Autore Topic: Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018)  (Letto 2776 volte)

Offline Clod

• Orange Lantern
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018)
« Risposta #30 il: 23 Gennaio 2019, 15:29:24 »
  • Solo il nome, come quello degli altri creatori dei vari personaggi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Amazo

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Vai con le tele
    « Risposta #31 il: 24 Gennaio 2019, 19:01:27 »
  • Ma Sara Pichelli in questo film d'animazione ha avuto qualche ruolo ?

Che io sappia no, ma non sono sicuro. Però il suo nome (insieme anche a quello di Bendis, di Ditko...) compare più volte nel film. Io l'ho "scovato" in una scena all'inizio, in cui Miles scorre la rubrica telefonica, e poi quando quando si toglie la maschera compare sullo schermo un albo a fumetti con lui in copertina. I credits: Bendis e Pichelli. Forse il disegno in quella copertina è suo.

Offline Robin

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #32 il: 24 Gennaio 2019, 20:52:35 »
  • Lo chiedo xché sui giornali e su internet si parla di candidatura italiana (l'unica) x questo film d'animazione e mi é sorto il dubbio (nn avendo, ahimé, visto il film) che potesse aver avuto un ruolo importante nella realizzazione di tale opera che tra l'altro devo assolutamente recuperare

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #33 il: 24 Gennaio 2019, 20:57:20 »
  • Ma Sara Pichelli in questo film d'animazione ha avuto qualche ruolo ?

Che io sappia no, ma non sono sicuro. Però il suo nome (insieme anche a quello di Bendis, di Ditko...) compare più volte nel film. Io l'ho "scovato" in una scena all'inizio, in cui Miles scorre la rubrica telefonica, e poi quando quando si toglie la maschera compare sullo schermo un albo a fumetti con lui in copertina. I credits: Bendis e Pichelli. Forse il disegno in quella copertina è suo.
    Se non sbaglio è andata proprio così, ci sono anche altri comics, sempre disegnati da lei immagino. :sisi:
    We're All Confronted With Trials, Son.
    But The True Measure Of A Man Is How He Chooses To React In The Face Of Those Trials.

It's Not Going To Be Easy, Clark.
    But I Have Faith In You.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #34 il: 10 Febbraio 2019, 23:42:56 »
  • Spider-Man: Into the Spider-Verse Wins Another Prestigious Award

https://www.cbr.com/into-the-spider-verse-bafta/
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Online katzenberg

• Avengers
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #35 il: 25 Febbraio 2019, 07:24:50 »
  • Oscar vinto! :clap:
    E meritatamente  :D

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #36 il: 25 Febbraio 2019, 12:08:58 »
  • Meritatissimo. Il primo film Marvel a vincere un oscar non tecnico è un film d'animazione, sviluppato dalla Sony e per di più scritto dai registi licenziati di Solo. Way to go, Disney.

Offline ricky89

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #37 il: 06 Marzo 2019, 01:06:53 »
  • Veramente carino, una ventata d'aria fresca nello Spiderverse

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #38 il: 07 Marzo 2019, 17:07:56 »
  • Non mi piace il rap ma questo film mi ha fatto mettere "What's up Danger?" in loop per alcune ore.  :lolle:

Sul serio, porca miseria, a parte alcuni numeri a scrocco di Spider-Gwen di Spider-Verse non ne sapevo assolutamente nulla però me lo sono goduto, che poi entrambi i Peter Parker del film siano vagamente basati su quello di Raimi è solo la ciliegina sulla torta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Robin

« Risposta #39 il: 13 Aprile 2019, 21:15:15 »
  • Visto stasera.....visivamente strepitoso, tante chicche....quelle a cui facevano riferimento nei precedenti post.....il nome di Sara Pichelli (e di Bendis e Dikto dr nn erro) nella rubrica telefonica che scorre Miles (e poco dopo il padre) mi ha fatto molto piacere vederlo.....il cameo di Stan the Man Lee  :clap:

Spero a questo punto in un sequel

Offline Sogno

« Risposta #40 il: 14 Aprile 2019, 13:23:26 »
  • Cinecomic più bello del 2018 ed uno dei migliori degli ultimi anni.
    Una perla che spero avrà la stessa qualità anche nei seguiti.

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #41 il: 21 Aprile 2019, 22:38:32 »
  • Rivisto in blu-ray. L'ho gradito molto di più. Ho anche il dubbio di essere capitato in una sala con lo schermo sfigato quella volta al cinema, perché quell'effetto retini che mi aveva dato tanto fastidio non l'ho trovato nel blu-ray.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)

Online Ryo Narushima

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #42 il: 04 Agosto 2019, 12:42:05 »
  • Visto in BD

Un pezzo di storia moderno del ragno, senza dubbio. Hanno omaggiato benissimo la creatura di Bendis, che fa da leva principale per la nascita di un nuovo eroe, un nuovo Spider-man. Un'opera di crescita, Miles racchiude tutto lo spirito del sacrificio e della rivalsa.

Graficamente è una delle robe più innovative viste negli ultimi 20 anni, ci sono delle sequenze che settano nuovi standard di regia e animazioni. La colorazione e lo stile pure sono sbalorditivi, sono rimasto senza fiato in moltissime scene.

Il fanservice e la fedeltà con l'opera fumettistica è di altissimo livello, un lettore ha di che godere in tutta la visione del film, con una strizzatina al cuore di tanto in tanto grazie ai piccoli momenti sentimentali e di vita privata che tanto piacciono ad un fan di Spider-man.

Piccolo capolavoro, spero di rivedere qualche progetto simile, magari con quel Parker con la pancetta che ho semplicemente adorato.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #43 il: 12 Agosto 2019, 14:03:38 »
  • Visto, carino, divertente ma non un capolavoro come leggo in giro

Ecco, concordo con te.
    La prima parte l'ho trovata noiosa, mentre ho trovato piu' che buona la seconda parte :ahsisi:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori