persone, senza contare tutti gli altri film MS oramai consolidati.

Il tutto prescindendo dal fatto che alti incassi non significano bel film, di qualunque genere sia  sennò i Transformers sarebbero capolavori!  :lolle:

E questo in riferimento a ciò che ha detto Luke: non puoi calcolare l'hype in base a 5000 persone che hanno dormito 48 ore per strada per assistere a un panel di 10 minuti... (Follia!  :asd:)



Detto questo, rilasciate quel trailer o mi salta la pompa.
Anche so già che spero invano  :cry:
Man of Steel ha incassato 668 045 518 dollari in tutto il mondo, molto di più del Primo Iron Man(Che ha iniziato il Marvel Cinematic Universe) quindi se calcoliamo che ci sarà la Trinità nel film un 900 Milioni di Dollari li porta a casa, a me non importa che faccia più di Avengers io voglio che faccia abbastanza per continuare il progetto DC Cinematic Universe , anche perché cosa pensi che il film sulla Justice League prenderà meno di The Avengers? Magari non farà 2 Miliardi di Dollari ma un Miliardo di Dollari li fa senza sforzo.

Quel trailer se non lo rilasciano entro Agosto appena lo mettono gli riempio i commenti You Tube di Insulti :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Ma sul serio stai confrontando Superman, l'eroe principale di una casa editrice, con altri 5 film alle spalle, innumerevoli serie tv e cartoni animati, gadget e immaginario collettivo, con Iron Man che fino a cinque anni fa nessuno conosceva?  :look:

Per non parlare di Thor o Cap, o gli entranti Guardiani della Galassia...

E guarda che non è un gioco al rilancio, non è che quando uscirà Avengers 5 i film incasseranno tre miliardi, eh!  :lolle: :lolle: :lolle:
Cioè, per un film del genere incassare 500 milioni è già un successo enorme, un budget di partenza duplicato. A me basta che i film raggiungano quella soglia per stare tranquillo e vedere altri film di quel genere.
Anche se poi ci sono le eccezioni, come Kick Ass.
O roba come Transformers o Fast and Furious, che pur essendo prodotti per cerebrolesi incassano ugualmente un botto. Figuriamoci il nuovo FF, con Paul Walker morto, quindi lo andranno a vedere anche i muri (un po' come con Batman Begins che prima della morte di Ledger non se l'è inculato nessuno, il pipistrello).

Per me, aver portato un personaggio difficile come Cap ad incassare più di Superman, è già un gran successo per la Marvel a prescindere dai gusti.
È ribadendo che incasso significa, al massimo, curiosità.  -_-

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 29 Luglio 2014, 01:11:25
Ma sul serio stai confrontando Superman, l'eroe principale di una casa editrice, con altri 5 film alle spalle, innumerevoli serie tv e cartoni animati, gadget e immaginario collettivo, con Iron Man che fino a cinque anni fa nessuno conosceva?  :look:

Per non parlare di Thor o Cap, o gli entranti Guardiani della Galassia...

E guarda che non è un gioco al rilancio, non è che quando uscirà Avengers 5 i film incasseranno tre miliardi, eh!  :lolle: :lolle: :lolle:
Cioè, per un film del genere incassare 500 milioni è già un successo enorme, un budget di partenza duplicato. A me basta che i film raggiungano quella soglia per stare tranquillo e vedere altri film di quel genere.
Anche se poi ci sono le eccezioni, come Kick Ass.
O roba come Transformers o Fast and Furious, che pur essendo prodotti per cerebrolesi incassano ugualmente un botto. Figuriamoci il nuovo FF, con Paul Walker morto, quindi lo andranno a vedere anche i muri (un po' come con Batman Begins che prima della morte di Ledger non se l'è inculato nessuno, il pipistrello).

Per me, aver portato un personaggio difficile come Cap ad incassare più di Superman, è già un gran successo per la Marvel a prescindere dai gusti.
È ribadendo che incasso significa, al massimo, curiosità.  -_-
Si, vabbè però giochi sporco non si può sempre prendere ad esempio lo schifo che propone il cinema :lolle:
Batman Begins è un gran film che ha sofferto per Batman & Robin(che era atroce e ha fatto valutare in negativo Bats) e quindi in pochi confidavano io però l'ho visto al cinema ed avevo solo 7 Anni, ma ho comunque apprezzato il film.
Captain America TWS io lo dirò sempre è stato il miglior film Marvel che abbia visto, lo trovo superiore ad Iron Man, perché ha proprio un approccio molto diverso dal solito film Marvel Studios, battute ridotte all'osso e scene d'azione fenomenali con una trama ben fatta e intrighi che ti lasciano a bocca aperta.
Iron Man è stato un film ben gestito con un attore che non solo si è dimostrato all'altezza di Tony Stark ma l'ha ben rappresentato , ci mancherebbe che non dassi atto a RDJ di aver reso popolare il personaggio.
Però scusami allora se te parli di Sequel che incasseranno di più come fai a dire che BvS è atteso la metà di AOU?Per me sono attesi entrambi solo che sono attesi per motivi diversi.
Poi adesso non si sa se la Finke ha azzeccato i prossimi Film DC ma vedo la cosa molto probabile(Se The Rock si muovesse a dire quella "parola" sarebbe meglio) , mi vien quasi da dire che MOS ha avuto non solo un successo al botteghino ma pure mediatico che ha spinto , il nuovo direttore della Warner Bros ha mettere in cantiere questi progetti.
Quello che sto cercando di dire è che ho paura che i prossimi film Warner meno noti che sembra che escano lo stesso mese di film Marvel, possano risentirne, Wonder Woman, Shazam , Flash e Green Lantern(Team UP), anche perché se noti le date Marvel uscite qualche giorno fa mostrano alcuni film che sicuramente saranno Sequel in mesi in cui dovrebbero uscire film DC/Warner Bros, ora non so se cambieranno le date(Mi riferisco alla WB) ma io ci spero d'altro canto voglio una bella Trilogia per Wondie e pure dei nuovi film singolo su Flash e Lanterna Verde che senza un buon successo dei primi  non avremo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

fragmenTwo

Gli Avengers non mi interessano. I film singoli che hanno portato ad esso non mi hanno entusiasmato per niente, anzi. Tuttavia la descrizione del trailer e la meravigliosa locandina promozionale mi hanno relativamente gasato.  :ahsisi:

Man of Steel

Bhoooo nemmeno una still ne niente e dura tipo 4 minuti? invece là per il teaser avevamo già un bordello di stills prima di vederlo a 360 gradi...letteralmente! :lolle: :lolle:

È ovvio che un video lo hanno fatto però hanno paura..eh già! temono i Marvel Snipers! :asd:



Indossate un anello verde e postate il video CODARDI! :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sef-

Luke, continui a non capire, stiamo parlando di cose differenti! :D

Io sto constatando che, in linea di massima, a molte persone piace la pizza, tu ribatti dicendo che il cioccolato è più buono della minestra di verdure   :ahsisi:

toky91

Citazione di: Man of Steel il 29 Luglio 2014, 10:06:21
Bhoooo nemmeno una still ne niente e dura tipo 4 minuti? invece là per il teaser avevamo già un bordello di stills prima di vederlo a 360 gradi...letteralmente! :lolle: :lolle:

È ovvio che un video lo hanno fatto però hanno paura..eh già! temono i Marvel Snipers! :asd:



Indossate un anello verde e postate il video CODARDI! :tsk:
ma lo puntavano con tutti quei laser per cosa?  :asd: ma ci sarà ancora Cheadle a fare Iron Patriot in Avengers?

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 29 Luglio 2014, 10:16:15
Luke, continui a non capire, stiamo parlando di cose differenti! :D

Io sto constatando che, in linea di massima, a molte persone piace la pizza, tu ribatti dicendo che il cioccolato è più buono della minestra di verdure   :ahsisi:
Io ho detto che non è assolutamente vero che BvS è atteso la metà di AOU continui a negare l'evidenza, come ho deto AOU ha dalla sua di essere un sequel ma da qui al dire che la curiosità è la metà ce ne passa , io sto dicendo che c'è chi attende AOU, c'è chi attende BvS e c'è chi lo attende entrambi.
Citazione di: toky91 il 29 Luglio 2014, 11:41:13
Citazione di: Man of Steel il 29 Luglio 2014, 10:06:21
Bhoooo nemmeno una still ne niente e dura tipo 4 minuti? invece là per il teaser avevamo già un bordello di stills prima di vederlo a 360 gradi...letteralmente! :lolle: :lolle:

È ovvio che un video lo hanno fatto però hanno paura..eh già! temono i Marvel Snipers! :asd:



Indossate un anello verde e postate il video CODARDI! :tsk:
ma lo puntavano con tutti quei laser per cosa?  :asd: ma ci sarà ancora Cheadle a fare Iron Patriot in Avengers?
Iron Patriot pare avrà solo un cammeo ma sarà interpretato da Don Cheadle.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Gianni_90


Simon Baz

Hahahahahah oddio che tajo il video con i laser XD


kikko_g89 -----> Simon Baz

Geralt di Rivia

Cristo, ma quando cazzo arriva il 2015? Non ce la faccio più ad aspettare.  :cry:

UltramanMattia

Da Everyeye:

CitazioneQuello che vi stiamo riportando non è una novità in quanto Latino Review è da tempo che lo riporta sul web ormai. E anche se in molti non si fidano di Latino Review e lo reputano inaffidabile, vi ricordiamo che tutti i rumor che ha lanciato su Avengers: Age of Ultron sono stati praticamente confermati con il trailer del San Diego Comic-Con. Ora Badass Digest conferma un altro rumor sul film.
ATTENZIONE! Spoiler!Badass Digest rivela che in tutte le stesure dello script del film, è presente un cameo di un personaggio rumoreggiato a lungo: Miss Marvel. Ovviamente, fa notare Badass Digest, il personaggio è soltanto presente in un cameo che potrebbe esser tagliato nella versione definitiva ma la sua inclusione, anche solo nello script, fa capire che i Marvel Studios hanno intenzione di includere Miss Marvel nella continuity cinematografica.

