News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2017, 03:50:26
NOTA:

Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "SPIDER-MAN: HOMECOMING" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela (sarà difficile contenere l'entusiasmo e qualche anticipazione potrebbe scappare) e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione



NOTA DI MODERAZIONE 2

Alcune linee guida per una sana discussione.

In questo forum vogliamo che ci sia un ambiente sereno e tranquillo in cui ci si possa confrontare senza nessun problema.

Qui siamo tutti fan e ci interessa leggere il vostro parere personale. Quindi cerchiamo di evitare riferimenti ad altri (es. "la gente dice", "i critici dicono", "su facebook si dice...", "la gente non ha capito un cazzo..", "anche il 70% della gente che l'ha visto dice..."). A noi qui interessa discutere di ciò che pensiamo noi (e tra l'altro, cercare di supportare la propria idea dicendo che anche "la maggior parte la pensa così" non la rende più valida).

Non inasprite inutilmente i toni e godiamoci il film e il confronto che ne segue nel modo più tranquillo possibile.

Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa piacere.
Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa non piacere.
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.


Visto che nessuno rispetta l'avviso del post iniziale, chiudo il topic e attendiamo l'admin per decidere su come muoverci.
Buon proseguimento ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Guarda Az, francamente sono disgustato. Il livello di inciviltà raggiunto nonostante i nostri inviti a smetterla è insopportabile.
Allora, visto che non sanno usare il giocattolo che gli mettiamo a disposizione, facciamo che gli togliamo il giocattolo direttamente. Il topic rimane chiuso fino a data da destinarsi, potranno continuare a sfottersi in privato o da un'altra parte. Grazie per il tuo intervento :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ArkhamAsylum_83

SECONDO VOI NON È TROPPO BAMBINESCO QUESTO FILM?

Daredevil

Forse non ti sei accorto dell'età del protagonista :asd:

Neo


Dean Winchester


Rocker Jester

Ho visto Homecoming. Carino ma nulla di più (in linea con la maggior parte dei film Marvel del resto). Bravo Tom Holland e bravissimo Keaton che è uno dei villain migliori del MCU. Non mi piace molto la resa su schermo di Spidey (troppo finto) e in generale il film è abbastanza cheap. Bravi i comprimari (Zia May e Michelle su tutti) ma hanno cannato Flash Thompson (ed io ero apertissimo ad una versione differente del personaggio). Errore clamoroso, secondo me, eliminare completamente la questione Zio Ben. Il finale mi ha fatto scompisciare :asd:

Viaggia più o meno sui livelli del primo Amazing Spider Man (che è decisamente più problematico ma ha anche momenti molto più riusciti) mentre vede con il binocolo quelli di Raimi. Magari con i prossimi 14 seguiti tireranno fuori dal cilindro un paio di film interessanti (forse).

Jay3

Citazione di: Rocker Jester il 07 Novembre 2017, 01:07:41
Ho visto Homecoming. Carino ma nulla di più (in linea con la maggior parte dei film Marvel del resto). Bravo Tom Holland e bravissimo Keaton che è uno dei villain migliori del MCU. Non mi piace molto la resa su schermo di Spidey (troppo finto) e in generale il film è abbastanza cheap. Bravi i comprimari (Zia May e Michelle su tutti) ma hanno cannato Flash Thompson (ed io ero apertissimo ad una versione differente del personaggio). Errore clamoroso, secondo me, eliminare completamente la questione Zio Ben. Il finale mi ha fatto scompisciare :asd:

Viaggia più o meno sui livelli del primo Amazing Spider Man (che è decisamente più problematico ma ha anche momenti molto più riusciti) mentre vede con il binocolo quelli di Raimi. Magari con i prossimi 14 seguiti tireranno fuori dal cilindro un paio di film interessanti (forse).


No, dai, il primo Amazing Spider-Man è osceno.
E' un film alla Twilight con dialoghi osceni e silenzi ancora più imbarazzanti...

Questo è su tutto un altro livello.
Ja
y

Azrael

Per lui non è cosi, quindi è inutile insistere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Citazione di: Jay3 il 07 Novembre 2017, 01:23:38
Citazione di: Rocker Jester il 07 Novembre 2017, 01:07:41
Ho visto Homecoming. Carino ma nulla di più (in linea con la maggior parte dei film Marvel del resto). Bravo Tom Holland e bravissimo Keaton che è uno dei villain migliori del MCU. Non mi piace molto la resa su schermo di Spidey (troppo finto) e in generale il film è abbastanza cheap. Bravi i comprimari (Zia May e Michelle su tutti) ma hanno cannato Flash Thompson (ed io ero apertissimo ad una versione differente del personaggio). Errore clamoroso, secondo me, eliminare completamente la questione Zio Ben. Il finale mi ha fatto scompisciare :asd:

Viaggia più o meno sui livelli del primo Amazing Spider Man (che è decisamente più problematico ma ha anche momenti molto più riusciti) mentre vede con il binocolo quelli di Raimi. Magari con i prossimi 14 seguiti tireranno fuori dal cilindro un paio di film interessanti (forse).


No, dai, il primo Amazing Spider-Man è osceno.
E' un film alla Twilight con dialoghi osceni e silenzi ancora più imbarazzanti...

Questo è su tutto un altro livello.


:dno:
Ma neanche per idea, il primo era valido forse anche più di questo, aveva Flash Thompson, Spidey volteggiava con le ragnatele tra un grattacielo e l'altro, c'era Gwen Stacy, un buon villain,
non aveva personaggi inventati e non sembrava un ragazzino pur essendo un liceale.
Su Homecoming non ho visto niente di tutto ciò, si potrebbe passare solamente l'Avvoltoio.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Citazione di: Jay3 il 07 Novembre 2017, 01:23:38
Citazione di: Rocker Jester il 07 Novembre 2017, 01:07:41
Ho visto Homecoming. Carino ma nulla di più (in linea con la maggior parte dei film Marvel del resto). Bravo Tom Holland e bravissimo Keaton che è uno dei villain migliori del MCU. Non mi piace molto la resa su schermo di Spidey (troppo finto) e in generale il film è abbastanza cheap. Bravi i comprimari (Zia May e Michelle su tutti) ma hanno cannato Flash Thompson (ed io ero apertissimo ad una versione differente del personaggio). Errore clamoroso, secondo me, eliminare completamente la questione Zio Ben. Il finale mi ha fatto scompisciare :asd:

Viaggia più o meno sui livelli del primo Amazing Spider Man (che è decisamente più problematico ma ha anche momenti molto più riusciti) mentre vede con il binocolo quelli di Raimi. Magari con i prossimi 14 seguiti tireranno fuori dal cilindro un paio di film interessanti (forse).


No, dai, il primo Amazing Spider-Man è osceno.
E' un film alla Twilight con dialoghi osceni e silenzi ancora più imbarazzanti...

Questo è su tutto un altro livello.

Sono d'accordo eh, nel complesso Homecoming è più riuscito come film ma Amazing mi ha intrattenuto di più (nonostante le tante imperfezioni e nonostante il finale da suicidio con le gru :asd:).

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Homecoming è più riuscito di Amazing, secondo me. Amazing non mi è parso pessimo come molti dicono, ha anche delle buone idee per "rinnovare" il personaggio dopo l'ottima trilogia di Raimi, ma è palese che non sono riusciti a sfruttarle. In molte situazioni è sembrato proprio che fosse stato fatto troppo in fretta, senza soffermarsi sui dettagli. Quindi direi che è un potenziale buon film non riuscito.
Homecoming strutturalmente è un film fatto bene, io gli imputo il fatto di avermi lasciato con un "meh" a fine film, come a dire "sì è carino, mi è piaciuto ma gli manca qualcosa rispetto agli altri cinecomics davvero belli". Tra i due cmq direi che è fatto molto meglio HC.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Cure

Certo che passare da Sam a Webb e Watts... Povero Spidey.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Guardiano della Notte

Citazione di: The Cure il 07 Novembre 2017, 14:49:46
Certo che passare da Sam a Webb e Watts... Povero Spidey.

Webb aveva un destino nel nome, peccato che non l'abbia realizzato  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!