The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diavolo Oscuro

ma che senso ha avuto rifare il reboot di spiderman,senza collegarlo al marvel universe?
il no sense

Skas

Citazione di: Diavolo Oscuro il 20 Novembre 2014, 12:52:35
ma che senso ha avuto rifare il reboot di spiderman,senza collegarlo al marvel universe?
il no sense
I diritti cinematografici del personaggio sono in mano alla Sony non alla Marvel/disney


Diavolo Oscuro

si lo so questo,appunto per questo non capisco il senso di un reboot che tanto è sempre scollegato dai marvel studios

che poi i primi due spiderman della vecchia trilogia erano anche + fighi

Clod

Citazione di: Diavolo Oscuro il 20 Novembre 2014, 12:52:35
ma che senso ha avuto rifare il reboot di spiderman,senza collegarlo al marvel universe?
il no sense

visti gli screzi tra Raimi e la Sony, credo che questa avesse pensato di ripartire da capo (con risultati neanche lontanamente paragonabili a quelli precedenti, lo so)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Diavolo Oscuro

#259
cmq rimango dell'idea che BISOGNA BOICOTTARE il prossimo film di spiderman  e spin off vari finchè la sony non si accorda con i marvel studios per metterli in continuity

ma che poi, andrebbe solo a vantaggio della SONY

immaginate quanto può alzarsi l'hype se sai che in amazing spiderman 3 ci sono riferimenti al marvel universe del cinema
e sapere quindi che lo si vedrà in infinity war con cap e soci,,il botteghino ce lo sfondi !!

e  fai anche pagare la Marvel stessa per usare spiderman

ora come ora da amazing spiderman 3,ci si aspetta solo una carnevalata con i sinistri sei

Gianni_90


toky91

ho preso il blu ray finalmente, ho guardato le scene eliminate e mi chiedo il perchè! certo la scena di Peter che ritrova suo padre ci sta bene il taglio non avrebbe avuto senso secondo me ma le altre erano anche tutte belle e logiche per il film  :sisi: praticamente il trailer fu fatto con tutte scene eliminate,avrebbero dato al film quel qualcosa in più. ma sbaglio o era stata fatta anche una scena diversa della morte di Gwen? tipo che si rompe il collo nella caduta? perchè neanche negli extra c'è

Slask

Citazione di: Diavolo Oscuro il 20 Novembre 2014, 12:57:47
si lo so questo,appunto per questo non capisco il senso di un reboot che tanto è sempre scollegato dai marvel studios

Spider-Man vale un mucchio di quattrini, ecco il senso. Perchè Sony dovrebbe condividere con Marvel Studios quando può fare i suoi film e tenersi tutti gli incassi per sè? Sai quanto gliene frega ai produttori di appoggiare l'universo condiviso?
Il reboot l'hanno fatto perchè 1) non c'era più Raimi; 2) Maguire stava diventando troppo grande per la parte; 3) se non lo facevano entro il 2012 perdevano i diritti.

toky91

Ormai voglio il terzo, visto che è negli accordi e poi non possono rebootare da zero con un spiderman che si presenta in un film di villain! Sarebbe la boiata enorme! I sinistri sei lo devono fare come sequel e finire la trilogia E POI fare quello che vogliono. (magari dare i diritti alla marvel una buona volta)

Gianni_90

Io sono un sensitivo,perche ieri mi sono messo a cercare,notizie,in caso sam raimi potessere ritornare alla saga di spiderman,ed è così,infatti sembra che i dirigenti della sony hanno voluto parlare con sam raimi riguardo le sorti della saga,poi un'altra notizia,vuole spiderman in civil war.

Dean Winchester

Ma si farà sempre Amazing Spider-Man 3 vero? Mi pare dovrebbe uscire nel 2017 o 2018. Mai vista una pausa così lunga, però probabilmente il 2 deve essere piaciuto poco.

Gianni_90

tanto poco che addirittura vogliono rimettere in mezzo sam raimi

Dean Winchester

Ah si. Mah, se mai dovesse tornare Raimi che continuasse con questa saga però eh.

The Buddha

Raimi ha già detto che con Amazing non vuole avere nulla a che fare (e dagli torto :asd:) e pure la Sony si trova con le mani legate, viste le pessime recensioni ricevute con questo sequel. Dunque che si fa? Dare il via libera al tanto sognato quarto capitolo della trilogia di Raimi è ormai impossibile e pure fare un terzo Amazing con relativi spin off sarebbe praticamente una mazzata sui piedi. L'unica opzione, che poi sarà quella definitiva, è passare il franchise ai Marvel Studios, con la collaborazione della Sony stessa (e lo dice uno che non è felice di questa cosa :look:)
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

ma piuttosto che torni Raimi mi pare sempre piu probabile che i diritti vanno alla Marvel o almeno che trovino un accordo visto che la Marvel vuole Spidey in Civil War e la cosa sembra piacere  :sisi: a gennaio si saprà bene tutto comunque, devono trovarsi per decidere