The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: Senza_Paura il 11 Aprile 2016, 13:30:49
Ciao,premetto che non sono 1 esperto di cinema ma...
I 2 film di ASM mi sono piaciuti molto...secondo me meglio questa serie di quell'altra (che mi sono piaciuti cmq)
Molto più dark,belli i nemici,gli effetti speciali...aspettavo con ansia il 3 capito ma purtroppo non ci sarà...  :cry:
Hanno molti difetti ma a me soprattutto il secondo è entrato nel cuore


Clod

più dark di quelli di Raimi?
non concordo per nulla, ho trovato questi rivolti a un pubblico molto più teen

e forse anche per questo non mi son piaciuti granché; ok, Garfield fa un buon Peter, ma poi il vuoto...
tutto piatto, personaggi banali, trame con poco senso...

no no, Raimi a vita (poi vabbè, il terzo non sarà al livello dei precedenti due, ma comunque...)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 11 Aprile 2016, 19:08:36
più dark di quelli di Raimi?
non concordo per nulla, ho trovato questi rivolti a un pubblico molto più teen

e forse anche per questo non mi son piaciuti granché; ok, Garfield fa un buon Peter, ma poi il vuoto...
tutto piatto, personaggi banali, trame con poco senso...

no no, Raimi a vita (poi vabbè, il terzo non sarà al livello dei precedenti due, ma comunque...)
Ma comunque rimane un film di Raimi! :asd:
E poi la storia di Harry è gestita molto bene all'interno della trilogia...Bho almeno a me è piaciuta molto, qua invece...fancuore! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.