News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man torna ai Marvel Studios!

Aperto da The Buddha, 10 Febbraio 2015, 09:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: cybertroniano il 11 Febbraio 2015, 20:04:23
e certo. gli incassi di Amazing son stati sotto le aspettative. ora però vedremo come sarà questo nuovo Spiderman nell'universo Marvel. lo volevano tutti da anni, i fan , la Marvel. Ora non hanno piu' scuse.
Certo che avere venom, e i sinistri 6, norman osborn nell MCU  :w00t: :w00t: :w00t:
vero che non si sa se venom e i sei ci saranno ufficialmente son solo rumor però caspita. tanta robbb
Che poi lo vogliamo dire ? Tra incassi sotto le aspettative post trilogia Raimi e Sony Gate si son tirati adesso una mazzata mica da ridere che se quest'ultimo non ci fosse stato col cappero che glieli restituivano i diritti.

Con il senno di poi aggiungo che se sony ai tempi pre fondazione marvel studios si fosse presa un'altro/altri personaggi dalla marvel ad oggi poteva tranquillamente campare come fa la fox e tutti contenti

Man of Steel

Non credo sia questione di soldi, Garfield si è già confermato,  volendo poteva andare avanti...Anzi leggendo alcune sue interviste mi ha dato l'impressione di uno che ha firmato un contratto frettolosamente,  per un tot di film,  e se ne esce con "Non mi va di interpretare il ragno per 10/15 anni" o qualcosa del genere... :asd:
La Sony aveva fissato le date per un spidey 3...e pure 4 no? Ecco l'intervista risale più o meno in quel lasso di tempo :ahsisi:
Credo sia una decisione di Garfield....bho mi pare una buona "scusa" per uscire da quel ccontratto no? :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Lo spiderman che useranno sarà come l'hulk di l'incredibile hulk,che poi hanno utilizzato con un attore diverso,e forse con un passato un pò modificato,in avengers,senza raccontare di betty o di ross ecc ecc,così probabilmente useranno spiderman,un pò ripreso da amzing,ma poi in fondo diverso,come hulk di avengers,senza troppa carne al fuoco,metteranno che lui gia ci stava nel mondo e magari viene scoperto proprio da tony stark e dallo shield,che cercano altri eroi nel mondo.

Man of Steel

Bhe se abbiamo un altro attore tanto vale seguire questa strada...di tutto pur di evitare un film sulle origini! :sick:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Citazione di: Geralt di Rivia il 10 Febbraio 2015, 23:08:18
E il bello è che visto che il film dei FQ non c'entra assolutamente nulla col fumetto, dopo l'uscita al cinema si potranno riprendere tranquillamente anche loro. :w00t:

1) Chi ti dice che non c'entrano "assolutamente nulla" col fumetto?
2) Chi ti dice che faranno flop al botteghino?
3) Chi ti dice che la Fox abbia intenzione di negoziare un accordo simile coi Marvel Studios?

E soprattutto chi ti dice che i MS farebbero di meglio?

Citazione di: cybertroniano il 11 Febbraio 2015, 19:24:43
eh lo so. ma sinceramente se al posto di Sony i film con Garfield fossero stati targati Marvel studio non mi sarebbero dispiaciuti affatto.

Spiegami la differenza.

The Buddha

Slask è inutile che ci provi, tanto non risponde mai. Le butta lì e basta :lolle:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask


JhonSavor

chissene! Brindiamo al ritorno a casa di Parker!  :cincin:

Matt Murdock


Francesco92

Penso anche io a un "passato" alla Incredibile Hulk, e non mi spiacerebbe per nulla se Peter fosse scoperto da Stark, molto in tema con CW, nel quale prima Parker appoggia Tony, ma poi passa con Cap.  :rolleyes:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Deadpool

Citazione di: Francesco92 il 12 Febbraio 2015, 10:51:56
Penso anche io a un "passato" alla Incredibile Hulk, e non mi spiacerebbe per nulla se Peter fosse scoperto da Stark, molto in tema con CW, nel quale prima Parker appoggia Tony, ma poi passa con Cap.  :rolleyes:
E chi ti dice che gli schieramenti della CW filmica saranno gli stessi dei fumetti ?

cybertroniano

Citazione di: The Buddha il 12 Febbraio 2015, 00:07:45
Slask è inutile che ci provi, tanto non risponde mai. Le butta lì e basta :lolle:
the buddha ma cos'hai 10 anni che ti metti a tirare le frecciatine sul topic. se vuoi una spiegazione mandami una mail privata. Forse non sempre rispondo perché non sempre leggo i post di tutti.
vuoi una spiegazione? eccola
volevo dire che se i film di Amazing Spiderman fossero stati girati dai Marvel studio mi sarebbero anche piaciuti.
in breve se quello Spiderman fosse stato ambientato nel MCU non mi sarebbe dispiaciuto. E' vero non li ritengo film eccelsi ma tuttavia carini e godibili.
hai capito adesso?
se non hai capito cosa intendo allora lo fai solo perché ti diverti a provocare. Evidentemente ti diverti così poverino
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Buddha

 :blink: Cyber ma chi parlava di te?
Io comunque non lancio frecciatine, esorto a informarsi e motivare le proprie affermazioni (visto che ormai non lo fa più nessuno) :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

cybertroniano

Citazione di: Slask il 12 Febbraio 2015, 00:06:04
Citazione di: Geralt di Rivia il 10 Febbraio 2015, 23:08:18
E il bello è che visto che il film dei FQ non c'entra assolutamente nulla col fumetto, dopo l'uscita al cinema si potranno riprendere tranquillamente anche loro. :w00t:

1) Chi ti dice che non c'entrano "assolutamente nulla" col fumetto?
2) Chi ti dice che faranno flop al botteghino?
3) Chi ti dice che la Fox abbia intenzione di negoziare un accordo simile coi Marvel Studios?

E soprattutto chi ti dice che i MS farebbero di meglio?

Citazione di: cybertroniano il 11 Febbraio 2015, 19:24:43
eh lo so. ma sinceramente se al posto di Sony i film con Garfield fossero stati targati Marvel studio non mi sarebbero dispiaciuti affatto.

Spiegami la differenza.

mi riferivo a questa conversazione in cui hai scritto il tuo commento dopo relativo al mio, in modo sprezzante e poco rispettoso
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Buddha

Cyber, ti ripeto: parlavamo di Geralt de Riva. E' già accaduto diverse volte che utenti gli rivolgessero domande e/o chiarimenti e lui li ignorasse.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta