The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

nuova notizia da bad taste

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

Mah... tutti danno per scontato che se Spider-Man finisce nell'UCM sarà migliore a prescindere. Ma a parte vederlo interagire con Stark, Thor, Rogers e tutti gli altri dove sono queste garanzie di qualità?
Certo i due film di Webb non sono granchè, ma non penso che se cedono i diritti (o avviano una co-produzione) ai MS magicamente uscirà fuori lo Spider-Man definitivo,cinematograficamente parlando...

toky91

Uscita la notizia dove la Marvel avrebbe detto di voler rebootare il personaggio ma senza rinarrare le origini (e ci mancherebbe anche), insomma vogliono addottare lo stile Snyder come per Batman :lolle:

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 14 Dicembre 2014, 11:54:55
Uscita la notizia dove la Marvel avrebbe detto di voler rebootare il personaggio ma senza rinarrare le origini (e ci mancherebbe anche), insomma vogliono addottare lo stile Snyder come per Batman :lolle:
E ovviamente lì se ne usciranno con "Meno male tanto le origini dell'Uomo Ragno le sanno tutti" mentre con Batman appena si è saputo si è scatenato un putiferio, internet logic. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

Beh anche con spidey piu di qualcuno avrebbe da ridire ma sinceramente rivolere le ennesime origini di questi personaggi famosi è la nausea! Per me fanno solo bene a continuare con i personaggi gia maturi, tanto poi fanno.comunque dei riferimenti

Slask

Con Batman e Spider-Man (ora come ora) non avrebbe alcun senso. Già TASM è stato un azzardo da quel punto di vista, ma si può dire che il terzo di Raimi fosse la chiusura di un ciclo...

toky91

Io credo che la cosa migliore sia fare il terzo ed ultimo film della trilogia con i sinistri sei dove spiderman continua e non viene rebootato come pensano di fare! Non avrebbe senso, e chiusa anche questa trilogia passare i diritti alla Marvel, cosi Sony si libera di un ormai peso visto l'andamento con la gestione del personaggio e la Marvel guadagna uno dei suoi personaggi piu amati e lo gestisce come gli pare

ciel

Citazione di: toky91 il 14 Dicembre 2014, 20:35:18
Io credo che la cosa migliore sia fare il terzo ed ultimo film della trilogia con i sinistri sei dove spiderman continua e non viene rebootato come pensano di fare! Non avrebbe senso, e chiusa anche questa trilogia passare i diritti alla Marvel, cosi Sony si libera di un ormai peso visto l'andamento con la gestione del personaggio e la Marvel guadagna uno dei suoi personaggi piu amati e lo gestisce come gli pare
Se vogliamo accontentare tutti, potrebbero trovare sto benedetto accordo con i MS, introdurre Spidey nel MCU già a partire da Age of Ultron o Cap 3 (tramite citazione e/o cameo di Garfield), poi fare un TASM3 prima di Infinity War che chiuda la storia dei Sinistri Sei e poi possono fare quel che vogliono.

ArkhamAsylum_83

Comunque il goblin di questo film è inguardabile....peggio fece raimi... nel terzo!

Clod

A me invece ha fatte rimpiangere pure quello: il design era così così, ma la caratterizzazione l'ho trovata migliore.

Qui fa la figura del boss di fine livello: appare alla fine, così, senza un'entrata d'effetto, girata malissimo.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

a me scoccia che non fosse mascherato...sarò fissato però dai goblin senza maschera

ArkhamAsylum_83

a me è piaciuto...però secondo me goblin è proprio tirato via...e il fatto di fare harry e non norman...bho...

come fa a piacere più il goblin di webb esteticamente col primo di raimi bho...misteri...ok se fosse stata usata la calzamaglia ma l'armatura di goblin del primo secondo me va più che bene...

UltramanMattia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Iron Heero Yui: Oh yeah I'm late but Spiderman's apparently with the MU now :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Senza_Paura

Ciao,premetto che non sono 1 esperto di cinema ma...
I 2 film di ASM mi sono piaciuti molto...secondo me meglio questa serie di quell'altra (che mi sono piaciuti cmq)
Molto più dark,belli i nemici,gli effetti speciali...aspettavo con ansia il 3 capito ma purtroppo non ci sarà...  :cry:
"Tell your friends there's a hunter on the streets. This is my town now, and creeps like you are an endangered species."

Heretic Bill

Hanno mai rilasciato una versione estesa di questo film?

Instagram』♢『Facebook