The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

a ok, mi sembrava strano quando mi hanno detto della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 27 Aprile 2014, 18:45:44
a ok, mi sembrava strano quando mi hanno detto della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cybertroniano

sarà di qualche scena tagliata, magari era una scena che doveva comparire nel film ma poi nello script finale hanno deciso di non inserirla modificando la trama del lungometraggio

guarda la foto si vede
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

M.I.B.86

Per me è il frutto di una sbronza potente da parte degli sceneggiatori  ;),fortuna che all'ultimo minuto se ne sono accorti e l'hanno levata,speriamo che non la rimettano

Guardando quelle  foto sembra davvero di sentire

Sigla Futurama

:lolle: :lolle: :lol,

Sef-

#94
Citazione di: M.I.B.86 il 27 Aprile 2014, 19:02:37
Per me è il frutto di una sbronza potente da parte degli sceneggiatori  ;),fortuna che all'ultimo minuto se ne sono accorti e l'hanno levata,speriamo che non la rimettano


Per quel che ne sappiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad ogni modo, non so voi, ma per me conta quello che effettivamente è stato mandato su schermo.
Non i deliri di quattro nerd senza vita sociale che inventano descrizioni di scene inesistenti.

Asmina

Citazione di: mar-vell il 27 Aprile 2014, 13:44:52
Ti riferisci alla lei o al tipo che gli va a fare visita al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Se è lui non l'ho capito. Tra l'altro hanno reso maschile il dottore del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
era dottoressa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mar-Vell

No, mi riferisco all'assistente che Harry si sceglie. Una ragazza mora di nome
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Torno ora dal cinema, bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto!
Concordo in generale con il commento di Clint, nel senso che qualche buchetto qua e là c'è, ma alla fine non so... è talmente bello vedere questa Gwen e questo Peter portati sul grande schermo in maniera così efficace che passo sopra a tutto. A livello visivo e spettacolare credo che sia il miglior Spider-Man di sempre, anche se concordo che il 2° capitolo della trilogia di Raimi sia forse come storia, coreografie di battaglia, coerenza, il migliore film su Spidey ad oggi.
Forse questo film paga un po' troppo l'esagerato utilizzo della cgi in alcune scene, i personaggi di Electro e Rhino sono volutamente stupidizzati, nel senso che anche nel fumetto non parliamo di chissà che sfaccettature caratteriali... Anzi tutto sommato aver fatto di Max Dillon un sociopatico con problemi di autostima ci può stare, per spiegare la facilità con cui viene manipolato e la sua smania distruttiva.
Personalmente mi è piaciuta tantissimo la resa di Goblin, decisamente molto più azzeccata di quella di Raimi a mio modesto avviso... Siamo sulla strada giusta, con un'intuizione che aveva avuto lo stesso Sam... Via mascheroni di plastica dura grotteschi, bisogna cercare di creare il "goblin" agendo di trucco sul viso, come si è tentato con Harry.
La resa è molto interessante, anche se mi piacerebbe tantissimo vederla su Norman perché secondo me Chris Cooper nella sua unica scena è stato veramente inquietante...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque non farei paragoni inutili e soprattutto all'arma bianca fra Raimi e Webb. Queste due serie di film sono entrambe, inequivocabilmente, due serie di Spider-Man.
E' sempre lui, è l'Uomo Ragno! Lo riconoscevo nei film di Raimi e lo riconosco qui. Non me la sentirei di dire "no, questo non è il vero Uomo Ragno" per nessuna delle due, anzi...
Io me le godo proprio tutte e due, che sono bellissime e complementari... Ciò che mi mancava dell'una lo sto vedendo nell'altra, e ciò che non c'è in questa nuova lo trovo in quella vecchia. Alla fine è questo il bello del cinema e di personaggi immortali come quelli che amiamo, possono rinnovarsi sempre restando sempre loro stessi.

Voto: 8


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."


Azrael

Io ci vado domani, devo decidere se allo spettacolo delle 19.30 o 22.30  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Ah!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2014, 19:49:56
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Allora siamo in 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ashley Riot

#102
Comunque riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

EDIT ... ringrazio chi ha messo sotto Spoiler, ma non è uno Spoiler ... facevo una supposizione su un argomento trattato pagine prima senza Spoiler e che riguarda una scena che nel film non c'è!
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Luke-Logan

Citazione di: Ashley Riot il 27 Aprile 2014, 20:05:04
Comunque riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sai che potresti avere ragione :ahsisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ashley Riot

Citazione di: Luke-Logan il 27 Aprile 2014, 20:56:44
Citazione di: Ashley Riot il 27 Aprile 2014, 20:05:04
Comunque riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sai che potresti avere ragione :ahsisi:

Speriamo :)
Sarebbe figo :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."