Autore Topic: The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)  (Letto 15715 volte)

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Vagrant
Re:The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)
« Risposta #30 il: 25 Aprile 2014, 15:51:35 »
  • Ma i sinistri sei nel fumetto originale erano: octopus, sandman, mysterio, l'avvoltoio e kraven ... rhino e goblin non c'erano ... o sbaglio?

Forse è per questo che nei titoli di coda c'è scritto
    Spoiler  :
    Magnificent six e non Sinister Six???
    Però questo vorrebbe dire che
    Spoiler  :
    tali personaggi c'erano nel film?
    Spoiler  :
    Fries
    io non me lo ricordo in nessun fumetto ....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: 25 Aprile 2014, 16:15:49 da Clod »
    "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #31 il: 25 Aprile 2014, 16:16:51 »
  • Ma i sinistri sei nel fumetto originale erano: octopus, sandman, mysterio, l'avvoltoio e kraven ... rhino e goblin non c'erano ... o sbaglio?

Octopus, Avvoltoio, Electro, Kraven, Mysterio e Uomo Sabbia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Vagrant
    « Risposta #32 il: 25 Aprile 2014, 16:24:37 »

Octopus, Avvoltoio, Electro, Kraven, Mysterio e Uomo Sabbia

Sì gli stessi che ho scritto io ... in originale l'uomo sabbia si chiama Sandman

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline Gianni_90

« Risposta #33 il: 25 Aprile 2014, 19:44:47 »
  • si però dissero che i sinistri sei non erano gli stessi del fumetto ma cambiavano,e infatti così sarà

Offline Luke-Logan

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #34 il: 25 Aprile 2014, 19:54:58 »
  • Anche voi avete notato che erano assenti nel film delle parti presenti nel Trailer che mi paiono importanti,io non ho trovato queste scene
    Spoiler  :
    1)Il dialogo tra Peter e Harry con la frase "E' La domanda del giorno" quella riguardo al fatto che la OsCorp lo tiene sott'occhio;
    2)Il dialogo tra Harry e il padre su Peter,il dialogo tra Norman e Harry c'è ma manca la parte del dialogo riguardo a Peter;
    3)Felicia che si ritrova davanti Harry/Goblin dopo la trasformazione a causa del Veleno.
    Voi cosa ne pensate?Faranno un Br o un DVD con la Extented come Spider-Man 2.1?
    In the end? Nothing ends, Adrian
    Nothing ever ends.

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Vagrant
    « Risposta #35 il: 25 Aprile 2014, 20:01:13 »
  • si però dissero che i sinistri sei non erano gli stessi del fumetto ma cambiavano,e infatti così sarà

:up:

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #37 il: 25 Aprile 2014, 20:30:02 »
  • Spoiler  :
    Il finale è straziante, a dire poco. Vedere Emma ridotta in quello stato mi ha distrutto il cuore  :cry: anche se è finzione.

Comunque si, ho notato anche io che mancavano delle parti presenti nei trailer, non capisco perchè questa cosa...

Presumo che Felicia, l'assistente di Osborn, sia un omaggio a Felicia Hardy o proprio lei stessa magari infiltrata alla Oscorp per rubare qualcosa...

Alla fine la resa di Goblin non è male, si sono chiaramente ispirati alla versione Ultimate, così come per Electro e Rhino. Chissà però se Norman è veramente morto... possibile che qui sia sempre Harry il Green Goblin e suo padre non lo diventerà mai? Mi puzza la cosa.

Offline Luke-Logan

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #38 il: 25 Aprile 2014, 20:45:27 »
  • Spoiler  :
    Il finale è straziante, a dire poco. Vedere Emma ridotta in quello stato mi ha distrutto il cuore  :cry: anche se è finzione.

Comunque si, ho notato anche io che mancavano delle parti presenti nei trailer, non capisco perchè questa cosa...

Presumo che Felicia, l'assistente di Osborn, sia un omaggio a Felicia Hardy o proprio lei stessa magari infiltrata alla Oscorp per rubare qualcosa...

Alla fine la resa di Goblin non è male, si sono chiaramente ispirati alla versione Ultimate, così come per Electro e Rhino. Chissà però se Norman è veramente morto... possibile che qui sia sempre Harry il Green Goblin e suo padre non lo diventerà mai? Mi puzza la cosa.
    Spoiler  :
    Io mi sono fatto un'idea sul perché Norman è lasciato in disparte se vai a vedere nelle Prime pagine ho fatto un'ipotesi. :up:
    In the end? Nothing ends, Adrian
    Nothing ever ends.

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #39 il: 25 Aprile 2014, 20:54:58 »
  • alla faccia delle critiche a me è piaciuto un sacco,molto meglio del primo questo è sicuro

Spoiler  :
    anche se la scena della morte di gwen è stata cambiata un po rispetto l'originale hanno fatto bene,la scena finale con il bambino è qualcosa di emozionante e fantastica

hanno mantenuto anche lo spiderman divertente che a ogni occasione spara qualche battuta  :asd: e questo lo rende originale come anche per il costume,davvero soddisfatto per tutto! le musiche e colonne sonore mi sono rimaste impresse sono davvero ottime

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #40 il: 25 Aprile 2014, 22:20:38 »
  • Io non l'ho ancora visto però praticamente tutto ciò che è stato anticipato dai trailer mi ha convinto... Sono scelte di ammodernamento notevole però secondo me funzionali e fatte bene. Goblin è convincente, dalle prime immagini che ho visto. Rhino è "credibile", se vogliamo usare questo aggettivo per un film di finzione, Electro richiama il design degli ultimi anni, per quanto io sia affezionatissimo al design classico con la maschera a forma di stella...
    Insomma, non vedo l'ora di andarmelo a vedere!
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline mar-vell

• Lanterne Verdi
    • *
      • fumetti marvel
    « Risposta #41 il: 25 Aprile 2014, 22:51:25 »
  • Niente male però non apprezzo l'atmosfera Ultimate di questo nuovo filone. Mi riferisco a Peter, Electro e Goblin. Continuo a preferire Raini.
    Mar-Vell
    Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Vagrant
    « Risposta #42 il: 25 Aprile 2014, 23:13:44 »
  • Riguardo alle scene mancanti rispetto al trailer ... manca anche la scena di goblin sull'aliante dietro la vetrata e la frase abbiamo dei progetti per te peter parker o sbaglio??
    Inoltre la battuta che fa web design non me la ricordo ...
    Certo che il fatto che manchi il pezzo che la oscorp controlla peter parker ... è parecchio strana ... perchè nel film la cosa non si percepisce per niente come se fosse stata completamente tolta dal copione ...

« Ultima modifica: 25 Aprile 2014, 23:23:54 da Ashley Riot »

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #43 il: 25 Aprile 2014, 23:19:04 »
  • Perché Ultimate, Marv? Ultimate Goblin è tutta un'altra storia... no? Electro e Rhino ultimate francamente non ce li ho presenti...
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Vagrant
    « Risposta #44 il: 25 Aprile 2014, 23:25:52 »
  • Nell'ultimate oltretutto Goblin è Norman