News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

oserei dire , dal poco che si vede nei trailer , che questo UOMO RAGNO
è decisamente troppo commerciale , fatto solo per farlo entrare nel nuovo MARVEL UNIVERSE CINEMATOGRAFICO
spero di sbagliarmi ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom

Citazione di: Mister C il 30 Giugno 2017, 08:15:20
Spider-Man: Homecoming – Tony Revolori ha ricevuto minacce di morte

Citazione"E' stata dura ma poi ho capito che amano moltissimo questo personaggio e dimostrano la loro passione in questo modo."

"Ho anch'io le mie passioni sullo sport, sul cinema e cose del genere. Capisco come possano sentirsi. Forse lo dimostrano nel modo sbagliato ma la prendo come una critica costruttiva. Cosa posso farci? Ho fatto quello che dovevo. Ho cercato di essere un Flash che potesse piacergli ma non gli piacerà comunque. Ho preso peso per il ruolo. All'inizio, la cosa più dura è stata vivere in quella bolla d'odio e poi cercare di uscirne illeso."

COSA?!Ci fai o ci sei?
Ti sei guardato allo specchio?
Non sei un biondo bensì un indiano!
Potevi rifiutare di interpretare il personaggio di Flash Thompson, cretino!
Sei stupido o sei incredibile stupido?
Giusto, uno che cerca di fare l'attore avrebbe dovuto rifiutare una parte solo perché indiano, cosa che non piace a dei fan al limite della sanità mentale (perché sì, mandare minacce di morte non è segno di equilibrio mentale). :ahsisi:

Se dovessero ogni volta andare a cercare l'attore copia carbone del personaggio non avremmo mai avuto il Wolverine di Jackman per dire.

Daredevil

Citazione di: Professor Zoom il 04 Luglio 2017, 21:29:49
Giusto, uno che cerca di fare l'attore avrebbe dovuto rifiutare una parte solo perché indiano, cosa che non piace a dei fan al limite della sanità mentale (perché sì, mandare minacce di morte non è segno di equilibrio mentale). :ahsisi:

Se dovessero ogni volta andare a cercare l'attore copia carbone del personaggio non avremmo mai avuto il Wolverine di Jackman per dire.
Uno dei pochi commenti sensati delle ultime pagine.

No Use For A Name

Citazione di: Professor Zoom il 04 Luglio 2017, 21:29:49
Citazione di: Mister C il 30 Giugno 2017, 08:15:20
Spider-Man: Homecoming – Tony Revolori ha ricevuto minacce di morte

Citazione"E' stata dura ma poi ho capito che amano moltissimo questo personaggio e dimostrano la loro passione in questo modo."

"Ho anch'io le mie passioni sullo sport, sul cinema e cose del genere. Capisco come possano sentirsi. Forse lo dimostrano nel modo sbagliato ma la prendo come una critica costruttiva. Cosa posso farci? Ho fatto quello che dovevo. Ho cercato di essere un Flash che potesse piacergli ma non gli piacerà comunque. Ho preso peso per il ruolo. All'inizio, la cosa più dura è stata vivere in quella bolla d'odio e poi cercare di uscirne illeso."

COSA?!Ci fai o ci sei?
Ti sei guardato allo specchio?
Non sei un biondo bensì un indiano!
Potevi rifiutare di interpretare il personaggio di Flash Thompson, cretino!
Sei stupido o sei incredibile stupido?
Giusto, uno che cerca di fare l'attore avrebbe dovuto rifiutare una parte solo perché indiano, cosa che non piace a dei fan al limite della sanità mentale (perché sì, mandare minacce di morte non è segno di equilibrio mentale). :ahsisi:

Se dovessero ogni volta andare a cercare l'attore copia carbone del personaggio non avremmo mai avuto il Wolverine di Jackman per dire.


Hai ragione, ma quando si parla si cinecomics i personaggi devono essere il più possibile simili alle loro versioni cartacee, quindi non puoi far interpretare Flash Thompson ad un attore indiano, PUNTO.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

tigrotto

Mha, parliamo di un personaggio a dir poco secondario.
Tra l'altro ormai nemmeno per i personaggi reali si insegue più di tanto la somiglianza, pensa allo Steve Jobs di Fassbender

Clod

Citazione di: Reeko il 04 Luglio 2017, 21:33:38
Citazione di: Professor Zoom il 04 Luglio 2017, 21:29:49
Citazione di: Mister C il 30 Giugno 2017, 08:15:20
Spider-Man: Homecoming – Tony Revolori ha ricevuto minacce di morte

Citazione"E' stata dura ma poi ho capito che amano moltissimo questo personaggio e dimostrano la loro passione in questo modo."

