News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jary


UltramanMattia

Sembra Jeoffrey Baratheon ibridato al Goblin di Spiderman 3.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Matt Murdock

ma cavolo avvicinarsi un po' di più ai fumetti no? spero non sia definitivo :cry:

Azrael

Non mi piace, spero almeno nella buona interpretazione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Sarò l'unico forse, ma per me la versione più bella è quella che hanno scartato per i film di Raimi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matt Murdock

Citazione di: Morfeo il 03 Dicembre 2013, 15:59:04
Sarò l'unico forse, ma per me la versione più bella è quella che hanno scartato per i film di Raimi.

non l'ho mai visto, puoi postare una foto??

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Bruce Parker il 03 Dicembre 2013, 15:52:29
ma cavolo avvicinarsi un po' di più ai fumetti no? spero non sia definitivo :cry:

Essendo un poster ufficiale direi di si  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Io la preferisco di gran lunga all'armatura definitiva!
Anche la corazza che porta assieme alla maschera è più interessante.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2013, 16:05:21
Meno male che l'hanno scartata  :sick:


:lolle: :lolle:
E' orrenda, pare la strega di Biancaneve.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: Murnau il 03 Dicembre 2013, 16:08:30
Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2013, 16:05:21
Meno male che l'hanno scartata  :sick:


:lolle: :lolle:
E' orrenda, pare la strega di Biancaneve.  :lolle:

Come il goblin fumettistico d'altra parte :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

jary

Citazione di: Morfeo il 03 Dicembre 2013, 16:06:52
Io la preferisco di gran lunga all'armatura definitiva!
Anche la corazza che porta assieme alla maschera è più interessante.
l'armatura non me piasa, ma la maschera si
molto più fumettosa  :sisi:

Murnau

Citazione di: Morfeo il 03 Dicembre 2013, 16:10:17
Citazione di: Murnau il 03 Dicembre 2013, 16:08:30
Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2013, 16:05:21
Meno male che l'hanno scartata  :sick:


:lolle: :lolle:
E' orrenda, pare la strega di Biancaneve.  :lolle:

Come il goblin fumettistico d'altra parte :lolle:.
Infatti non vedo perché replicare al cinema un look brutto già sulla carta.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987