News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

sicurmente è più fedele, a me non sarebbe dispiaciuto affatto :sisi:

Green Lantern


spidergiakimo

Stanno effettivamente riuscendo a raschiare il fondo del barile con questo film  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

#514
Citazione di: Raven il 04 Dicembre 2013, 19:09:38
Haters gonna hate.
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: Fantastica  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Dean Winchester

Il rischio di una schifezza c'è...Continuo a rimpiangere Raimi :(

spidergiakimo

Citazione di: Dean Winchester il 04 Dicembre 2013, 19:22:01
Il rischio di una schifezza c'è...Continuo a rimpiangere Raimi :(
Considerando che Raimi un film con tre cattivi (Goblin II, Venom, Sandman) non riuscì a gestirlo, non vedo per niente bene Webb, sopratutto dopo quello già fatto vedere col primo film.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dean Winchester

Citazione di: spidergiakimo il 04 Dicembre 2013, 21:00:35
Citazione di: Dean Winchester il 04 Dicembre 2013, 19:22:01
Il rischio di una schifezza c'è...Continuo a rimpiangere Raimi :(
Considerando che Raimi un film con tre cattivi (Goblin II, Venom, Sandman) non riuscì a gestirlo, non vedo per niente bene Webb, sopratutto dopo quello già fatto vedere col primo film.

Esatto, proprio come dicevo; se non ci è riuscito Raimi, figuriamoci Webb.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Il prossimo film lo fanno con Peter alle medie e Harry che dopo la licenza media diventa AD della OsCorp?  :lolle:

A parte la facile ironia sull'età degli attori, ho visto che si intravedono le armature di Octopus e dell'Avvoltoio  :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matt Murdock


Guardiano della Notte

E cmq Emma Stone bionda perde molto, rossa è tutta un'altra cosa  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deathstroke

Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

toky91

non sembra male nonostanre rhyno che pare una cagata,ma non fanno nessun riferimento a gwen e il ponte dove in teoria muore :S non vorrei che ci fosse anche sul 3 visto che ci sarà mj

Heretic Bill

#524
Il trailer fomenta parecchio! :w00t:
Però c'è una cosa che mi ha abbastanza abbattuto: troppi villain.
Non vorrei si finisse di già come in SM3 di Raimi....
Felice che il costume di SM sia tornato al classico, quello del primo film era carino, non mi dispiaceva, ma il tradizionale non stanca affatto.
Altra nota negativa del trailer: Rhino non si vede, perciò su di lui non mi esprime (so che i ispirano alla versione Ultimate del costume, mi garba la cosa), ma Electro e sopratutto Green Goblin non mi piacciono proprio. Del primo avrei preferito la versione recente dell'universo classico, la nemesi del ragno è quasi inguardabile (già l'attore in sè non mi sembra adatto, sembra un bambino smilzo e basso!).
A fare da contraltare fortunatamente c'è quella topa apocalittica di Emma Stone e le musiche di Hans Zimmer (:wub:).
Insomma, il primo trailer è figo, di carne al fuoco ce n'è parecchia (avete intravisto si il costume dell'Avvoltoio e di Octopus? Mi sa che tanto che saranno loro i villain del 3° film), ma a spaventarmi tremendamente sono i troppi villain, prego che Webb ci dimostri di saperli ben gestire :pray:

Instagram』♢『Facebook