News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Dal nuovo poster Dafoe col nuovo costume di Goblin, quello con occhiali e cappuccio del trailer.
Praticamente hanno usato sempre lui ma c costume che era di James Franco in SpiderMan 3.
Ho idea che proprio Franco lo volevano riportare nel film, ma causa denunce per le molestie non lo potevano più avere nel cast e dunque hanno fatto fare tutto a Dafoe entrambe le versioni.

https://twitter.com/DRMovieNews1/status/1463782983194791939?t=06IbQyaDzD4kZnzisSHQsg&s=19

Tankorr

È complessivamente uno dei film che attendo di più in assoluto.


Non tanto per il film (che comunque attendo eh) quanto perché FINALMENTE SMETTERA' QUESTO PARACIPPA DI DELIRIO MEDIATICO :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

#753
Ma veramente, è diventato un trovare l'indizio nascosto che aspettare di vedere proprio un film.
E non me la toglie nessuno che tutta sta carne al fuoco porterà solo a un film scarso.

Si rumoreggia che i 2 Spiderman dovrebbero avere circa 40 minuti in scena tra azione e non,da mettere in scena le doti scientifiche di tutti e 3 i Parker per risolvere il problema del multiverso, quindi una bella parte e che arriverebbero in 1 ora o 1 ora e mezza di film.
Bah, tutto troppo semplice e diretto, solite notizie che giocano con i fans  :asd: per me se tutto va bene li vedi giusto alla fine con quello scontro finale e basta.

toky91

Qualcuno del settore cinema che ci lavora o ha conoscenze, sa se anche da noi domani 29 aprono le prevendite??
Alcuni dicono dal fuso orario con gli Usa quindi alle 18, altri dalla mezzanotte nostra del 29 (il 30 praticamente) ma nessuna delle pagine ufficiali ha confermato niente

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 28 Novembre 2021, 22:53:18
Qualcuno del settore cinema che ci lavora o ha conoscenze, sa se anche da noi domani 29 aprono le prevendite??
Alcuni dicono dal fuso orario con gli Usa quindi alle 18, altri dalla mezzanotte nostra del 29 (il 30 praticamente) ma nessuna delle pagine ufficiali ha confermato niente
Le prevendite aprono lunedì 6.

Ps: dovremmo evitare Spoiler sul film fortunatamente dato che alle anteprime stampa (probabilmente memori di quanto successo con "Avengers: Endgame", "Venom 2: La furia di Carnage" ed "Eternals") mostreranno solamente i primi 40 minuti del film.

toky91

#756
Già, motivo in più per nascondere i ritorni dei vecchi Spider-Man  :lolle: ormai si ostinano a nascondere l'innascondibile.
Ma chissà, alla fine lo fanno apposta per poi in realtà non esserci niente di niente nel film.
Se succederà davvero io mi inchino a Marvel per il marketing e le perculate di tutto sto tempo  :lolle: ma ci sarà un odio enorme verso di loro stavolta.
Però veramente, se si rivelerà una farsa sono da ammirare.

Mi chiedo come mai hanno sempre rotto le palle a Garfield su sto film e mai a Tobey.

Bobby Drake

Io dico che compariranno solo nel finale, intendo anche dopo la battaglia finale, come se anche loro avessero appena vinto la propria con altri personaggi del multimetro.Qualcosa del genere, insomma.

Tipo 120 secondi con tutti e 3 insieme, non di più.

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 04 Dicembre 2021, 01:41:44
Io dico che compariranno solo nel finale, intendo anche dopo la battaglia finale, come se anche loro avessero appena vinto la propria con altri personaggi del multimetro.Qualcosa del genere, insomma.

Tipo 120 secondi con tutti e 3 insieme, non di più.

Sarebbe figo :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bobby Drake

Citazione di: HCPunk il 04 Dicembre 2021, 08:13:43
Citazione di: Bobby Drake il 04 Dicembre 2021, 01:41:44
Io dico che compariranno solo nel finale, intendo anche dopo la battaglia finale, come se anche loro avessero appena vinto la propria con altri personaggi del multimetro.Qualcosa del genere, insomma.

Tipo 120 secondi con tutti e 3 insieme, non di più.

Sarebbe figo :mmm:


Ahahahhahaa *multiverso*

Deadpool

CitazioneSe succederà davvero io mi inchino a Marvel per il marketing e le perculate di tutto sto tempo  :lolle: ma ci sarà un odio enorme verso di loro stavolta.

Non è la Marvel il problema, siete voi che siete vittime di un hype artificioso fatto da chi commenta e ha un'opinione su tutto reale o non per farci soldi sopra sulla "vostra passione".

Ad oggi non c'è stato un riferimento che sia uno ai 3 spiderman ne nei trailer ne nel marketing eppure la maggior parte se non ci saranno sarà delusa e la colpa ricadrà sulla Marvel o su Sony quando è solo colpa degli individui che hanno creduto ad una autosuggestione collettiva.

toky91

#761
Citazione di: Deadpool il 04 Dicembre 2021, 09:00:11
CitazioneSe succederà davvero io mi inchino a Marvel per il marketing e le perculate di tutto sto tempo  :lolle: ma ci sarà un odio enorme verso di loro stavolta.

Non è la Marvel il problema, siete voi che siete vittime di un hype artificioso fatto da chi commenta e ha un'opinione su tutto reale o non per farci soldi sopra sulla "vostra passione".

Ad oggi non c'è stato un riferimento che sia uno ai 3 spiderman ne nei trailer ne nel marketing eppure la maggior parte se non ci saranno sarà delusa e la colpa ricadrà sulla Marvel o su Sony quando è solo colpa degli individui che hanno creduto ad una autosuggestione collettiva.
Non sono mai convinto al 100% di sti Spider-Man io  :lolle: ho dubbi anch'io, ma non diciamo che Marvel e Sony non ci stiano giocando sopra dai.
Tra video e riferimenti e foto marketing che hanno lasciato indizi, tra cui un poster dove è evidentissima la testa di Tobey col costume suo...
È giusto così, ci stanno facendo una campagna promozionale grossa e ben studiata, ma la verità la saprai solo al cinema.
La stessa stampa per me fa la sua parte tutto gestito dalla Major.
Foto leak dei 3 Spider-Man con stessi sfondi delle scene dei trailer, o le hanno leakate gente che ci ha lavorato al film e Campea ha fatto il finto tonto pubblicandole "per errore" o è stata una cosa voluta per aumentare sempre l'hype.
Pure il video di Garfield aveva stesso sfondo.

Ma tutto questo naturalmente lo saprai guardandolo in sala se sono stati Photoshop e deepfake o meno.

Sono riusciti a tenere nascosto pure Dafoe nel set, e lo si è saputo solo dopo il trailer uscito, non mi meraviglio mica se hanno nascosto gli altri 2 alla stessa maniera

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2021, 00:30:32

Mi chiedo come mai hanno sempre rotto le palle a Garfield su sto film e mai a Tobey.
Andrew a differenza di Tobey è nel pieno della campagna promozionale di "Tick Tick Boom" che gli varrà probabilmente la sua candidatura ai premi Oscar ed è uscito nel 2021 con 3 pellicole, a differenza di Tobey.

Deadpool

CitazioneTra video e riferimenti e foto marketing che hanno lasciato indizi

Non sono di questo avviso, anzi sono abbastanza certo che ci saranno solo i super-nemici e l'unico cast di supporto sarà strange, ed ho visto le stesse cose che avete visto voi.

nickorso90

Se non ci saranno gli altri ragnetti, il fandom potrebbe organizzare qualche campagna punitiva con torce e forconi  :lolle: