News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

E' una trollata allo spettatore:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

direi che questo film è tentativo riuscito , nonostante qualche pecca , di portare SPIDEY nel normale universo cinematografico marvel .

Vediamo cosa combineranno coi prossimi ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Luglio 2017, 13:17:37
E' una trollata allo spettatore:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie direi abbastanza inutile quindi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Tankorr

Stasera vado a rivederlo.

Non tanto perché invasato della pellicola, quanto perché per tradizione i cinecomics DEVO vederli con un amico nerd che non ha potuto esserci alla mia prima visione.

Però sono curioso di vedere se la pellicola reggerà la prova del "secondo round" :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Daredevil

Io tra amici storici, amici nerd e uscita tattica al cinema con una ragazza, sono a quota 3 :ahsisi: Per me è fantastico :wub:

Man of Steel

Io devo ancora vedere Baby Driver e tutti ne parlano bene, voglio vedere pure Atomic Blonde, è già tanto che qui in Italia non uscirà Dunkirk fino a settembre, quindi una seconda visione di Spidey me la posso anche scordare! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Visto anche io... Mi è piaciuta Zia may.

E anche l'Avvoltoio, fatto veramente bene, non solo lui, ma anche tutta la storyline intorno a lui.

Il resto mi lascia perplesso.

In generale la Marvel secondo me è geniale nel confezionare i suoi prodotti, vedasi anche la seconda scena finale. Però appunto, è una confezione. Ciò che mi lascia perplesso è il contenuto di quella confezione, che francamente trovo sempre più vacuo.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

giov

ma ricordo male io,o nello scontro fra Peter e Tooms
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Tornato per seconda visione con il solito amico con cui vado sempre a vedere i cinecomics. Confermo tutto quello che avevo scritto dopo la prima visione. Giudizio molto positivo, uscito di sala allegro e divertito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ikki di Phoenix

Citazione di: giov il 27 Luglio 2017, 20:04:58
ma ricordo male io,o nello scontro fra Peter e Tooms
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ricordi benissimo


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Tankorr

Citazione di: giov il 27 Luglio 2017, 20:04:58
ma ricordo male io,o nello scontro fra Peter e Tooms
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Liquido

#163
Io personalmente non ho apprezzato per niente una scelta del genere. Non mi aspettavo certo di vedere botte ignoranti drogate e ubriache di testosterone per tutta la durata del film, tipo I Mercenari, ma qualche sganassone doveva starci assolutamente. Uno scambio di colpi, almeno.

Continuo proprio a non spiegarmela, questa cosa.

Largand

Citazione di: Liquido il 28 Luglio 2017, 12:25:41
Io personalmente non ho apprezzato per niente una scelta del genere. Non mi aspettavo certo di vedere botte ignoranti drogate e ubriache di testosterone per tutta la durata del film, tipo I Mercenari, ma qualche sganassone doveva starci assolutamente. Uno scambio di colpi, almeno.

Continuo proprio a non spiegarmela, questa cosa.

In teoria avrebbero potuto farle vedere, perché il costume dell'Avvoltoio del film è molto diverso da quello dei fumetti.
Il problema che avevano affrontato nei fumetti, sin dagli anni '60, era che Peter NON PUO' PESTARE L'AVVOLTOIO.
L'esoscheletro che fa volare l'Avvoltoio gli fornisce anche una certa super forza, ma non gli rinforza la mascella.
Quindi un pugno di Peter (che è in grado di sollevare anche 10 tonnellate) gli staccherebbe la testa.
Nei fumetti avevano aggirato l'ostacolo facendo pestare Peter dall'avvoltoio, e poi Spidey, o fa fare cilecca al suo  congegno per volare...





...oppure lo intrappola con la tela...





Nel film invece avrebbero potuto fare un corpo a corpo, in quanto l'esoscheltro dell'Avvoltoio è completato da un casco para...botte...





Strana quindi la scelta della produzione di non non far vedere uno scambio di colpi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.