"Ho anch'io le mie passioni sullo sport, sul cinema e cose del genere. Capisco come possano sentirsi. Forse lo dimostrano nel modo sbagliato ma la prendo come una critica costruttiva. Cosa posso farci? Ho fatto quello che dovevo. Ho cercato di essere un Flash che potesse piacergli ma non gli piacerà comunque. Ho preso peso per il ruolo. All'inizio, la cosa più dura è stata vivere in quella bolla d'odio e poi cercare di uscirne illeso."

COSA?!Ci fai o ci sei?
Ti sei guardato allo specchio?
Non sei un biondo bensì un indiano!
Potevi rifiutare di interpretare il personaggio di Flash Thompson, cretino!
Sei stupido o sei incredibile stupido?
Giusto, uno che cerca di fare l'attore avrebbe dovuto rifiutare una parte solo perché indiano, cosa che non piace a dei fan al limite della sanità mentale (perché sì, mandare minacce di morte non è segno di equilibrio mentale). :ahsisi:

Se dovessero ogni volta andare a cercare l'attore copia carbone del personaggio non avremmo mai avuto il Wolverine di Jackman per dire.


Hai ragione, ma quando si parla si cinecomics i personaggi devono essere il più possibile simili alle loro versioni cartacee, quindi non puoi far interpretare Flash Thompson ad un attore indiano, PUNTO.
Dove è scritto? Premesso che il cambio di etnia è un elemento che ultimamente tende a sfuggire al controllo, però fintanto che si limita a personaggi secondari e non iconici  (e voglio proprio capire cosa abbia di iconico Flash Thompson) e l'attore sia bravo non vedo il problema.

Scommetto che se fosse emerso nell'era del web che Harvey Dent sarebbe stato di colore nel Batman di Burton, allora sì che ci sarebbe stato da discutere. Per fortuna così non è stato.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Jennifer Connelly's Spider-Man: Homecoming Role Revealed

WARNING: This article contains minor spoilers for Spider-Man: Homecoming, which opens Friday nationwide.

Critics have already heaped praise on Spider-Man: Homecoming, the franchise reboot following Tom Holland's debut as Peter Parker in Captain America: Civil War. Although a lot is already known about the film, actress Jennifer Connelly's role remained a bit of a mystery — that is, until now.

Entertainment Weekly confirmed the actress voices Karen, the AI inside Peter Parker's Spider-suit, on loan to him from Tony Stark. Iron Man has been a proponent of artificial intelligence, first with JARVIS (voiced by Paul Bettany, Connelly's husband) and then with the creation of Vision (portrayed once again by Bettany).

"Yes, it's Jarvis' wife. Pretty cool, right?" director Jon Watts told the magazine.


Bettany debuted as JARVIS in 2008's Iron Man, and transition into the onscreen role of Vision with 2015's Avengers: Age of Ultron.

Opening Friday nationwide, Spider-Man: Homecoming stars Tom Holland as Spider-Man and Michael Keaton as Vulture, in addition to Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei and Robert Downey Jr.


http://www.cbr.com/jennifer-connelly-spider-man-homecoming/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



Directed by Jon Watts, Spider-Man: Far From Home stars Tom Holland as Peter Parker, the friendly neighborhood Spider-Man. It is scheduled to be released on July 5, 2019.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Con molto ritardo, l'ho visto ieri.

Di certo il film più ''comico'' dedicato a Spider-man, il target di riferimento credo sia sceso davvero parecchio. Un ''ritorno a casa'' che non è nemmeno un ritorno, visto che parliamo di un film che cerca di distaccarsi il più possibile dal materiale precedente e sopratutto dai fumetti. Ci stanno davvero pochi personaggi che fanno sentire a casa i fan, sia come aspetto che come caratterizzazione. Un male o un bene dipende da chi lo guarda. Se dimentichi un attimo il nome del brand, hai una pellicola action-comica, che talvolta sfocia quasi nel demenziale, con un colpo di scena sul finale che dire forzato è poco. Ritmo e regia però sono ben fatti, così come il design del villain, quindi di certo non parliamo di un film noioso.

In rete al tempo ho visto gente che lo ha associato alle storie di Lee/Ditko, quindi mi aveva incuriosito, invece mi sono ritrovato un cambio di registro quasi spiazzante. Vedremo cosa faranno nel seguito.

''Perché così ho scelto''


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Principe


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Principe

a me non dispiace
trovo molto d'impatto il contrasto rosso/nero, che preferisco rispetto al rosso/blu classico; mentre i guanti totalmente neri sono un pugno nell'occhio
il ragno con i particolari bianchi è carino, richiamo al ragno bianco di spiderman ps4? :asd:
sono curioso di vederlo nella versione definitiva, sperando lo rendano meno "gommoso" rispetto a quello di homecoming

Gianni_90

Invece a me piace molto questo.

giovanni

mi ricorda quello ai tempi di erik larsen, non mi piace tantissimo ma voglio vederlo bene in video; comunque con la post produzione e gli effetti speciali non so se davvero il blu risulterà così scuro-nero