News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock


Invincible


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Matt Murdock

Gergo per dire che la conversazione era a un punto morto perché ognuno restava saldo sulla propria posizione, non era difficile da capire :)

Subject 16

#244
Citazione di: Invincible il 20 Maggio 2013, 15:27:57
Citazione di: Bruce Parker il 20 Maggio 2013, 14:48:35
son d'accordo con az, non stiamo parlando di una ragazza carina che fa la cassiera di un supermercato, ma di mj, super top-model! è una scelta indifendibile :sisi:

E chi l'ha deciso che debba fare la super-model? Nel film deve essere una 17enne, quindi poco più grande della sua controparte Ultimate, che oltre ad essere studentessa e giornalista scolastica, ha lavorato come cameriera.

Per dovere di cronaca, Shailene Woodley oltre che attrice (eccellente in The Descendants e a quanto pare, visto il premio vinto come migliore attrice al Sundance Film Festival, pure nel prossimo The Spectacular Now) è anche modella.

Nell'universo Ultimate Marvel non sarà una modella, ma è una bellissima ragazza:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Invincible

La cosa bella è che Shailene Woodley (per taglio degli occhi e naso soprattutto) assomiglia parecchio alla MJ Ultimate disegnata da Bagley  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spidergiakimo

Madonna santa, per la seconda volta due fanno MJ con capelli di un rossa stra-finto!  :ph34r:

(peraltro nella foto postata sembra che ha gli occhi storti  :look: )

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Invincible

Citazione di: spidergiakimo il 21 Maggio 2013, 15:22:12
Madonna santa, per la seconda volta due fanno MJ con capelli di un rossa stra-finto!  :ph34r:

(peraltro nella foto postata sembra che ha gli occhi storti  :look: )

E' un fotomontaggio :rolleyes:

spidergiakimo

Citazione di: Invincible il 21 Maggio 2013, 15:32:01
Citazione di: spidergiakimo il 21 Maggio 2013, 15:22:12
Madonna santa, per la seconda volta due fanno MJ con capelli di un rossa stra-finto!  :ph34r:

(peraltro nella foto postata sembra che ha gli occhi storti  :look: )

E' un fotomontaggio :rolleyes:
Meno male  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Vogliono incitarmi ancora di più a non vedere il film al cinema  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Subject 16 il 21 Maggio 2013, 13:57:33
Citazione di: Invincible il 20 Maggio 2013, 15:27:57
Citazione di: Bruce Parker il 20 Maggio 2013, 14:48:35
son d'accordo con az, non stiamo parlando di una ragazza carina che fa la cassiera di un supermercato, ma di mj, super top-model! è una scelta indifendibile :sisi:

E chi l'ha deciso che debba fare la super-model? Nel film deve essere una 17enne, quindi poco più grande della sua controparte Ultimate, che oltre ad essere studentessa e giornalista scolastica, ha lavorato come cameriera.

Per dovere di cronaca, Shailene Woodley oltre che attrice (eccellente in The Descendants e a quanto pare, visto il premio vinto come migliore attrice al Sundance Film Festival, pure nel prossimo The Spectacular Now) è anche modella.

Nell'universo Ultimate Marvel non sarà una modella, ma è una bellissima ragazza:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Yummy. :wub:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2013, 15:35:01
Vogliono incitarmi ancora di più a non vedere il film al cinema  :lol:
Io ho davvero pochissima voglia di vederlo al cinema, dopo il pessimo primo capitolo. Se succederà sarà solo per via dal mio estremo amore per Spidey.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Subject 16

E' assurdo. E' bellissima in foto, ma sul set è orrenda.  :lolle:

Matt Murdock

Citazione di: spidergiakimo il 21 Maggio 2013, 20:39:53
Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2013, 15:35:01
Vogliono incitarmi ancora di più a non vedere il film al cinema  :lol:
Io ho davvero pochissima voglia di vederlo al cinema, dopo il pessimo primo capitolo. Se succederà sarà solo per via dal mio estremo amore per Spidey.
in ogni caso io andrò a vederlo, speriamo bene, alla fine si capisce poco o niente dalle anticipazioni!

Deadpool

Citazione di: Invincible il 21 Maggio 2013, 15:11:05
La cosa bella è che Shailene Woodley (per taglio degli occhi e naso soprattutto) assomiglia parecchio alla MJ Ultimate disegnata da Bagley  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma che bellina che è  :wub: