News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Invincible

New York, February 5, 2013 – Columbia Pictures announced today that filming has begun on The Amazing Spider-Man™ 2 in New York. The film is the first in the history of the franchise that will be filmed entirely in New York City and New York State.

The sequel to last year's critical and box office hit The Amazing Spider-Man, the film stars Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, and Sally Field.

In The Amazing Spider-Man™ 2, for Peter Parker (Andrew Garfield), life is busy – between taking out the bad guys as Spider-Man and spending time with the person he loves, Gwen (Emma Stone), high school graduation can't come quickly enough. Peter hasn't forgotten about the promise he made to Gwen's father to protect her by staying away – but that's a promise he just can't keep. Things will change for Peter when a new villain, Electro (Jamie Foxx), emerges, an old friend, Harry Osborn (Dane DeHaan), returns, and Peter uncovers new clues about his past.

The film is directed by Marc Webb from a screenplay by Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, with a previous draft by James Vanderbilt, and based on the Marvel Comic Book by Stan Lee and Steve Ditko. Avi Arad and Matt Tolmach are the producers.

The film's key behind-the-scenes team includes director of photography Dan Mindel, production designer Mark Friedberg, editors Pietro Scalia and Elliot Graham, and costume designer Deborah L. Scott.

The latest chapter in the Spider-Man story is set for release in 3D on May 2, 2014.


--------------------------------

Poster Italiani

Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Invincible

Bel fan made :up:

Webb sta postando giornalmente sul suo Twitter un'immagine dal set:

Day 1 #anamorphic #film #philthecameraoperator

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Day 2 #oscorp

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Day 3 #happybirthday

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Walter Kovacs


Invincible

Citazione di: Cletus Kasady il 08 Febbraio 2013, 08:37:28
#happybirthday?? :mmm:

Era per Dane DeHaan

Day 4 #dramamine

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simon Baz

Electro?!  :hmm: un villain un po piu di peso no? cmq, è Jamie Fox, quindi respect  :rulezza:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Gorthan

Citazione di: kikko_g89 il 09 Febbraio 2013, 00:33:33
Electro?!  :hmm: un villain un po piu di peso no? cmq, è Jamie Fox, quindi respect  :rulezza:
Non ne sono rimasti molti da usare a parte mysterio, kraven e l'avvoltoio.

angelo della luce

#8
The Amazing Spider-Man 2: iniziate le riprese!

Come rivelato qualche giorno fa, sono iniziate ufficialmente le riprese di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del film della Sony/Columbia Pictures che ha rilanciato la saga cinematografica dell'Uomo Ragno.

Lo ha annunciato lo stesso regista Marc Webb su Twitter, scrivendo:
"Giorno 1. #anamorfico #pellicola #philloperatorediripresa"

Non è ben chiaro se tutto ciò significa che, al contrario del primo film che è stato girato in 3D nativo con le cineprese RED Epic, questo secondo episodio verrà girato (un po' anacronisticamente) in pellicola - e quindi riconvertito in 3D successivamente. E' possibile che solo alcune scene, per motivi stilistici, vengano girate in pellicola: vi terremo aggiornati a riguardo.

Questa la foto pubblicata da Webb, che lo vede alle prese con quello che sembra a tutti gli effetti un rig 35 mm:



badtaste

Post Uniti: 12 Febbraio 2013, 02:57:01

La sinossi ufficiale di The Amazing Spider-Man 2, si torna alla Oscorp

Secondo giorno di riprese per The Amazing Spider-Man: Marc Webb continua ad aggiornare i fan dal set, e piuttosto che rispondere alle pressanti domande sulla possibile decisione di tornare a girare in pellicola 2D dopo aver girato il primo film in digitale 3D, pubblica una nuova immagine dal set, scrivendo "Giorno 2 #Oscorp".

Ecco la foto:



Chiaramente si tratta di uno strumento proveniente dalla Oscorp, ma non sappiamo nient'altro, se non che le industrie Oscorp avranno un ruolo centrale ancora una volta.

Intanto la Sony pubblica la sinossi ufficiale del film, confermando il coinvolgimento di Paul Giamatti (si parlava di Rhino, ma non è ancora ufficiale) e di Colm Feore.

"La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.
Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato."


La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.


badtaste

angelo della luce

The Amazing Spider-Man 2, Marc Webb twitta una foto misteriosa

Nel terzo giorno di riprese di The Amazing Spider-Man 2, il regista Marc Webb ha twittato una nuova, misteriosa foto dal set.

Eccola qua sotto:



Di cosa potrebbe trattarsi? A prima vista sembrerebbe uno schedario, un armadietto oppure lo sportello della cella frigorifera di un obitorio. E, soprattutto, sarà forse collegata a Maxx Dillon, Norman Osborn, o magari a Richard e Mary Parker?

Intanto, ComicBookMovie ha scovato un parallelo con quanto apparso in un fumetto di Spider-Man (scovando quindi un possibile riferimento a Venom):



badtaste


Post Uniti: 13 Febbraio 2013, 02:58:11

Quarta foto dal set di The Amazing Spider-Man 2

Nuovo aggiornamento dal set di The Amazing Spider-Man 2.

Marc Webb ha twittato una nuova immagine scattata durante le riprese in teatro di posa a New York. Si tratta di una scena in un set con un macchinario circondato dal green screen, e la foto è accompagnata dall'hashtag "Dramamine", un farmaco utilizzato per curare malanni come il mal d'auto e il mal di mare. Potrebbe essere una battuta legata al macchinario in sé, probabilmente uno strumento utilizzato sul set per far "ruotare" le scenografie (di solito serve per scene ambientate in aerei che cadono)...



badtaste

Invincible

Le nuove, bellissime, lenti della maschera:


angelo della luce

The Amazing Spider-Man 2 al cimitero

Proseguono, a New York e dintorni, le riprese di The Amazing Spider-Man 2.

Secondo quanto riporta On Location Vacations, in questi giorni sono in corso i preparativi per le riprese di una scena in un cimitero: camioncini e roulotte sono stati intravisti al Cimitero Luterano nel Queens. La scena in questione verrà girata oggi; ripensando a un casting call di qualche settimana fa, potrebbe trattarsi di questa sequenza:
"Sercono uomini e donne, dai 18 ai 70 anni, che interpretino amici e famigliari che piangono a un funerale / veglia."

Vi aggiorneremo con eventuali foto...


badtaste

Raven

Citazione di: Invincible il 15 Febbraio 2013, 13:26:40
Le nuove, bellissime, lenti della maschera:


Belle, abbandonata la forma triangolare finalmente curve più morbide che ricordano lo stile settanta! Mi piacciono!
A questo punto spero nel terzo capitolo per le lenti enormi alla McFarlane/Bagley!  :lolle:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

UltramanMattia

Citazione di: Raven il 23 Febbraio 2013, 12:36:04
Citazione di: Invincible il 15 Febbraio 2013, 13:26:40
Le nuove, bellissime, lenti della maschera:


Belle, abbandonata la forma triangolare finalmente curve più morbide che ricordano lo stile settanta! Mi piacciono!
A questo punto spero nel terzo capitolo per le lenti enormi alla McFarlane/Bagley!  :lolle:

Con tanto di ragnatele che coprono l'intera immagine. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"