News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Meglio questa MJ che quella di Raimi Imho  :sisi:

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 06 Marzo 2013, 14:21:57
Meglio questa MJ che quella di Raimi Imho  :sisi:

Insomma, per me è meglio la precedente, però anche quella non era adatta  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs


Raven

Citazione di: Cletus Kasady il 06 Marzo 2013, 14:19:46
Ma è possibile che con MJ nei film non c'azzecano mai??  <_<
Dio quanto ti quoto!  :ahsisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

angelo della luce

ecco Sally Field sul set:


per gli altri scatti,cliccare qui e qui.

Gianni_90


Azrael

Citazione di: Gianni_90 il 07 Marzo 2013, 13:15:29
cosa ne pensate del costume nuovo ?

E' praticamente uguale a quello di Raimi, preferivo quello dell'ultimo film.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

quello il regista voleva fare il costume uguale al fumetto per il sequel,a quanto pare parecchi si erano lamentati del costume diverso dal classico,raimi lo aveva quasi fatto uguale ai fumetti,apparte qualche piccolo dettaglio,aveva cambiato la forma degli occhi e le ragnatele non erano nere,invece webb ha messo le ragnatele nere e gli occhi tondi come nella serie ultimante,penso che ci stà bene

Guardiano della Notte

Pollice verso per la nuova MJ. Vada per la ragazza della porta accanto, ma è sciapetta assai e soprattutto MJ era tutt'altro che la ragazza della porta accanto. Ma ci vuole tanto a trovare una rossa sexy tutto pepe? Non era meglio la stessa Emma Stone versione Gangster Squad e un'altra biondina come Gwen?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin

la tipa che fa MJ non mi dice nulla, a pelle .....ma quelle che ho visto erano foto senza trucco, solo che mi sembra anche un pò troppo in carne, staremo a vedere .....x quanto riguarda il costume, tra quello/quelli di Raimi e quello scelto da Webb x Amazing preferivo (gusto mio) quello/i di Raimi....cmq, apprezzavo, visto che è/era un nuovo film sul personaggio, il distacco e la scelta di un costume completamente diverso.....ora praticamente hanno scelto un costume identico o molto simile a quello dei film di Raimi.....boh, cmq a parte tutto spero che sia una bella storia, con dei bei personaggi (caratterizzati bene) e mi aspetto altre rivelazioni sul passato dei genitori di Peter

Gianni_90

hanno scelto di usare il costume simile a quello dei fumetti,che poi raimi lo ha fatto anche lui è un altra cosa,questo qui di webb è piu fedele perche ha gli occhi tondi,stile ultimate e le ragnatele nere

Sawatari Go

Vorrei poter essere ottimista.
il primo film non l'ho trovato malaccio, riserve ne ho avute, ma dopo lo scempio della prima trilogia parliamoci chiaro, mi sarebbe andato bene di tutto  :cry:

Quello che vorrei da questo film certamente non lo avrò, ma che fosse almeno in odore di Romita degli antichi fasti (ricordate Romita quando disegnava? XD)
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

angelo della luce

Una foto dal set di The Amazing Spider-Man 2 rimanda a Rhino:

angelo della luce

Ecco Emma Stone sul set di The Amazing Spider-Man 2 a Chinatown!

Proseguono le riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York City: ieri si sono svolte a Chinatown, e Onl Location Vacation pubblica alcune immagini dal set del film a Chinatown nelle quali vediamo finalmente anche Emma Stone nei panni di Gwen Stacy assieme a Andrew Garfield, che interpreta ovviamente Peter Parker.

L'attrice ha parlato del film su Cineplex Magazine, elogiandone la sceneggiatura:
"Io e Andrew ci siamo; hanno appena ingaggiato Dane Dehaan come Harry Osborn, è un grande attore, e c'è anche Shailene Woodley come Mary Jane, è bravissima. C'è tutto questo, e lo script è davvero ottimo. Non vedo l'ora.
Sono felice che il primo film sia piaciuto, sarà bello vedere come, nel nuovo film, Gwen e Peter cercheranno di far fronte alla distanza che si è creata tra loro alla fine del primo episodio. Penso che venga gestita molto bene. E spero che permettano ancora a Gwen di essere eroica, penso che dovrebbero!"

Potete vedere tutte le foto su OnLocationVacation.


badtaste

angelo della luce

un mucchio di foto di Peter e Gwen a Chinatown:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trovate altre foto qui su Just Jared.