Come si fa introdurre Ms.Marvel senza Mar-Vell?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 05 Agosto 2014, 13:18:32
Da Everyeye:

CitazioneQuello che vi stiamo riportando non è una novità in quanto Latino Review è da tempo che lo riporta sul web ormai. E anche se in molti non si fidano di Latino Review e lo reputano inaffidabile, vi ricordiamo che tutti i rumor che ha lanciato su Avengers: Age of Ultron sono stati praticamente confermati con il trailer del San Diego Comic-Con. Ora Badass Digest conferma un altro rumor sul film.
ATTENZIONE! Spoiler!Badass Digest rivela che in tutte le stesure dello script del film, è presente un cameo di un personaggio rumoreggiato a lungo: Miss Marvel. Ovviamente, fa notare Badass Digest, il personaggio è soltanto presente in un cameo che potrebbe esser tagliato nella versione definitiva ma la sua inclusione, anche solo nello script, fa capire che i Marvel Studios hanno intenzione di includere Miss Marvel nella continuity cinematografica.

Come si fa introdurre Ms.Marvel senza Mar-Vell?
Non ha senso senza Marvell introdurre Miss Marvel , magari introducono Lawson in Agents of SHIELD Stagione 2.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Deadpool

Citazione di: UltramanMattia il 05 Agosto 2014, 13:18:32
Da Everyeye:

CitazioneQuello che vi stiamo riportando non è una novità in quanto Latino Review è da tempo che lo riporta sul web ormai. E anche se in molti non si fidano di Latino Review e lo reputano inaffidabile, vi ricordiamo che tutti i rumor che ha lanciato su Avengers: Age of Ultron sono stati praticamente confermati con il trailer del San Diego Comic-Con. Ora Badass Digest conferma un altro rumor sul film.
ATTENZIONE! Spoiler!Badass Digest rivela che in tutte le stesure dello script del film, è presente un cameo di un personaggio rumoreggiato a lungo: Miss Marvel. Ovviamente, fa notare Badass Digest, il personaggio è soltanto presente in un cameo che potrebbe esser tagliato nella versione definitiva ma la sua inclusione, anche solo nello script, fa capire che i Marvel Studios hanno intenzione di includere Miss Marvel nella continuity cinematografica.

Come si fa introdurre Ms.Marvel senza Mar-Vell?
Tutto risolvibile con un eventuale Flashback.


PS per tutta la sezione e i frequentatori: Ma possibile che su ogni topic dei film marvel mi debba sorbire pagine e pagine di confronti tra DC films e Marvel Films ? A me personalmente dei Dc Films non importa un figo secco da dopo MOS e lo dico chiaramente, esistono sezioni del forum appositi per queste misurazioni che fate, io quando apro un determinato topic gradirei leggere della marvel e di ciò che la circonda e non di cosa fa una e di cosa fa la distinta concorrenza di cui come detto non importa.

Grazie

Luke-Logan

Citazione di: Deadpool il 06 Agosto 2014, 10:16:30
Citazione di: UltramanMattia il 05 Agosto 2014, 13:18:32
Da Everyeye:

CitazioneQuello che vi stiamo riportando non è una novità in quanto Latino Review è da tempo che lo riporta sul web ormai. E anche se in molti non si fidano di Latino Review e lo reputano inaffidabile, vi ricordiamo che tutti i rumor che ha lanciato su Avengers: Age of Ultron sono stati praticamente confermati con il trailer del San Diego Comic-Con. Ora Badass Digest conferma un altro rumor sul film.
ATTENZIONE! Spoiler!Badass Digest rivela che in tutte le stesure dello script del film, è presente un cameo di un personaggio rumoreggiato a lungo: Miss Marvel. Ovviamente, fa notare Badass Digest, il personaggio è soltanto presente in un cameo che potrebbe esser tagliato nella versione definitiva ma la sua inclusione, anche solo nello script, fa capire che i Marvel Studios hanno intenzione di includere Miss Marvel nella continuity cinematografica.

Come si fa introdurre Ms.Marvel senza Mar-Vell?
Tutto risolvibile con un eventuale Flashback.


PS per tutta la sezione e i frequentatori: Ma possibile che su ogni topic dei film marvel mi debba sorbire pagine e pagine di confronti tra DC films e Marvel Films ? A me personalmente dei Dc Films non importa un figo secco da dopo MOS e lo dico chiaramente, esistono sezioni del forum appositi per queste misurazioni che fate, io quando apro un determinato topic gradirei leggere della marvel e di ciò che la circonda e non di cosa fa una e di cosa fa la distinta concorrenza di cui come detto non importa.

Grazie
Oppure introducono Carol e Philip Lawson in AOS.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.