News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shang-Chi & the Legend of the Ten Rings (News)

Aperto da JhonSavor, 03 Dicembre 2018, 19:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

È la versione MS del film su Cyborg. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

JhonSavor

Citazione di: No Use For A Name il 03 Dicembre 2018, 19:32:25
È la versione MS del film su Cyborg. :asd:

Mah diciamo che almeno loro lo hanno messo in lista dopo aver realizzato 20 film (e soprattutto contano di replicare il miliardario successo di Black Panther contando su quello che è il secondo mercato mondiale cinematografico :asd: )

Man of Steel

Heh, mi sa proprio che andando avanti col MCU, il mio interesse sarà riservato solo ai mutanti...e Thor. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Mi fa piacere che possa essere rispolverato questo personaggio  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: DAVIDE il 03 Dicembre 2018, 20:54:00
I cinesi si faranno una sega colossale,su sto film!

Non è detto, penso sia più perché effettivamente nonostante negli USA ci siano pacchi di cinesi-americani al cinema e in TV li si vede veramente poco (si parla proprio di "asian erasure" relativo al trattamento degli asiatici nei media americani).

In Cina paradossalmente i film stranieri vanno bene se hanno star visibilmente straniere con poche eccezioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

HCPunk

Potrebbe essere interessante  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

No Use For A Name

Anche, ma è di alcuni giorni, fa, la notizia che se ne sia andato il regista.

HCPunk

Citazione di: No Use For A Name il 18 Aprile 2019, 19:30:16
Anche, ma è di alcuni giorni, fa, la notizia che se ne sia andato il regista.

Ma parlavo del film..  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

No Use For A Name

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

pumui75

ma non erano fuori moda i film di arti  marziali ??
o fanno qualcosa di nuovo ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 24 Aprile 2019, 23:01:46
ma non erano fuori moda i film di arti  marziali ??
o fanno qualcosa di nuovo ??

Scommetti che se lo fa la Marvel poi tornano di moda..?  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

unwind

è una roba da impazzire che stanno per fare un film su Shang Chi e un personaggio iconico su cui è stata fatta la storia del fumetto come Devil è in panchina da quasi un ventennio. Il trattamento destinato a Matt Murdock è il più grande fallimento della Marvel televisiva. Una cosa pazzesca.

Ho hype zero per questo film e in generale sono molto scettico sul corso Marvel post endgame.