News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Per me invece lo Spidey dell'mcu finisce proprio con no way home, lo sposteranno direttamente dentro al ragno verso che la sony sta costruendo e andranno avanti da li in poi.

L'mcu sta costruendo i nuovi Avengers (quelli di 10 anni fa ormai hanno lasciato tutti il posto) e non è escluso che non possa restarne neanche uno del gruppo originale  :nono:

toky91

#706
Ci spero, perchè detto sinceramente e ribadisco, sto Spiderman per me non ha lasciato nessun segno.
Mi ha fatto piu piacere vederlo in quelle comparsate negli Avengers che nei suoi stand alone attuali dove salvo praticamente solo i villains.

Forse la vecchia gestione Marvel avrebbe tirato fuori di meglio, ma con Disney si è visto troppo l'impronta "bambinesca".
Spero che almeno in questa trama ci sia spazio alla serietà, basta sentimentalismi continui da scolaretti e un film che sembra stare su Disney Channel tra gag e dialoghetti.
In quanto all'azione fin'ora ha fatto gran poco per essere Spiderman, anche perchè praticamente ha avuto sempre gli Avengers come mentori e supporto, si è svegliato giusto nel finale di Far From Home per la faccenda dell'identità.
Ecco perchè spero che finisca nuovamente nelle mani di Sony, o perlomeno che Sony abbia grande parte del personaggio ancora, visto che ci sono tutti i villains da quella parte pronti per lui.

Holland va in pausa un poco ma poi torna e si riprende seriamente, a meno che vogliano cercare di battere il record di Batman coi recast continui  :lolle: ma qui sarebbe davvero ridicolo sostituire uno già giovanissimo ancora per farlo chiudere.

Per quanto riguarda stanotte per il trailer, da una parte vorrei non si vedesse nulla così da avere sorprese al cinema direttamente come sarebbe giusto anche, dall'altra se mostrano sti 2 spiderman è la volta buona finalmente che smettono di rompere le balle fino all'uscita  :lolle: basta che poi non esagerino con le scene e si arrivi al cinema dicendo sempre "vabbè ma si era gia visto tutto, niente di sorprendente"

Man of Steel

L'hype che ho per questo film è dovuto ai vecchi film della Sony e per un altro pg cheeeee tecnicamente c'entra col MCU, ma in realtà il giusto... :asd:

Mi tocca quotare a sangue toky, Holland come Spidey non l'ho mai sentito mio. :nono:

È l'elemento necessario per fare la grande reunion, ma in realtà è il pg di cui mi frega di meno. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

L'hype che ho per questo film è zero. Per due motivi: la presenza (?) di vari ragni, in particolare di Tobey, e la deriva che sembra poter prendere il film dopo la conclusione del secondo. Una cosa che mi ha stancato nei fumetti e che avrei volentieri evitato nei film.
Holland è il mio Uomo Ragno cinematografico preferito. Avrei preferito vederlo da solo, senza che venisse messo alle strette con quella svolta di trama vista e rivista.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Citazione di: Man of Steel il 16 Novembre 2021, 19:42:19
L'hype che ho per questo film è dovuto ai vecchi film della Sony e per un altro pg cheeeee tecnicamente c'entra col MCU, ma in realtà il giusto... :asd:

Mi tocca quotare a sangue toky, Holland come Spidey non l'ho mai sentito mio. :nono:

È l'elemento necessario per fare la grande reunion, ma in realtà è il pg di cui mi frega di meno. :lolle:

:quoto:


toky91

Si anche la storia dell'identità è uscita troppo troppo presto.
Avrebbero la gallina dalle uova doro in mano ma non la sfruttano a dovere, anzi sembra si siano voluti sbrigare a farlo finire stando alle parole di Holland.
Anche se mi sembra più una situazione alla Craig che dopo Spectre aveva detto che piuttosto di tornare nel ruolo di 007 si sarebbe ammazzato  :lolle: salvo poi cambiare idea poichè glielo avevano chiesto troppo presto (e naturalmente qui sono entrati in gioco pure i soldoni aumentati certo).
Holland lo fanno tornare col compenso maggiorato  :sisi: resterà da capire se con Marvel nuovamente o torna alla Sony (dove sicuramente c'è un universo più adatto da esplorare rispetto a quello MCU che ormai non ha nulla da dire)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#712
Trailer giusto, non hanno svelato la possibile verità perché ti dicono "se vuoi sapere dei 2 Spider-Man te lo vieni a vedere".
Unica cosa che hanno azzeccato i rumors è che o villains chiederanno a Spider-Man di andare contro Strange per non tornare alle loro dimensioni.

Electro mi pare di aver visto un costume più classico (i fulmini formano la stella sulla testa, come la maschera classica dei fumetti mi pare di intravedere).
Però non hanno mostrato gli attori, cosa che invece nel film ci sarà perché anche Foxx era tornato nel ruolo appunto e anche l'uomo sabbia, lo dicevano in una rivista.

Però dopo tutte ste scene rimango ancora di più dell'idea che di Spider-Man ci sarà solo Holland  :sisi: mi sa che Tobey e Andrew dicono la verità sull'assenza, il che sarebbe fantastico perché hanno trollato per mesi e mesi girandoci attorno coi rumors e foto che girano  :lolle:
Salvo se nel finale di film durante la battaglia dove Holland lotta da solo contro tutti si apre un portale dove escono gli altri Spider-Man ad aiutare, li mi emozionerò molto

Deadpool

Citazionemi sa che Tobey e Andrew dicono la verità sull'assenza, il che sarebbe fantastico perché hanno trollato per mesi e mesi girandoci attorno coi rumors e foto che girano 

No, è la gente (Yutubers e co) che ci ha ricamato su per creare dibattito e aumentare le loro visualizzazioni facendo il gioco della casa produttrice, francamente a me sta roba ha stufato, tutto questo hype è totalmente ingiustificato (ci ricordiamo che l'hanno fatto anche l'altra volta dove dicevano che il villain di far from home erano gli elementali si ?) sono talmente disgustato che molto probabilmente manco andrò a vederlo.

Grazie Hypers per aver rovinato in partenza l'esperienza a qualcuno, so che non ve ne fregherà una mazza perchè a voi, appunto, importa solo delle visualizzazione e dei soldi che potete farci sopra ma io mi metto dall'altra parte della riva e in tutta tranquillità aspetterò che divoriate qualcos'altro per vedere bene cosa sarà questo film.

toky91

Ma si ovvio, ormai è tutto un far cassa con YouTube eh.
Basti vedere che hanno fatto la reaction della reaction del cast.....ma che senso ha? E la gente anche gliele da ste visualizzazioni gratuite.

Comunque a me va benissimo così, trailer hypposo che dovrebbe avere il colpo sorpresa dove appariranno i 2 Spidey sul finale per la battaglia, presente quando si apre lo squarcio e Strange dice "non riesco a trattenerli"? Secondo me li ci sarà troppo un casino tutto insieme dimensionale e vedremo uscire Tobey e Andrew che erano all'inseguimento dei villains appunto.
È una battaglia troppo grande per il solo Peter di Holland, contando che fin'ora non si allacciava manco le scarpe  :lolle:

E poi si dovrebbe vedere sto Venom anche

Man of Steel

Credendo Vides. :ahsisi:

Questo trailer non ha fatto altro che confermare il tutto, però mantenere basse aspettative non guasta mai, quindi non aggiungo altro. :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Chiaro poi che se alla fine non ci sarà nulla di tutto questo allora risulterà deludente in parte, perché mettendoci tutti i vecchi villains è lecito sfruttare anche gli eroi precedenti, voglio dire, non puoi sprecare un occasione unica come questa.

È la volta buona che da una parte fai incontrare 3 generazioni di Spider-Man, dall'altra lostesso con i 2 Batman in Flash, sono cose mai viste prima e che farebbero la storia dei cinecomics ma anche del cinema.

Ryo Narushima

Mi ricorda molto pericolosamente il 3, sembra esserci davvero troppa roba e troppi casini per un solo film.
''Perché così ho scelto''


nickorso90

L'unica verità: "Tu non sei Peter Parker"  :lolle:


toky91