News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#690
Neanch'io ricordo sapesse volare: quello Ultimate sì, perché diventava praticamente un fulmine vivente, ma il classico non mi pare

Su wiki dice che quando assorbe grosse quantità di energia, sfrutta le proprietà dell'elettricità per mantenersi sospeso in aria. Ora che ci penso anche nei New Avengers si mantiene in volo, probabilmente per questo.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Io su alcuni fumetti vecchi con Electro lo ricordo sfrecciare in cielo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Clod il 24 Febbraio 2014, 20:26:59
Neanch'io ricordo sapesse volare: quello Ultimate sì, perché diventava praticamente un fulmine vivente, ma il classico non mi pare

Su wiki dice che quando assorbe grosse quantità di energia, sfrutta le proprietà dell'elettricità per mantenersi sospeso in aria. Ora che ci penso anche nei New Avengers si mantiene in volo, probabilmente per questo.

Ecco, questa l'avevo dimenticata. Grazie Clod.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

il principio penso non sia tanto dissimile da quello di Magneto (benchè su minor scala); infatti in una storia ricordo che ionizzando l'aria attorno ad oggetti metallici , è in grado spostarli entro un certo raggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Citazione di: Azrael il 24 Febbraio 2014, 16:46:32
The Amazing Spider-Man 2 Green Goblin Bust Toy Revealed
mio Dio che vomito  :sick:
un vero trauma per me che sin da ragazzino il mio mito è sempre stato il goblin del primo mitico film di raimi  :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

La Sony punta a un film di Spider-Man all'anno, Marc Webb confermato alla regia del terzo episodio

In un pezzo dedicato alla Sony e alla necessità dello studio di lanciare nuovi franchise, Variety ha annunciato che Marc Webb tornerà a sedersi in cabina di regia per il terzo episodio del reboot di Spider-Man, The Amazing Spider-Man 3, la cui release è già fissata al 10 giugno 2016.

La rivelazione è stata accostata alle parole di Amy Pascal (co-presidente Sony), che ha svelato quali sarebbero i piani dello studio in merito al celebre arrampicamuri. "Stiamo espandendo l'universo di Spider-Man con "I Sinistri Sei" e "Venom", in modo da avere un film di Spider-Man all'anno".

Insomma, la major vorrebbe adottare più o meno la stessa strategia dei rivali in casa Marvel e Disney (per i nuovi Star Wars).

Lo scorso dicembre la Sony ha annunciato che Alex Kurtzman dirigerà "Venom" su uno script steso a sei mani con Roberto Orci e Ed Solomon. Drew Goddard, invece, stenderà la sceneggiatura dei "Sinistri Sei" con un occhio puntato verso la cabina di regia.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

The Amazing Spider-Man 2: ecco per quanto tempo vedremo Rhino

Se c'è un problema che i fan di Spider-Man temono emergerà nel secondo film del reboot della saga è quello dei troppi villain. The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro includerà infatti Electro, Rhino, Harry e Norman Osborn, e nei trailer abbiamo visto cenni anche a Octopus, Vulture e altri villain.

Intervistato al SXSW Festival, il regista Marc Webb ha voluto rassicurare tutti, spiegando che questo aspetto non avrà un impatto negativo, e che per esempio Rhino (interpretato da Paul Giamatti) sarà sullo schermo per soli... quattro minuti:

Ovviamente sappiamo che ci sono persone che si lamentano di questa cosa. Stiamo facendo molta attanzione al fatto che tutte le storie siano collegate l'un l'altra. E' molto importante creare ostacoli per Peter Parker, in modo che abbiadelle difficoltà. Sarà spettacolare, nessuno si lamenterà del fatto che il film non è spettacolare. Voglio che sia fantastico, colossale, insomma che lo spettatore si senta come un bambino che legge il fumetto.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Son sicuro che sarà migliore del precedente, e sono piuttosto curioso di vedere come han gestito il rapporto tra Peter ed Harry.

Azrael

Ora che l'ho visto in ITA mi ha attirato un pò di più  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Spero ci sia abbastanza spazio per i dialoghi, visto che c'è più azione qui che in Transformers :asd:

Gianni_90

bellissimo,ci saranno molte scene divertenti anche quando non è spiderman *_*

toky91

continuo a chiedermi che fine farà gwen,a vedere qui non sembra rischiare la vita  :sisi: