News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

1) Non è che uno scudo rotto significa che Cap muore, anche perché in caso dovrebbero pagare Evans per altri due film!  :lolle:

2) Chiunque rimarrà stupito per una (inevitabile) morte in Avengers 2, significa che di Whedon non ha mai visto nulla  :asd:
E io sono abbastanza tranquillo nel mettere una mano sul fuoco anche per qualcosa in stile Vedova Nera traditrice come negli Ultimates  :ahsisi:

Rain

e invece non sarebbe affatto male se Bucky in Cap 3 lo sostituisse  :ahsisi:   :lolle:

scherzi a parte,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kyle Rayner

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 22:32:45
1) Non è che uno scudo rotto significa che Cap muore, anche perché in caso dovrebbero pagare Evans per altri due film!  :lolle:

2) Chiunque rimarrà stupito per una (inevitabile) morte in Avengers 2, significa che di Whedon non ha mai visto nulla  :asd:
E io sono abbastanza tranquillo nel mettere una mano sul fuoco anche per qualcosa in stile Vedova Nera traditrice come negli Ultimates  :ahsisi:
Lo scudo è, infatti,  un simbolo, starà ad indicare la fine dei Vendicatori come team.
Ho anche io paura che a morire sarà proprio Thor, il mio Avenger preferito. Ma se significa fare un film su Hel, ben venga che il biondo schiatti  :ahsisi:

Luke-Logan

Citazione di: Kyle Rayner il 27 Luglio 2014, 22:40:34
Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 22:32:45
1) Non è che uno scudo rotto significa che Cap muore, anche perché in caso dovrebbero pagare Evans per altri due film!  :lolle:

2) Chiunque rimarrà stupito per una (inevitabile) morte in Avengers 2, significa che di Whedon non ha mai visto nulla  :asd:
E io sono abbastanza tranquillo nel mettere una mano sul fuoco anche per qualcosa in stile Vedova Nera traditrice come negli Ultimates  :ahsisi:
Lo scudo è, infatti,  un simbolo, starà ad indicare la fine dei Vendicatori come team.
Ho anche io paura che a morire sarà proprio Thor, il mio Avenger preferito. Ma se significa fare un film su Hel, ben venga che il biondo schiatti  :ahsisi:
La possibile morte di Thor l'avevo ipotizzata già io e non mi dispiacerebbe. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Rain

però dai, se Ultron riesce a fare fuori Thor, riesce a farli fuori tutti..  :lolle: :lolle: :lolle:
per me in testa rimane Occhio di Falco.. avevo pensato anche a Fury... è un pò che sento rumor che danno il contratto di Jackson scaduto da un pò...  certo, per quanto amico e avengers onorario, non è un avengers...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Luke-Logan

Citazione di: Victor The Rain il 27 Luglio 2014, 22:44:35
però dai, se Ultron riesce a fare fuori Thor, riesce a farli fuori tutti..  :lolle: :lolle: :lolle:
per me in testa rimane Occhio di Falco.. avevo pensato anche a Fury... è un pò che sento rumor che danno il contratto di Jackson scaduto da un pò...  certo, per quanto amico e avengers onorario, non è un avengers...  :mmm:
Magari si sacrifica e lo porta con se ad Hel, Fury no semmai mette su i Secret Avengers.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Fine dei Vendicatori al secondo film? E nel terzo chi ci mettono?  :lol:

Secondo me, al momento, a schiattare dovrebbe essere qualcuno di facilmente recuperabile: Thor si ritroverebbe a Hel, è fattibile.
Tony è fuori discussione. Cap ha altri 2 film da fare (Bucky ancora 8, c'è tempo).
Scarlet, Visione e QuickSilver sono appena arrivati.
Rhodey potrebbe essere un sostituto di Tony quando RDJ lascerà.

Gente come Vedova, ad esempio, può essere sostituita, come nei fumetti.
Idem Fury, anche se Jackson vuole continuare.
Per il resto, non ho idea, Whedon è più un masochista che i personaggi li fa soffrire.
Anzi, li fa soffrire nel momento peggiore possibile, tra l'altro.
Ci sarà un motivo se nelle università studiano il suo modo di scrivere... :wub:

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 22:54:41
Fine dei Vendicatori al secondo film? E nel terzo chi ci mettono?  :lol:

Secondo me, al momento, a schiattare dovrebbe essere qualcuno di facilmente recuperabile: Thor si ritroverebbe a Hel, è fattibile.
Tony è fuori discussione. Cap ha altri 2 film da fare (Bucky ancora 8, c'è tempo).
Scarlet, Visione e QuickSilver sono appena arrivati.
Rhodey potrebbe essere un sostituto di Tony quando RDJ lascerà.

Gente come Vedova, ad esempio, può essere sostituita, come nei fumetti.
Idem Fury, anche se Jackson vuole continuare.
Per il resto, non ho idea, Whedon è più un masochista che i personaggi li fa soffrire.
Anzi, li fa soffrire nel momento peggiore possibile, tra l'altro.
Ci sarà un motivo se nelle università studiano il suo modo di scrivere... :wub:
Concordo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

io non credo che vedremo la fine degli avengers come gruppo, cazzarola li abbiamo appena visti cooperare per la prima volta, li volete gia sfasciare la secondo film?! almeno un film in cui il gruppo sia unito e lotti come una macchina ben oliata deve esserci! c'è sempre il 3 per sfasciarli (niente di meglio che l'eventuale e rumoreggiato civil war...)


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Det Com il 28 Luglio 2014, 01:32:58
Citazione di: Thor il 27 Luglio 2014, 22:54:41
Fine dei Vendicatori al secondo film? E nel terzo chi ci mettono?  :lol:

Secondo me, al momento, a schiattare dovrebbe essere qualcuno di facilmente recuperabile: Thor si ritroverebbe a Hel, è fattibile.
Tony è fuori discussione. Cap ha altri 2 film da fare (Bucky ancora 8, c'è tempo).
Scarlet, Visione e QuickSilver sono appena arrivati.
Rhodey potrebbe essere un sostituto di Tony quando RDJ lascerà.

Gente come Vedova, ad esempio, può essere sostituita, come nei fumetti.
Idem Fury, anche se Jackson vuole continuare.
Per il resto, non ho idea, Whedon è più un masochista che i personaggi li fa soffrire.
Anzi, li fa soffrire nel momento peggiore possibile, tra l'altro.
Ci sarà un motivo se nelle università studiano il suo modo di scrivere... :wub:

Nel terzo, sai che bello?
1) RDJ prima o poi lascerà
2) fuori momentaneamente Hulk (arriva Strange, aggiungete una Valchiria e rubate Silver Surfer alla Fox ed ecco pronti i Difensori ...oppure speditelo su qualche pianeta)
3) magari con Thor proprio ad Hel
4) fuori dalle pelotas anche la Vedova Nera

rimangono: Cap, Occhio di Falco, Quicksilver, Scarlet Witch, Visione a cui aggiungono l'Ant-Man/Scott Lang del film e magari un bel Golia/Hank Pym per i bambini orfani di Hulk...
Che figata di formazione mega Silver Age! Con Clint Barton e Hank Pym che possono tra l'altro scegliersi diversi ruoli!

Se ci infilano dentro anche Pantera Nera, Ercole e Wasp viene fuori una roba strepitosa... Impossibile ma strepitosa.
Certo che se Ant-Man dovesse diventare un personaggio di punta da prendere il posto di Tony Stark nei cuori dei cinezombies, sarebbe quasi quasi fattibile!


Ok, basta baggianate... è tardi e tra poche ore si lavora.  :cry:
Oppure come formazione fanno Occhio di Falco Scott Lang/Ant-Man, Hope Van Dyne/Wasp, Scarlet, Quicksilver, Capitan America(Ce ne sarà sempre uno), Dr Strange, Namor, Visione e Hulk.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Il trailer dura 4 minuti e passa, forse per questo motivo non è ancora uscito in rete, forse perché con i guardiani ci sarà una versione inedita!

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Son Goku

Sto soffrendo ragazzi,datemi il trailer!!

Ne ho bisogno!  :lolle:

Che hype,non sto più nella pelle.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Simon Baz

Citazione di: Thor il 28 Luglio 2014, 09:50:13
Il trailer dura 4 minuti e passa, forse per questo motivo non è ancora uscito in rete, forse perché con i guardiani ci sarà una versione inedita!
e stato confermato che il trailer di Aou non sarà presente alla fine dei guardiani della galassia...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

è una presa per il culo?  :asd: solo l'audio del trailer ma dai  :asd: rilasciatelo e fine