News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La serie animata del 1994

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Agosto 2009, 18:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milton

Finita di recente....che brutta serie, rimpiango di averci perso del tempo dietro.

Ned Ellis

Anche io la vedevo sempre.
Certo che se la rivedessi ora magari direi che fa cagare (Già mi sono rovinato il mito delle Tartarughe Ninja in questo modo...preferisco ricordarla con gli occhi di quando avevo 10 anni!  :rolleyes:)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Milton

La prima stagione è un prodotto discreto, si guarda bene.....ma le altre mamma mia  :tsk: :tsk:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Citazione di: Miltonfine il 27 Dicembre 2009, 14:24:43
La prima stagione è un prodotto discreto, si guarda bene.....ma le altre mamma mia  :tsk: :tsk:
Ti quoto ..cè la parte con la nonna ragno è terribile!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

quella con gli occhialini di Ozzy Osburne... penso di si!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask


DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

ecco, rispetto a Batman Tas, serie come questa inevitabilmente dimostrano di essere invecchiate maluccio.
Però in un attacco di nostalgia anni '90 (in fondo ci sono cresciuto con questi cartoni) me la rivedrei...     così come le Tartarughe Ninja  :P

ThePNZ

Più che invecchiate maluccio direi proprio che sono prodotti diversi.
Personalmente questa serie mi piace, come mi piace quella degli X-Men sempre degli anni 90. Il paragone con le serie DC della Warner è d'obbligo, e queste non reggono il confronto. Ciò è dovuto al trattamento riservato loro nella produzione: per ragazzini quelli Marvel e in modo più maturo in quelle DC. In Spider-Man TAS le pistole sparavano laser e non proiettili veri come accadeva in Batman TAS, anche il sangue mancava. Allo stesso tempo il design più reale dei personaggi rende peggiori le animazioni, cosa che hanno risolto in Spectacular Spider-Man di cui ho visto forse solo un paio di episodi e, grafica a parte, è animato molto bene.

Azrael

per me quei cartoni degli anni 90 erano migliori di quelli di oggi  :ahsisi: , la seguivo io la serie , prima o poi me la vedrò tutta sin dall'inizio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

mmm non sono d'accordo... non facciamo di tutta l'erba un fascio. Poi son gusti.