News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man torna ai Marvel Studios!

Aperto da The Buddha, 10 Febbraio 2015, 09:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

#15
Sono nella tipica situazione di mixed feelings: Spidey in CW non poteva proprio mancare, era fondamentale, e credo non verrà rifatta la stessa boiata dello smascheramento pubblico, non siamo nei fumetti. Andrew Garfield via? A me non dispiaceva, aveva i suoi lati negativi e quelli positivi, ma un simile discorso potevamo farlo anche per Tobey Mcguire. Semplicemente i due attori mettevano in risalta due lati diversi della personalità originale di Peter. Quindi ora vorrei un attore che sia una "via di mezzo", cioè che li racchiuda entrambi, ma ciò non può essere compiuto se non c'è dietro una sceneggiatura che porti sul grande schermo il vero Peter Parker in fatto di caratterizzazione.
Ed è qui che subentrano i dubbi.
Che trasposizione mi ritroverò davanti? Se Capitan America fa battute, IM è il nuovo protagonista di Arma Letale,  Star-Lord è un ballerino e i restanti non ti dico.... SM sarà il Deadpool dei MS?
Speriamo di no, non vorrei ritrovarmelo troppo estremizzato, o a fare team-up con i GdG (anzi, magari ne diventa proprio membro).

In ogni caso è sicuramente stato un colpo molto vantaggioso per i MS, e anche la Sony ci ha guadagnato parecchio visto come stava andando il reboot. Ora attendiamo l'annuncio del nuovo attore.

Citazione di: Man of Steel il 10 Febbraio 2015, 11:25:14
Comunque questa cosa (Secondo me) ha rovinato di un bel po' i piani dei MS, infatti hanno posticipato molti film :ahsisi:
Rovinati non penso dai, li ha semplicemente rallentati un po', ottenendo però la presenza del personaggio Marvel più famoso e amato di sempre. Il gioco vale la candela secondo me.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Citazione di: Heretic Bil il 10 Febbraio 2015, 11:30:46
Citazione di: Man of Steel il 10 Febbraio 2015, 11:25:14
Comunque questa cosa (Secondo me) ha rovinato di un bel po' i piani dei MS, infatti hanno posticipato molti film :ahsisi:
Rovinati non penso dai, li ha semplicemente rallentati un po', ottenendo però la presenza del personaggio Marvel più famoso e amato di sempre. Il gioco vale la candela secondo me.
Ah sìsì, non ti bloccare su quella frase, era solo per catturare la vostra attenzione! :P
A loro sicuramente non cambia molto far uscire un determinato film un anno prima o un anno dopo :lol:
Come hai detto tu "Il gioco vale la candela" :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Walter West

Come nuovo Peter Parker voglio lui:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E non sto scherzando. Ma tanto so che non succederà mai, quindi...
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Il Web sta scoppiando (non Webb eh lol bhe sì, magari pure lui eheh)! :lolle: :lolle:
Io dico che se il reboot dei F4 va male, magari pure la Fox farà qualcosa di simile :sisi:
Sarebbe anche logico, intuile tenere i diritti di un qualcosa che non vende...e perchè cedere questi diritti, quando puoi fare qualcosa come Civil war? :evilgrin:

Rassegnatevi tho I mutanti sono come il Breil della Fox!
Fox: Don't touch my breil!
Cant' touch my breil!

http://youtu.be/otCpCn0l4Wo
:dsi:

E pensare che la Warner ha TUTTI i diritti dei Dc pg! :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Sinceramente non mi cambia niente....
A me i due Amazing sono piaciuti, ma posso tranquillamente farne a meno.
Spero solo che non si parta per l'ennesima volta dalle origini...
Il rischio di avere uno Spidey macchietta comica è realistico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

cybertroniano

io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 12:04:52
io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:
Wee hai stappato lo spumante? o aspetti che vada dai MS al 100%? :lolle: :lolle:
No, dopo che hai intasato il Topic dei Marvel Movies ti trovo molto....contenuto! :lolle: :lolle:
Scherzo eh! :hug:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

sono come mauro icardi dopo la doppietta al palermo. esulto dentro  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Buddha

Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 12:04:52
io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:

Dubito avremo un buon Osborne considerata la tendenza tutta marvelliana a rendere patetici e infantili i villain.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 12:12:41
Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 12:04:52
io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:

Dubito avremo un buon Osborne considerata la tendenza tutta marvelliana a rendere patetici e infantili i villain.
Ouch! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Citazione di: Man of Steel il 10 Febbraio 2015, 12:13:54
Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 12:12:41
Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 12:04:52
io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:

Dubito avremo un buon Osborne considerata la tendenza tutta marvelliana a rendere patetici e infantili i villain.
Ouch! :dsi:

Dici che me le cerco? :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 12:26:06
Citazione di: Man of Steel il 10 Febbraio 2015, 12:13:54
Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 12:12:41
Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 12:04:52
io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:

Dubito avremo un buon Osborne considerata la tendenza tutta marvelliana a rendere patetici e infantili i villain.
Ouch! :dsi:

Dici che me le cerco? :asd:
Siamo in 2 allora! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

cybertroniano

Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 12:12:41
Citazione di: cybertroniano il 10 Febbraio 2015, 12:04:52
io sono curioso, spero vivamente che il peter parker nuovo sia sulla trentina, come nei fumetti odierni. Finalmente avremo un Osborn con i contro mazzi che è uno dei miei vilain preferiti e la cosa non puo' che farmi piacere  :sisi:
speriamo siano film di alta qualità, perché spidey alla sony era unico, in mano ai Marvel studio è uno dei tanti, nel mucchio.
però se penso a civil war con Spider-Man  :bava: :bava: :bava:

Dubito avremo un buon Osborne considerata la tendenza tutta marvelliana a rendere patetici e infantili i villain.
si scrive Norman Osborn. e cribio!!!! ma cosa dice lei?? mi consenta!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro