News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Far From Home (2019) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2019, 09:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

schism75

Visto stasera, mi è piaciuto molto. Rispetto ad homecoming, che avevo apprezzato molto, questo film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto questo non mi torna una cosa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infine, non capisco come mai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


P.s.: ma Fury
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Visto "Iron-Boy: Far From Home"
Eeee mi è piaciuto!
Mi è piaciuto più di Homecoming, ma non di molto.
Segue più o meno lo stesso schema del primo film, con ulteriori twist, ahimè uno non mi è piaciuto affatto, ovvero quando hanno confermato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Concordo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kenshiro

Visto, molto carino.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

attitude

Visto ieri sera.
Devo essere onesto: non mi ha convinto.
Certo, ormai i Marvel Studios sono una vera e propria macchina da produzione di film quantomeno competenti, quindi un film insufficiente da parte loro è praticamente impossibile, e difatti non dico che sia questo, però non sono per niente rimasto soddisfatto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In generale posso onestamente affermare che sia uno dei film MCU degli ultimi anni che mi è piaciuto di meno, insieme a Captain Marvel e Guardians vol. 2.

toky91

a me pare che con sta identità stiano esagerando non poco.

In un paio di film

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


anche se ci sta chiaramente la soluzione al problema, sennò non avrebbe minimamente senso.
Però ragazzi, tra DC che nelle loro serie tv fanno svelare le identità ai personaggi come se niente fosse, e ora pure qui la Marvel...il bello di sti eroi dove sta?  :lolle:

Clod

Dillo a Batman, paradossalmente uno dei personaggi a cui l'identità è nota ai più (specie ai criminali)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 16 Luglio 2019, 16:47:25
Dillo a Batman, paradossalmente uno dei personaggi a cui l'identità è nota ai più (specie ai criminali)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Di certo è nota al suo peggior avversario, Joker, solo che quest'ultimo di Bruce Wayne  non se ne fa nulla, a lui interessa Batman.

Il film penso che lo andrò a vedere nei prossimi giorni.

Scrooge

Visto, carino, divertente ma non è più L'Uomo Ragno!!!
Se nel primo si cercava di rimanere, in parte, in un contesto urbano, vera anima del personaggio, qui lo si abbandona completamente!
Le maschere nel MCU sono saltate via quasi subito e finché si tratta di Cap e Ironman poco male, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Non lo so...una parte di me mi dice che è normale che questo Uomo Ragno non possa essere quello con cui sono cresciuto ed è giusto che le nuove generazioni possano avere un Spidey aggiornato, ma ho la sensazione che per aggiornarlo stiano andando fuori personaggio!!!
Tremo al solo pensiero di come possa essere trattato un altro personaggio urbano come DD nel MCU.
Belle le scene post crediti ma il secondo capitolo di Raimi non si batte

nickorso90

Visto questo nuovo film su "Spider-man" e devo dire che c'è stato un netto miglioramento rispetto ad Homecoming  :ahsisi:
L'unico vero problema è che il personaggio lo riconosco sempre meno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
speravo davvero che la morte del mentore l'avesse spinto a maturare quel tanto che basta da renderlo più maturo e invece nada...anzi fa danni a gogo :asd:
Su Mysterio nulla da dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le scene post credit mi hanno spiazzato totalmente ed è una cosa positiva dopo tanti film e c'è una buana dose di curiosità per il futuro.
Per quanto riguarda la cronologia, mi sa che hanno toppato di nuovo...cioè Peter
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nulla di grave, ma mi sembra strano un secondo errore di cronologia sempre con un film del ragno  :asd:

Dean Winchester

Visto. Carino, si lascia guardare e intrattiene, l'unica cosa ormai certa dei film MS, ma non mi sembrava di stare a vedere un film su Spider-Man. Grandissimo Gyllenhaal, attore che adoro, ottima interpretazione e convincente.

Logan_Legacy

Visto anche io. Mi è piaciuto più del primo e anche le battute le ho trovate molto azzeccate con lo spirito del film. Diciamo che come film che chiude la fase 3 mi aspettavo qualcosa in più ma alla fine resta un film di Spidey e basta.

Le scena extra niente male:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


toky91

#28
Con una seconda visione stavolta ci avevo visto giusto fin da subito, film godibile ma a sceneggiatura mediocre.
Personalmente è un film di cui ci si può dimenticare facilmente, e non è di impatto come Homecoming.
E dove nel primo film ci poteva stare anche bene quell'umorismo con dei ragazzini di scuola e un giovane Peter, qui volevo fosse già più maturo, invece sono praticamente 2 ore di love stories condite con azione qua e la, ma non puoi continuare a gestire Spiderman e il suo mondo in questo modo così leggero e spensierato.
Il finale ha gettato la base per un prossimo film che può portare finalmente questo Spiderman ai livelli di un Raimi o perlomeno qualcosa di più serio alla Amazing, ma perfavore lascino fuori gli amichetti stupidi di scuola e si concentrino sul personaggio e i suoi nemici grazie.
Il ragazzo deve maturare soprattutto dopo tutti gli eventi degli Avengers, Tony ecc.
Un errore secondo me aver continuato a lasciare questo Peter come successore di Iron Man, poichè ora ha tutto troppo tecnologico e manca totalmente quella vena classica del personaggio che tutti sono sempre stati abituati a vedere e leggere.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel