News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2013, 15:19:13
non sembra male nonostanre rhyno che pare una cagata,ma non fanno nessun riferimento a gwen e il ponte dove in teoria muore :S non vorrei che ci fosse anche sul 3 visto che ci sarà mj

Beh se fossi io il megadirettorecapoassoluto della produzione un film con tutte e due lo farei.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Spider Jerusalem

Il trailer m' ispira ma non mi esalto troppo se no resto deluso come per il primo film...

Ma c'è qualche possibilità che nel prossimo ci siano come cattivi i Sinistri Sei? Secondo me non è da scartale l' ipotesi...

fragmenTwo

Il primo non mi è piaciuto e questo trailer mi fa abbassare le aspettative sul sequel. Tra l'altro Zimmer lo sento parecchio sottotono...

Joe Kerr

Il trailer non è male, certo gestire 3 nemici su schermo quando già con uno si è faticato parecchio... Vedremo.

Man of Steel

Eccolo anche in ITA
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - Teaser Trailer Italiano Ufficiale | HD
A quanto pare da noi si chiamerà: The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Il potere di Electro? Un film per bambini proprio :lolle:

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Dean Winchester


Argo007

Niente di non già visto, troppa CGI finta con colori troppo accesi e sgargianti; il trailer fa presupporre il fatto che Octopus non nascerà per via di un incidente, ma sarà tutto premeditato, dato che le braccia meccaniche giacciono accanto alle ali dell'avvoltoio, come fossero un arsenale da utilizzare in futuro....mhà.
Norman Osborn malridotto ed ammalato di lebbra??? :o (come accennato al primo film), perchè?  :hmm: Perchè trasformare in Goblin prima Harry invece del padre??? Perchè tutta questa carne sul fuoco??
Goblin, gli Osborn, Electro, Rhino, il passato di Peter che riaffiora....tutto in due ore di film?? Buona fortuna!!! :batman:

Forse sono l'unico a pensare che Raimi in S3 ha fatto molto e neanche tanto male, dati i presupposti, ma qui è dura è?

:lolle:

Guardiano della Notte

Sull CGI fatta malissimo che sembra finta a due km di distanza non sono il solo pazzo a pensarlo quindi?  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2013, 17:23:03
Sull CGI fatta malissimo che sembra finta a due km di distanza non sono il solo pazzo a pensarlo quindi?  :unsure:

E' fintissima, concordo.

Argo007

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2013, 17:23:03
Sull CGI fatta malissimo che sembra finta a due km di distanza non sono il solo pazzo a pensarlo quindi?  :unsure:

:ahsisi: SIAMO ALMENO IN TRE PER ORA  :stralol:
quando lancia il coperchio del tombino addosso a Rhino, l'esplosione di sfondo sembra presa da uno di quei filmacci dell'Asylum  :stralol:!!! Ho notato che le braccia di Octopus sono animate, vive, controllo a distanza o volontà propria? Che musica ascolterà Goblin con quelle cuffie??? Avrà il wolkman o il lettore mp3??  :stralol:

Morfeo

Uno dei pochi trailer di cinecomics che non mi ha detto proprio niente.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Pochissimo interesse anche per me, non credo lo vedrò al cinema.

Guardiano della Notte

Che avete contro i capolavori della Asylum?  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!