News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man torna ai Marvel Studios!

Aperto da The Buddha, 10 Febbraio 2015, 09:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha



La notizia ha del clamoroso.

A poco più di due anni di distanza dal rilancio del franchise di Spider-Man al cinema da parte di Sony Pictures, arriva l'accordo fra Marvel Studios e la stessa Sony per riportare l'Arrampicamuri all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel!

NEWS QUI
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Norseman

Secondo la news riportata sul sito della Marvel (QUI) Spiderman apparirà prima in un film del MCU (quindi credo Cap America 3), e poi ci sarà un film in solitaria in uscita il 28 luglio 2017, film coprodotto da Marvel e Sony, con diritti di sfruttamento, distribuzione e controllo affidati ai giapponesi

ex Palo90

Skas



The Buddha

Citazione di: Norseman il 10 Febbraio 2015, 09:55:02
Secondo la news riportata sul sito della Marvel (QUI) Spiderman apparirà prima in un film del MCU (quindi credo Cap America 3), e poi ci sarà un film in solitaria in uscita il 28 luglio 2017, film coprodotto da Marvel e Sony, con diritti di sfruttamento, distribuzione e controllo affidati ai giapponesi

E' stato confermato pochi minuti fa da Feige che si tratta di Cap 3.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Clod

da una parte sono contento; da quanto visto sinora siam ben lontani dai fasti di Raimi (o perlomeno dei primi due), quindi chissà che non possa giovarne, in qualche modo
dall'altra, però, spero che per eventuali film stand-alone non si parta più dalle origini perché ormai ce le siam sorbite in tutte le salse possibili immaginabili :lol:


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

articoli che titolano "spidemarman TORNA ai marvel studios" ma anche NO! è una partnership, fanno un film insieme, spidey è e rimane della sony, che distribuirà comunque il film! che dopo 5 film sia la volta buona? che l'ennesimo reboot possa riportare in auge un personaggio dalla sfortunata carriera cinematografica? sicuro i marvel studios fanboys stanno già gridando al miracolo  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Man of Steel

BHOOOOO GIORNATE PIENE DI NEEWWSS!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Ennesimo supereroe Marvel pronto a diventare un pupazzone per bambini  :asd: I Marvel Studios vogliono rovinarli proprio tutti.

Ahhh i bei tempi di Raimi..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 10:03:43
Ennesimo supereroe Marvel pronto a diventare un pupazzone per bambini  :asd: I Marvel Studios vogliono rovinarli proprio tutti.

Ahhh i bei tempi di Raimi..
va be, spidey gia si prestava di suo allo stile marvel studios, posso solo immaginare cosa lo faranno diventare...l'unico motivo per cu isono contanto è che farà parte del MCU, questo è innegabile...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Det. Bullock

Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 10:03:43
Ennesimo supereroe Marvel pronto a diventare un pupazzone per bambini  :asd: I Marvel Studios vogliono rovinarli proprio tutti.

Ahhh i bei tempi di Raimi..

A "rovinarlo" ci ha già pensato la Sony trasformando Peter Parker in un hipster belloccio, io spero che vadano in una direzione più vicina a Tobey McGuire per il prossimo attore.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ikki di Phoenix

Ecco, news bella e pronta, e topic nuovo creato  :up:

Adesso potete anche scannarvi, mi raccomando senza esagerare... :pirate:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Simon Baz

Citazione di: Det. Bullock il 10 Febbraio 2015, 10:08:14
Citazione di: The Buddha il 10 Febbraio 2015, 10:03:43
Ennesimo supereroe Marvel pronto a diventare un pupazzone per bambini  :asd: I Marvel Studios vogliono rovinarli proprio tutti.

Ahhh i bei tempi di Raimi..

A "rovinarlo" ci ha già pensato la Sony trasformando Peter Parker in un hipster belloccio, io spero che vadano in una direzione più vicina a Tobey McGuire per il prossimo attore.
ma stiamo scherzando... lo spiderman 35enne è tutto cio che devono evitare come la peste... fose per me avrei lasciato garfield senza manco pensarci... è perfetto.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Walter West

Mi dispiace che diremo addio ad Andrew Garfield, che è praticamente il Peter Parker di Ditko in carne ed ossa.

I film di Webb avevano davvero un cast eccezionale, a partire dalla Stone, DeHann, Felicity Jones come possibile Gatta Nera.. i presupposti c'erano tutti.

Ieri sera ho rivisto l'inizio di TASM 2, ed è praticamente PERFETTO.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Robin


Man of Steel

SICURAMENTE non era certo Garfiled il problema di questo reboot :lol:
Ha 31 anni, volendo poteva recitare come un "adulto" :ahsisi:
Il vero problema è Webb, la sceneggiatura.... :)

Comunque questa cosa (Secondo me) ha rovinato di un bel po' i piani dei MS, infatti hanno posticipato molti film :ahsisi:
Io dico GRAZIE AL CIELO, perchè ora anche la DC sarà un po' avvantaggiata :pray:
Volendo si potrebbe dividere MCU in 2 fasi
1) Tutti i film prima prima di Civil War (compreso)
2) Tutti i film post CW, ovvero Cpt Marvel, Pantera Nera, Strange ecc ecc "Una nuova era" diciamo :asd:
Nel momento in cui finisce/sta per finire la prima fase della DC, l'MCU si starà già avviando per una Terza fase! (sto dando per scontato che le loro date possano subire ALTRI slittamenti eh).
Cioè Daaaamn 0 concorrenza! :lolle: :lolle:
Loro sono, ovviamente, PIÙ che felice di avere questo...piccolo problema! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.