News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:
Ma va va, adesso uno non è manco libero di fare il proprio lavoro.  :tsk:

Milton

Citazione di: Deadpool il 15 Settembre 2013, 13:33:59
Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:
Ma va va, adesso uno non è manco libero di fare il proprio lavoro.  :tsk:
stavo scherzando dai, non prendertela sempre :lolle:

Deadpool

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:35:06
Citazione di: Deadpool il 15 Settembre 2013, 13:33:59
Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:
Ma va va, adesso uno non è manco libero di fare il proprio lavoro.  :tsk:
stavo scherzando dai, non prendertela sempre :lolle:
Troppo facile sempre dire dopo che si stava scherzando, però intanto le cose si dicono.

Milton

mamma mia, cosa avrò mai detto :asd:
se ti può consolare, in questo momento preferisco i cinemarvel alla dc quindi sto dalla tua parte! ero solo per fare dell'ironia! relax

cybertroniano

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:55:10
mamma mia, cosa avrò mai detto :asd:
se ti può consolare, in questo momento preferisco i cinemarvel alla dc quindi sto dalla tua parte! ero solo per fare dell'ironia! relax
:blink: :blink: :blink: :blink:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:55:10
mamma mia, cosa avrò mai detto :asd:
se ti può consolare, in questo momento preferisco i cinemarvel alla dc quindi sto dalla tua parte! ero solo per fare dell'ironia! relax
Ma che c'entra ? Hai messo una frase giusto per generare del flame io te l'ho semplicemente fatto notare e tu prontamente hai detto che si trattava di uno scherzo, se realmente si fosse trattato di una cosa simpatica avresti usato toni e faccine differenti.

Milton

beh per me lo era ironica, ma qua bisogna stare attenti con tutte ste code di paglia.

Deadpool

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 15:32:53
beh per me lo era ironica, ma qua bisogna stare attenti con tutte ste code di paglia.
Come scusa ? A che pro insultare così a caso ? Bah.

Man of Steel

Citazione di: Deadpool il 15 Settembre 2013, 14:18:32
Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:55:10
mamma mia, cosa avrò mai detto :asd:
se ti può consolare, in questo momento preferisco i cinemarvel alla dc quindi sto dalla tua parte! ero solo per fare dell'ironia! relax
Ma che c'entra ? Hai messo una frase giusto per generare del flame io te l'ho semplicemente fatto notare e tu prontamente hai detto che si trattava di uno scherzo, se realmente si fosse trattato di una cosa simpatica avresti usato toni e faccine differenti.
Vedi del marcio dove non c'è 'Pool era palese che stava scherzando dai! chiudiamo l'OT e andiamo avanti  :hug:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

Citazione di: Deadpool il 15 Settembre 2013, 16:06:12
Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 15:32:53
beh per me lo era ironica, ma qua bisogna stare attenti con tutte ste code di paglia.
Come scusa ? A che pro insultare così a caso ? Bah.
Ti sbagli, non voglio insultare nessuno ma quello che voglio dire è che siete troppo suscettibili=code di paglia qua dentro, specie nella sezione Marvel! il mio intento ero solo scherzarci sopra su sta cosa di Zimmer senza offendere ne lui ne la marvel che tra l'altro ammiro moltissimo ultimamente per il lavoro che sta facendo! come ho detto rilassiamoci un attimo senza saltare alla prima occasione. Per il resto chiudamo l'OT come è stato suggerito.

JhonSavor

Io non ci vedo niente di strano. DC e Marvel sono nemici atavici ed è normale che ci siano schieramenti.
Io per esempio non sono andato a vedete MoS per non dare soldi alla distinta concorrenza  :lolle:

UltramanMattia

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:

Oddio, Spiderman con la colonna sonora della trilogia di Batman, Inception e Man Of Steel noooo. :sick:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Neo

Citazione di: UltramanMattia il 15 Settembre 2013, 20:54:04
Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:

Oddio, Spiderman con la colonna sonora della trilogia di Batman, Inception e Man Of Steel noooo. :sick:
Perché no? È un ottimo compositore e magari per questo TAS2 cambierá un pò registro.

Dick Grayson

Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:

Traditi!? Zimmer è un bene dell'umanità e va condiviso con tutti sia marvel che dc! :sisi:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

UltramanMattia

Citazione di: Neo il 16 Settembre 2013, 00:11:29
Citazione di: UltramanMattia il 15 Settembre 2013, 20:54:04
Citazione di: Milton il 15 Settembre 2013, 13:29:00
Ho scoperto adesso che Zimmer farà la colonna sonora. Hans ci ha traditi ed è passato al nemico :cry:

Oddio, Spiderman con la colonna sonora della trilogia di Batman, Inception e Man Of Steel noooo. :sick:
Perché no? È un ottimo compositore e magari per questo TAS2 cambierá un pò registro.

E' che i suoi brani li trovo abbastanza ripetitivi.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.