The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Ma i sinistri sei nel fumetto originale erano: octopus, sandman, mysterio, l'avvoltoio e kraven ... rhino e goblin non c'erano ... o sbaglio?

Forse è per questo che nei titoli di coda c'è scritto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però questo vorrebbe dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
io non me lo ricordo in nessun fumetto ....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Clod

Citazione di: Ashley Riot il 25 Aprile 2014, 15:51:35
Ma i sinistri sei nel fumetto originale erano: octopus, sandman, mysterio, l'avvoltoio e kraven ... rhino e goblin non c'erano ... o sbaglio?


Octopus, Avvoltoio, Electro, Kraven, Mysterio e Uomo Sabbia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashley Riot

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2014, 16:16:51
Citazione di: Ashley Riot il 25 Aprile 2014, 15:51:35
Ma i sinistri sei nel fumetto originale erano: octopus, sandman, mysterio, l'avvoltoio e kraven ... rhino e goblin non c'erano ... o sbaglio?


Octopus, Avvoltoio, Electro, Kraven, Mysterio e Uomo Sabbia

Sì gli stessi che ho scritto io ... in originale l'uomo sabbia si chiama Sandman

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Gianni_90

si però dissero che i sinistri sei non erano gli stessi del fumetto ma cambiavano,e infatti così sarà

Luke-Logan

Anche voi avete notato che erano assenti nel film delle parti presenti nel Trailer che mi paiono importanti,io non ho trovato queste scene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voi cosa ne pensate?Faranno un Br o un DVD con la Extented come Spider-Man 2.1?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ashley Riot

Citazione di: Gianni_90 il 25 Aprile 2014, 19:44:47
si però dissero che i sinistri sei non erano gli stessi del fumetto ma cambiavano,e infatti così sarà

:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Citazione di: The Doctor il 25 Aprile 2014, 20:30:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

alla faccia delle critiche a me è piaciuto un sacco,molto meglio del primo questo è sicuro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


hanno mantenuto anche lo spiderman divertente che a ogni occasione spara qualche battuta  :asd: e questo lo rende originale come anche per il costume,davvero soddisfatto per tutto! le musiche e colonne sonore mi sono rimaste impresse sono davvero ottime

Ikki di Phoenix

Io non l'ho ancora visto però praticamente tutto ciò che è stato anticipato dai trailer mi ha convinto... Sono scelte di ammodernamento notevole però secondo me funzionali e fatte bene. Goblin è convincente, dalle prime immagini che ho visto. Rhino è "credibile", se vogliamo usare questo aggettivo per un film di finzione, Electro richiama il design degli ultimi anni, per quanto io sia affezionatissimo al design classico con la maschera a forma di stella...
Insomma, non vedo l'ora di andarmelo a vedere!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

Niente male però non apprezzo l'atmosfera Ultimate di questo nuovo filone. Mi riferisco a Peter, Electro e Goblin. Continuo a preferire Raini.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ashley Riot

#42
Riguardo alle scene mancanti rispetto al trailer ... manca anche la scena di goblin sull'aliante dietro la vetrata e la frase abbiamo dei progetti per te peter parker o sbaglio??
Inoltre la battuta che fa web design non me la ricordo ...
Certo che il fatto che manchi il pezzo che la oscorp controlla peter parker ... è parecchio strana ... perchè nel film la cosa non si percepisce per niente come se fosse stata completamente tolta dal copione ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ikki di Phoenix

Perché Ultimate, Marv? Ultimate Goblin è tutta un'altra storia... no? Electro e Rhino ultimate francamente non ce li ho presenti...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ashley Riot

Nell'ultimate oltretutto Goblin è Norman

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."