News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

The Amazing Spider-Man 2: il nuovo teaser poster!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Il trailer internazionale doppiato in italiano:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A me, me piace.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lois Lane

Non mi colpisce molto questo questo trailer. Dà un'idea di film molto "televisivo". Un po' dipende dal fatto che non ho mai apprezzato i Sinistri Sei (o tre, o quattro), non li ho mai visti veramente "uniti" i nemici del Ragno, non hanno dinamiche assimilabili a quelle dei Nemici di Flash, per dire. Li vedo più indipendenti, un po' come i nemici di Batman.

Poi anche la scelta dei nemici: non ce ne è uno che mi piaccia  :lolle: Rhino lo odio, Harry pure peggio, ed Electro mi lascia indifferente! Io amo Norman, Ock, Kraven, Venom, Kaine, Mysterio e Tarantula.

Per ora quindi sono poco attratto da questo film.

Azrael

Posso dire che finora la mia attesa è pari a 0, però guardando il trailer devo dire che sembra meglio di quello che mi aspettassi, anche se un trailer può dire niente e tutto.
Lo andrò a vedere e poi c'è Gwen  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

a me il trailer suscita una duplice sensazione: da una parte mi fa venire dubbi e tornare alla memoria il 3 di Raimi
dall'altra esercita una discreta curiosità
per ora son propenso a non vederlo, ma qualora dovesse rivelarsi una sorpresa, potrei cambiare idea
quindi... largo alle cavie :lolle:

il titolo italiano comunque è orribile, ennesima dimostrazione di come spesso e volentieri in Italia (ma forse anche in altri paesi) si abbia quest'abitudine di tradurre in libertà

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

anche in altri paesi si chiama qualcosa come il potere di electro

Luke-Logan

Questo nuovo trailer mi fa sperare in qualcosa di meglio staremo a vedere ad Aprile.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

jary

Citazione di: UltramanMattia il 20 Dicembre 2013, 14:19:09
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 00:00:12
The Amazing Spider-Man 2: il nuovo teaser poster!



Spiderman contro Zeus? :asd:
sulla carta sarebbe sicuramente più interessante
:sisi:

Azrael

The Amazing Spider-Man 2: nuovi dettagli sul personaggio di Felicity Jones

Attenzione: la notizia che segue contiene Spoiler sulla pellicola.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Quando hanno mostrato il trailer al cinema dove sono andato io, una tipa dietro di me ha detto ''bastaaaa''. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Deadpool

Citazione di: UltramanMattia il 29 Dicembre 2013, 15:02:45
Quando hanno mostrato il trailer al cinema dove sono andato io, una tipa dietro di me ha detto ''bastaaaa''. :asd:
Magari è riferito al fatto che ultimamente stanno intasando di brutto con i cinecomic  :ahsisi:

Dean Winchester

Citazione di: Deadpool il 29 Dicembre 2013, 15:13:32
Citazione di: UltramanMattia il 29 Dicembre 2013, 15:02:45
Quando hanno mostrato il trailer al cinema dove sono andato io, una tipa dietro di me ha detto ''bastaaaa''. :asd:
Magari è riferito al fatto che ultimamente stanno intasando di brutto con i cinecomic  :ahsisi:

Concordo, ed è normale che molti si siano stancati e molti altri di sicuro si stancheranno, d'altronde stanno nascendo come funghi ad un ritmo incredibile.

Azrael

The Amazing Spider-Man 2: l'articolo virale del Daily Bugle dedica un pezzo alla mafia russa

Il nuovo articolo del Daily Bugle - il blog virale perThe Amazing Spider-Man 2 - ha postato un nuovo articolo riguardante l'attività della mafia russa, un chiaro riferimento a Aleksei Sytsevich (Paul Giamatti).

Ecco una nostra traduzione del pezzo:

Dopo i picchi raggiunti dal'attività della mafia russa nelle ultime settimane, molti si sono domandati chi siano questi (per lo più) uomini e cosa stiano cercando di ottenere. Gli abitanti di New York non sono estranei al crimine organizzato, ma questa volta sembra diverso.

L'attività della mafia rappresenta il principale sospetto dell'incremento del crimine nei cinque distretti. Non soddisfatti della merce industriale, e del contrabbando di droga, diverse famiglie criminali sono state coinvolte nel furto di alta teconologia come microchip, processori, leghe metalliche sperimentali e arsenali avanzati.

Fancy Dan Brito ha dichiarato in occasione della sua chiamata in giudizio dopo la sparatoria di Brighton: "Ogni cosa ha un prezzo, compresa la testa dei cosiddetti supereroi".




Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Dean Winchester il 29 Dicembre 2013, 15:18:31
Citazione di: Deadpool il 29 Dicembre 2013, 15:13:32
Citazione di: UltramanMattia il 29 Dicembre 2013, 15:02:45
Quando hanno mostrato il trailer al cinema dove sono andato io, una tipa dietro di me ha detto ''bastaaaa''. :asd:
Magari è riferito al fatto che ultimamente stanno intasando di brutto con i cinecomic  :ahsisi:

Concordo, ed è normale che molti si siano stancati e molti altri di sicuro si stancheranno, d'altronde stanno nascendo come funghi ad un ritmo incredibile.

Haters gonna hate. il pregio di questi film è che hanno fatto capire ai non lettori di fumetti che la Marvel ha altri personaggi degni di nota oltre a gli inflazionati Spiderman e Wolverine.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.