News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jary

Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2013, 21:23:03
sembra ci sia la famosa scena di gwen anche se piu un ponte sembra che sia girata in mezzo a degli ingranaggi?  :hmm: sembra sarà dentro il ponte non fuori
forse sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Argo007

Il trailer di S2 con quella "Lacrimosa" di sottofondo non mi fece dormire per giorni!!! :w00t:

Walter West

Un estratto della colonna sonora:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Matt Murdock

vedendo il trailer mi sono reso conto che non mi ricordo una cippa della trama del primo :ph34r:

jary

Citazione di: Bruce Parker il 06 Dicembre 2013, 15:18:27
vedendo il trailer mi sono reso conto che non mi ricordo una cippa della trama del primo :ph34r:
un film che rimane a lungo  :ahsisi:

Raven

"Amazing Spiderman 2: Il potere di Electro, il Corno di Rhino, le Ali dell'Avvoltoio, la Bolletta di Shocker e il parrucchiere di Green Goblin." :lolle:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

UltramanMattia

Citazione di: Raven il 06 Dicembre 2013, 20:42:22
"Amazing Spiderman 2: Il potere di Electro, il Corno di Rhino, le Ali dell'Avvoltoio, la Bolletta di Shocker e il parrucchiere di Green Goblin." :lolle:

LOL! :stralol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

Il titolo italiano è copiato dal titolo pezzotto uscito in un altro stato,che poi nel film vedremo 3 nemici,ma vabbe l italia fa cagare anche quando deve mettere un titolo,e alla fine copiamo anche gli altri,quando sbagliano addirittura

UltramanMattia

Citazione di: Simon Bellamy il 06 Dicembre 2013, 11:58:01
Un estratto della colonna sonora:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Manca il ''BOOOOOOM'' tipico di Zimmer. :asd: :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Guardiano della Notte

Citazione di: Bruce Parker il 06 Dicembre 2013, 15:18:27
vedendo il trailer mi sono reso conto che non mi ricordo una cippa della trama del primo :ph34r:

Io devo ancora vederlo, ce l'ho là che me l'hanno regalato in 3D assieme al lettore BD  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Molti compreso me sono molto affezionati alla trilogia di raimi,ma ormai è passata,dobbiamo essere contenti di questo nuovo spiderman,il primo è stato bello,spider dice battute e fà il simpaticone proprio come dovrebbe essere,e se non sbaglio nel sequel anche con questi casini,farà sempre il divertente,e questo è un bene perchè spiderman è cosi,un chiacchierono che fa il simpatico anche durante momenti cruciali e nei combattimenti.

ArkhamAsylum_83

cosa vuol dire è passata?allora anche i film di 30 anni fa sono passati ma magari facessero film come una volta ....

Jor-El

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 06 Dicembre 2013, 23:50:44
cosa vuol dire è passata?allora anche i film di 30 anni fa sono passati ma magari facessero film come una volta ....

Intende dire che quella trilogia è lì dov'è e nessuno la tocca: puoi rivederla e onorarla ogni volta che vuoi. Ma ora ci sono altri film sul ragno che, nel bene o nel male, creano nuovo seguito. Non tolgono nulla ai precedenti film e portano avanti i sogni di chi desisdera ancora vedere Spider-man al cinema, Non la sta sminuendo, sta solo guardando al futuro del franchise.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ArkhamAsylum_83


ArkhamAsylum_83