News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Io credo che opteranno per una sorta di mutazione. Per Harry la cosa sarà più leggera: il lieve colorarsi della pelle di un verde pisello... mentre per Norman, forse a causa anche della sua malattia che gli deturpa la pelle, spero che vedremo un vero e proprio "folletto".

Ho sempre pensato che per una versione cinematografica di Green Goblin si potrebbe usare un make-up del tutto simile a quello usato nei film de Il Signore degli Anelli per rendere orchi ed orchetti.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

ArkhamAsylum_83

ma infatti...ma scusate se cominciamo a togliere le maschere dai comics siamo messi male parecchio....

Bruce Wayne

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 14 Dicembre 2013, 19:27:47
ma infatti...ma scusate se cominciamo a togliere le maschere dai comics siamo messi male parecchio....
Cerca di non ripetere all'infinito la stessa cosa e soprattutto accetta che qualcuno possa pensarla diversamente da te!
Piuttosto spiega perché ci tieni alla presenza della maschera così ne esce una bella discussione. Altrimenti si genera solo polemica.

ArkhamAsylum_83

#603
ma è chiaro che un film non può essere la fotocopia di un fumetto e siamo d'accordo!ma ragazzi tu non puoi eliminare la maschera...cioè un aspetto importante in un super eroe o villain....ecco con wolverine è stato fatto...probabilmente quel giallo avrebbe stonato....però per il resto funziona...vogliamo fare octopus  senza tentacoli .avvoltoio senza ali....nel 2014 non riusciamo a fare un goblin mascherato non pacchiano? io credo che parte di fedeltà va mantenuta....e diamine! poi ripeto magari sto dicendo delle boiate!chiedo scusa se si è offeso qualcuno!


ma voi immaginate da spider man di raimi a iron man 3 se tutti i nostri eroi sarebbero stati fatti senza maschera?l'avreste presa bene?

spidergiakimo

Più che la maschera in sé a me da fastidio che il primo Goblin sarà Harry e non Norman. E spero che non si basino troppo sulla versione Ultimate di Goblin, che è una delle poche trovate sbagliate di Bendis (imho).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ArkhamAsylum_83

anche quello...infatti!io non le capisco queste cose....

però va bhe sarò fissato io...

ma questo ultimate spider man va letto o si sta bene anche senza?

Clod

Secondo me sì, è molto piacevole come serie (e l'unica dell'UU che mi sia piaciuta)

Quanto al film, la scelta di orientarsi verso Harry non mi preoccupa più di tanto.
Il problema è sempre quello di voler mettere un tot di nemici con caratterizzazione ridotta all'osso.

Il look di questo Goblin non fa impazzire neanche me (per quanto avessi apprezzato quello di Raimi)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83


Luke-Logan

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 15 Dicembre 2013, 11:56:24
ma che serie è?quanti volumi?
E' un pò lunga come serie, li hanno ristampati con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport in 30 uscite e poi la serie continua dal numero 1 di New Ultimate Spiderman.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Citazione di: spidergiakimo il 15 Dicembre 2013, 11:17:07
Più che la maschera in sé a me da fastidio che il primo Goblin sarà Harry e non Norman. E spero che non si basino troppo sulla versione Ultimate di Goblin, che è una delle poche trovate sbagliate di Bendis (imho).

I nostalgici della run di Abnett e Lanning dei GOTG avrebbero da ridire sulle ''poche''. :asd:

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Citazione di: UltramanMattia il 15 Dicembre 2013, 18:38:17
Citazione di: spidergiakimo il 15 Dicembre 2013, 11:17:07
Più che la maschera in sé a me da fastidio che il primo Goblin sarà Harry e non Norman. E spero che non si basino troppo sulla versione Ultimate di Goblin, che è una delle poche trovate sbagliate di Bendis (imho).

I nostalgici della run di Abnett e Lanning dei GOTG avrebbero da ridire sulle ''poche''. :asd:


Io parlavo solo di USM. Non del resto del suo lavoro  :)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Matt Murdock

io vado controcorrente, questo secondo trailer mi è piaciuto parecchio :sisi:

Gianni_90



la demo della colonna sonora,firmata hans zimmer

Walter West

Già postata, comunque a me sembra davvero un bel tema.

Il trailer internazionale mi è piaciuto ancora di più di quello normale. Sono fiducioso.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

jary

Citazione di: Gianni_90 il 16 Dicembre 2013, 22:12:24


la demo della colonna sonora,firmata hans zimmer
non me piasa più di tanto, magari con il contesto rende di più  :sisi: