News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012) News

Aperto da Jor-El, 25 Luglio 2011, 19:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 00:43:41
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 00:42:28
Citazione di: spidergiakimo il 26 Luglio 2011, 00:35:55
Infatti io sono fiducioso. Quando annunciarono il regista rimasi un po' deluso, però mano a mano che escono immagini e notizie mi sento sempre più fomentato da questo film. So già che a meno che non sarà una schifezza colossale io sarò felice (infatti sono uno dei pochi a cui è piaciuto Spiderman 3). Solo il fatto che esce un film su Spiderman per me è una festa.

Sì, ti capisco.
Come per me con gli X-Men  :up:

Non ce ne eravamo accorti!  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Davvero?
Si vede così tanto?  :hmm:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 00:47:38
Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 00:43:41
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 00:42:28
Citazione di: spidergiakimo il 26 Luglio 2011, 00:35:55
Infatti io sono fiducioso. Quando annunciarono il regista rimasi un po' deluso, però mano a mano che escono immagini e notizie mi sento sempre più fomentato da questo film. So già che a meno che non sarà una schifezza colossale io sarò felice (infatti sono uno dei pochi a cui è piaciuto Spiderman 3). Solo il fatto che esce un film su Spiderman per me è una festa.

Sì, ti capisco.
Come per me con gli X-Men  :up:

Non ce ne eravamo accorti!  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Davvero?
Si vede così tanto?  :hmm:

Un pochino.. :lolle: :lolle: :lolle:

Jor-El

La passione non si può celare.

_______________________________________________________________________________________________

Mi piace davvero molto:



"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Interessante come nessun nerd si sia ancora lamentato degli stravolgimenti al costume :ahsisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Citazione di: Raven il 26 Luglio 2011, 08:45:13
Interessante come nessun nerd si sia ancora lamentato degli stravolgimenti al costume :ahsisi:
A me piace e non mi sembra sto gran stravolto, quello di Cap è più stravolto ma l'ho adorato ugualmente  :lol:

Jor-El

Citazione di: Raven il 26 Luglio 2011, 08:45:13
Interessante come nessun nerd si sia ancora lamentato degli stravolgimenti al costume :ahsisi:

Mah, direi che grandi stravolgimenti non ce ne sono.
Penso che la resa, poi, sia ottimale.
Misà che mi piace anche più del costume della trilogia di Raimi.
E i lancia-tela sono un salto di qualità non indifferente, vedere il "genio" di Parker finalmente al lavoro sarrebbe ottimo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lanterna Verde

se non ricordo male il lancia-tela era stato motivo di critiche nei confronti di Raimi, perchè il fatto di possedere il dono naturale di lanciare le tele da parte di Spidey non rispecchiava le caratteristiche originali del personaggio di fumetti.
:sisi:

Dite che vedremo Spidey cadere da un palazzo e andare in panico perchè ha finito le tele da lanciare?
come nei cartoni animati che ci hanno fatto vedere le imprese di Spidey? :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 11:06:46
Citazione di: Raven il 26 Luglio 2011, 08:45:13
Interessante come nessun nerd si sia ancora lamentato degli stravolgimenti al costume :ahsisi:

Mah, direi che grandi stravolgimenti non ce ne sono.
Penso che la resa, poi, sia ottimale.
Misà che mi piace anche più del costume della trilogia di Raimi.
E i lancia-tela sono un salto di qualità non indifferente, vedere il "genio" di Parker finalmente al lavoro sarrebbe ottimo.


E' vero finalmente i lanciaragnatele!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Jor-El

@Lanterna Verde

Potrebbe, inoltre il regista ha confermato che alcune sequenze saranno dal punto di vista di Spider-man, ovvero come vediamo nella scena finale del teaser trailer.  :sisi:

Post Uniti: 26 Luglio 2011, 12:11:03

Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 12:08:57
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 11:06:46
Citazione di: Raven il 26 Luglio 2011, 08:45:13
Interessante come nessun nerd si sia ancora lamentato degli stravolgimenti al costume :ahsisi:

Mah, direi che grandi stravolgimenti non ce ne sono.
Penso che la resa, poi, sia ottimale.
Misà che mi piace anche più del costume della trilogia di Raimi.
E i lancia-tela sono un salto di qualità non indifferente, vedere il "genio" di Parker finalmente al lavoro sarrebbe ottimo.


E' vero finalmente i lanciaragnatele!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Parker è un genio e merita di essere esplorato da questo versante.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lanterna Verde

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 12:09:45
@Lanterna Verde

Potrebbe, inoltre il regista ha confermato che alcune sequenze saranno dal punto di vista di Spider-man, ovvero come vediamo nella scena finale del teaser trailer.  :sisi:
sarebbe divertente vedersi spidey mentre vola giù dalla palazzina... ma queste riprese sono sviluppate per il 3D?


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Jor-El

Citazione di: Lanterna Verde il 26 Luglio 2011, 12:12:01
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 12:09:45
@Lanterna Verde

Potrebbe, inoltre il regista ha confermato che alcune sequenze saranno dal punto di vista di Spider-man, ovvero come vediamo nella scena finale del teaser trailer.  :sisi:
sarebbe divertente vedersi spidey mentre vola giù dalla palazzina... ma queste riprese sono sviluppate per il 3D?

Assolutamente.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 12:09:45
Citazione di: Peter Parker il 26 Luglio 2011, 12:08:57
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 11:06:46
Citazione di: Raven il 26 Luglio 2011, 08:45:13
Interessante come nessun nerd si sia ancora lamentato degli stravolgimenti al costume :ahsisi:

Mah, direi che grandi stravolgimenti non ce ne sono.
Penso che la resa, poi, sia ottimale.
Misà che mi piace anche più del costume della trilogia di Raimi.
E i lancia-tela sono un salto di qualità non indifferente, vedere il "genio" di Parker finalmente al lavoro sarrebbe ottimo.


E' vero finalmente i lanciaragnatele!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Parker è un genio e merita di essere esplorato da questo versante.

:clap: :+1:

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Luglio 2011, 12:09:45
@Lanterna Verde

Potrebbe, inoltre il regista ha confermato che alcune sequenze saranno dal punto di vista di Spider-man, ovvero come vediamo nella scena finale del teaser trailer.  :sisi:

Mi piace anche questa cosa...non so voi ma io sono sempre più fiducioso!  :clap:

Lanterna Verde

io penso già al sequel, io farei Spider-man and the Amazing Friends, con l'uomo giacchio e starfire


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...